I vostri amici sono vs nintendo ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: I vostri amici sono vs nintendo ?

Cambio titolo
  1. #1
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968

    I vostri amici sono vs nintendo ?

    Non so da voi, ma da me è una cosa a dir poco tragica
    Hanno visto zelda OOT, e dico Zelda OOT, e non uno ha espresso un parere che non fosse superiore a "gioco privo di significato , per bambini, con una grafica di 500 anni fa"..
    senza parlare di SSBM, una volta uno ha tentato di buttarmelo dalla finestra xké ci aveva visto pikachu!!
    Lo stesso con :
    Mario Party, Metrid Prime, Zelda (tutti) , pikmin, mario tennis, sms, mario64, ecc.
    No, preferiscono giocare a PES4 o GTA loro... anzi l'unico gioco che ho per gc che non gli dispiace è RE4.. vorrei anche vedere
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  2. #2
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione _Vash The Stampede_
    Non so da voi, ma da me è una cosa a dir poco tragica
    Hanno visto zelda OOT, e dico Zelda OOT, e non uno ha espresso un parere che non fosse superiore a "gioco privo di significato , per bambini, con una grafica di 500 anni fa"..
    senza parlare di SSBM, una volta uno ha tentato di buttarmelo dalla finestra xké ci aveva visto pikachu!!
    Lo stesso con :
    Mario Party, Metrid Prime, Zelda (tutti) , pikmin, mario tennis, sms, mario64, ecc.
    No, preferiscono giocare a PES4 o GTA loro... anzi l'unico gioco che ho per gc che non gli dispiace è RE4.. vorrei anche vedere
    non sei l'unico e pieno di tipi così8(

    poi per me GTA e piu da bambini che il grande OOT
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  3. #3
    Snaker!! L'avatar di ]Link[
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.124
    e aki lo dici io ho un amico ke è copletamente Vs Nintendo x esempio
    oggi è venuto qua mentre giocavo a zelda The wind waker mi ha fatto la recesione e ha detto ke la grafica nn è un gran ke poi ke le musike fanno skifo e via così
    x lui esistono solo la playstatione devil may cry !!

  4. #4
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    a me hanno spento la console mentre stavo rifacendo il tempio del fuoco a OOT e nn salvavo dall'inizio del tempio ... che animali...
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  5. #5
    Snaker!! L'avatar di ]Link[
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.124
    Ke animali meno male ke nn ho amici come i tuoi!!

  6. #6
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    soz la soluzione e' semplice: lasciali nelle lore "preferenze videoludiche" e soprattutto non giocare in loro presenza

    btw tutti i miei amici hanno la ps2 e non conoscono per nulla la Nintendo, ma duranti i party sono sempre contenti di vedere un cubetto viola insieme a 2 bonghi e mario party

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione _Vash The Stampede_
    Non so da voi, ma da me è una cosa a dir poco tragica
    Hanno visto zelda OOT, e dico Zelda OOT, e non uno ha espresso un parere che non fosse superiore a "gioco privo di significato , per bambini, con una grafica di 500 anni fa"..
    senza parlare di SSBM, una volta uno ha tentato di buttarmelo dalla finestra xké ci aveva visto pikachu!!
    Lo stesso con :
    Mario Party, Metrid Prime, Zelda (tutti) , pikmin, mario tennis, sms, mario64, ecc.
    No, preferiscono giocare a PES4 o GTA loro... anzi l'unico gioco che ho per gc che non gli dispiace è RE4.. vorrei anche vedere
    a parte uno,gli altri si

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    29
    Io ciò tanti amici che hanno sia PS2 che Gamecube però quando li porto a casa mia non si comportano così.Gli amici che hanno la PS2 aprezzano che li faccio giocare al gamecube

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    non mi prendono in giro il GC solo perchè hanno paura di me si limitano a dire che non gli piacciono, a parte RE4 (e ci mancherebbe)

  10. #10
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    io fortunatamente ne conosco pochi
    e quei pochi che conosco, li comfertisco
    cmq ci stanno sempre i testoni
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  11. #11
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Io ormai ho rinunciato a qualunque tipo di tentativo di coinvolgere le persone che conosco.
    Oltre ai problemi che avete citato voi io ne ho un altro...l'età...ho 37 anni gioco da quando ne avevo 12 e non ho alcuna intenzione di smettere,ma mi rendo sempre più conto che è meglio se questo Hobby lo tengo per me.

    Si cade sempre nei soliti luoghi comuni se passi la giornata a vedere calcio,processoni,reality e ti compri 60 telefonini al mese,sei degno di rispetto se ti piacciono altre cose sei un bambinone.

    Io però credo che la vera sostanza nei videogiochi non sia nei vari GTA,credo che il fenomeno Playstation faccia ormai parte del passato e che i veri nostalgici siano questi personaggi che fortunatamente mi sembrano sempre meno e sempre più disorientati e sempre più aggressivi.

    Si accorgeranno prima o poi di avere fra le mani dei prodotti commerciali vuoti e di essere dei burattini senza personalità?

    Non credo ma forse prima o poi cambieranno interesse e ci lasceranno quetare.

    Insomma,per farla breve attualmente mi basta che non rompano i c*****i e che se ne stiano nel loro mondo di plastica preconfezionato e strapubblicizzato.

    Ognuno a casa sua.
    Ultima modifica di Cubehead; 4-08-2005 alle 09:12:38



  12. #12
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Di amici videogiocatori ne ho pochi, per (s)fortuna...

    Una è una ex sonara da me riportata sulla retta via

    Uno ha una ps2, ma ha pure NES, SNES, N64 e tra poco pare si voglia prendere un GC
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  13. #13
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    da me son l'unico che ha il gc...e ci si vede sempre da me per risse a SSBM.

  14. #14
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione Jeff
    da me son l'unico che ha il gc...e ci si vede sempre da me per risse a SSBM.
    Quoto!

    Tranne con uno che viene in vacanza qui in estate (chi legge il mio blog ha già capito, Pikmin ), quando vengono gli altri solo a SSBM

  15. #15
    eddi vedder
    Ospite
    beh fortunatamente nn ho amici cosi pero ne conosco di gente di quel genere

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •