• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto con Powerpoint

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04

Aiuto con Powerpoint

So che può essere una cosa stupida, ma nn riesco a farla. Vorrei creare quella specie di "eseguibile" di powerpoint. Ovvero, io creo una presentazione powerpoint, poi per salvarla la salvo con il solito formato di PP. In questo modo però, se voglio passarla a qualcuno, quando questo la apre, si trova davanti tutto il progetto in powerpoint e per vedere la presentazione deve cliccare su anteprima. Come faccio invece a creare quelle presentazioni, dove basta aprire il file per far partire la presentazione? Grazie.

Utente L'avatar di Misery
    Registrato il
    12-04
    Citazione Snakethesniper
    So che può essere una cosa stupida, ma nn riesco a farla. Vorrei creare quella specie di "eseguibile" di powerpoint. Ovvero, io creo una presentazione powerpoint, poi per salvarla la salvo con il solito formato di PP. In questo modo però, se voglio passarla a qualcuno, quando questo la apre, si trova davanti tutto il progetto in powerpoint e per vedere la presentazione deve cliccare su anteprima. Come faccio invece a creare quelle presentazioni, dove basta aprire il file per far partire la presentazione? Grazie.
    Se non sbaglio devi salvare il tuo lavoro in pps e non ppt come presumo tu abbia fatto
    Fammi sapere, che se mi sbaglio apro PP e controllo