Ho finito Halo??!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Ho finito Halo??!!

Cambio titolo
  1. #1
    Cloudus
    Ospite

    Ho finito Halo??!!

    Ragazzi ho finito la versione PC di halo che tutti i boxari cercavano di farci invidiare...ma alla fine mi sono reso conto che non è il gran gioco di cui tutti parlano...Precisamente preferisco KILLZONE che ha una storia molto più coinvolgente e l'unisco difetto che aveva è che non ci sono veicoli...Vorrei sapere se ha fatto questo effetto anche a qualcun'altro...

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    non andrebbe meglio in mondo pc?
    Non postare robe simili nella sezione Xbox che quei fanatici sadici ti linciano

  3. #3
    Uomoplay
    Ospite
    La versione per pc la ritengo brutta,quella per xbox al contrario,ottima,
    Killzone è un buon gioco,lo possiedo,mi ha divertito molto.
    I difetti ci sono eccome,vedi la morte di alcuni soldati nemici,mancanza del salto,Ia non eccelsa,se voglio fare un incursione sthealt con luger,perchè quell'idiota di rico deve sparare all'impazzata?le labbra non si muovono mentre i png parlano....a suo vantaggio:un atmosfera stupenda,diversi pg,e tanto coinvolgimento....
    tra l'altro il doppiaggio di rico è scandaloso....Tutto questo per dire che killzone è un gran bel gioco,halo ancora di più

  4. #4
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Cloudus
    Ragazzi ho finito la versione PC di halo che tutti i boxari cercavano di farci invidiare...ma alla fine mi sono reso conto che non è il gran gioco di cui tutti parlano...Precisamente preferisco KILLZONE che ha una storia molto più coinvolgente e l'unisco difetto che aveva è che non ci sono veicoli...Vorrei sapere se ha fatto questo effetto anche a qualcun'altro...
    Secondo me è da spostare in "A che gioco giochiamo", cmq ho giocato e finito sia Killzone sia Halo e li ho trovati molto diversi... Killzone è più realistico, ti da più l'idea di essere completamente in guerra, nel gioco regna il caos più assoluto (il che nn è un difetto, anzi!), mentre Halo è più pulito come gioco, nel senso che nn ti da questa sensazione di guerra così forte come Killzone... se devo farla breve... nn so quale scegliere... ad Halo ci ho giocato per più di un anno, mentre a Killzone, finito una volta, nn ci ho più giocato... probabilmente preferisco Halo, ma Killzone ha tutte le carte per superarlo... si vedrà con Killzone 2

  5. #5
    Cloudus
    Ospite
    Non capisco quali sono le differenze tra le versioni PC e X-box...apparte la grafica e la giocabilità?Non dico che è brutto solo che mi aspettavo molto di più da come ne parlavano...Ma voi sapete se uscirà una versione PC di Halo 2?Su emule si trova già come mai???

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Cloudus
    Ragazzi ho finito la versione PC di halo che tutti i boxari cercavano di farci invidiare...ma alla fine mi sono reso conto che non è il gran gioco di cui tutti parlano...Precisamente preferisco KILLZONE che ha una storia molto più coinvolgente e l'unisco difetto che aveva è che non ci sono veicoli...Vorrei sapere se ha fatto questo effetto anche a qualcun'altro...
    AhahhahhhAHahhaHhaAHAhahahaHAHaHA

    ah, sei serio? No, perchè se sei serio rido più forte

    AAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

    (citazione)

  7. #7
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    io li ho finiti entrambi, halo è molto bello, tecnicamente è stupendo, ma è di una noia, ma di una noia che ad ogni fine sessione di gioco avevo il sangue al naso una palla assurda sto gioco, in certi punti specialmente.
    killzone tecnicamente è indietro, ma ti fa sembrare di essere veramente in guerra , non ti annoia mai, ogni livello ha locazioni diverse (capito halo ? locazioni diverse !! )
    se dovessi sciegliere quali dei 2 cominciare, col ca**o che ricomincio halo, piuttosto rivernicio casa

  8. #8
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Cloudus
    Non capisco quali sono le differenze tra le versioni PC e X-box...
    In generale, una conversione mediocre.

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione evang
    io li ho finiti entrambi, halo è molto bello, tecnicamente è stupendo, ma è di una noia, ma di una noia che ad ogni fine sessione di gioco avevo il sangue al naso una palla assurda sto gioco, in certi punti specialmente.
    killzone tecnicamente è indietro, ma ti fa sembrare di essere veramente in guerra , non ti annoia mai, ogni livello ha locazioni diverse (capito halo ? locazioni diverse !! )
    se dovessi sciegliere quali dei 2 cominciare, col ca**o che ricomincio halo, piuttosto rivernicio casa
    No, ma veramente, secondo me scambiate le confezioni. O guardate un'altra TV.
    L'unico difetto di Halo (DUEMILAEUNO) è la sezione della libreria, che è una palla allucinante. Il resto è eccelso, è fuori parametro, è adrenalinico. Magari ci hai giocato a livello "superfacileoddiomisièrottaununghia", perchè giocando da livello normale in su è proprio l'esatto opposto di "noioso".

  10. #10
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    beh, halo ha ambienti molto simili l'uno dall'altro, però dal punto di vista della giocabilità è molto vario. Io ho finito il gioco in mille modi diversi, perchè grazie alla varietà di armi e veicoli, permette di completare un livello con una strategia diversa ogni volta. Killzone l'ho avuto per due giorni scarsi, perchè non mi aveva preso per niente all'inizio, bo magari dopo era meglio, ero arrivato appena al secondo livello e da quel poco che l'ho provato, mi è sembrato poco vario, e sopratutto noioso. Insomma, secondo me non vale l'acquisto.
    Adesso non linciatemi perchè ho anche una xbox
    Twitter: @Mabe8889

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione nobu
    No, ma veramente, secondo me scambiate le confezioni. O guardate un'altra TV.
    L'unico difetto di Halo (DUEMILAEUNO) è la sezione della libreria, che è una palla allucinante. Il resto è eccelso, è fuori parametro, è adrenalinico. Magari ci hai giocato a livello "superfacileoddiomisièrottaununghia", perchè giocando da livello normale in su è proprio l'esatto opposto di "noioso".
    Straquoto tutto, e soprattutto il commento sul livello della libreria, che me lo ha fatto abbandonare per un mesetto buono ^^''
    SO SAY WE ALL!



  12. #12
    Cloudus
    Ospite
    Nobu che CAXXO ti ridi!!!..Cmq è vero Halo ha sempre la stessa ambientazione..Poi hai sempre le stesse armi dall'inizio del gioco..mi piacevano solo i veicoli anche se la macchina sembra che scivoli sull'olio!é inguidabile!!!
    Ultima modifica di Cloudus; 3-08-2005 alle 23:14:22

  13. #13
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione nobu
    No, ma veramente, secondo me scambiate le confezioni. O guardate un'altra TV.
    L'unico difetto di Halo (DUEMILAEUNO) è la sezione della libreria, che è una palla allucinante. Il resto è eccelso, è fuori parametro, è adrenalinico. Magari ci hai giocato a livello "superfacileoddiomisièrottaununghia", perchè giocando da livello normale in su è proprio l'esatto opposto di "noioso".
    quoto, io ho giocato per un anno (o di più??? ) alla campagna di halo, un anno e mezzo dopo la sua uscita. Devo dire che in quel periodo nessun altro gioco mi ha preso così tanto, forse l'unico gioco che mi prese così tanto è stato metal gear solid 2 sons of libery , da quel che ricordo.
    Twitter: @Mabe8889

  14. #14
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione tidus89
    quoto, io ho giocato per un anno (o di più??? ) alla campagna di halo, un anno e mezzo dopo la sua uscita. Devo dire che in quel periodo nessun altro gioco mi ha preso così tanto, forse l'unico gioco che mi prese così tanto è stato metal gear solid 2 sons of libery , da quel che ricordo.
    lo stesso vale anche per me

  15. #15
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Cloudus
    Nobu che CAXXO ti ridi!!!..Cmq è vero Halo ha sempre la stessa ambientazione..Poi hai sempre le stesse armi dall'inizio del gioco..mi piacevano solo i veicoli anche se la macchina sembra che scivoli sull'olio!é inguidabile!!!
    beh, se non si capace è colpa tua, le armi sono poche, ma non erano doppioni come capita di solito nei fps, cioè, in halo la pistola era un arma insostituibile, così come il fucile al plasma, il lanciarazzi e tuto il resto.
    Twitter: @Mabe8889

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •