Le prime info su Metroid Prime 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Le prime info su Metroid Prime 3

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Le prime info su Metroid Prime 3

    L'intervista con Retro Studios:
    http://forums.n-sider.com/showpost.p...postcount=2978

    Il gioco sarà di nuovo in prima persona, sfrutterà il sistema di controllo particolare del Revo, ci saranno ancora i visori, il Phazon e la morphball (con visuale in terza pers.).
    Non hanno ancora cominciato a realizzare le musiche per il gioco, ma Kenji Yamamoto sarà di nuovo il compositore come in tutti i precedenti Metroid. Andrew Jones (Prime e Prime 2) sarà di nuovo il concept artist.


    A chi interessasse questo è l'unico video che abbiamo del gioco (integrale, con la nave che spara):
    http://rapidshare.de/files/2497923/m...ev_03.wmv.html
    Ultima modifica di First Children; 4-08-2005 alle 08:39:44

  2. #2
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Il video che hanno mostrato IMHO era un fake sono sicuro che il Revo può fare di più dal punto di vista grafico
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  3. #3
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Quel video non è manco malaccio, è di qualità discutibile con un bello sfondo. Ma è chiaramente early, io dico che la versione finale sarà notevole, se non per il revo\la sua grafica\il suo pad per l' intelligenza con cui eran fatti i motori grafici dei 2 MP prima: curati a tutto tondo!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #4
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    bellissime notizie

  5. #5
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    già, il video è solo rappresentativo.

  6. #6
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    L'importante sono questi tre nomi per me: Yamamoto,Tanabe e Miyamoto come producer.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  7. #7
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione link80
    Quel video non è manco malaccio, è di qualità discutibile con un bello sfondo. Ma è chiaramente early, io dico che la versione finale sarà notevole, se non per il revo\la sua grafica\il suo pad per l' intelligenza con cui eran fatti i motori grafici dei 2 MP prima: curati a tutto tondo!
    Appunto. Io penso che il rev, avrà le medesime specifiche tecniche delle console concorrenti.

  8. #8
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Spectrator2
    Il video che hanno mostrato IMHO era un fake sono sicuro che il Revo può fare di più dal punto di vista grafico
    il video non è un fake...come potrebbe essere un fake visto che è preso da una conferenza ufficiale??
    semplcemente si tratta di un teaser realizzato con il cubo...

  9. #9
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Cube88
    Appunto. Io penso che il rev, avrà le medesime specifiche tecniche delle console concorrenti.
    è stato detto che il revo non avrà il motore grafico come quello di X360 e PS3...

  10. #10
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    erano rumors?

  11. #11
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione GTN90
    è stato detto che il revo non avrà il motore grafico come quello di X360 e PS3...
    Però le specifiche tecniche non sono state rivelate. E poi, che senso avrebbe fare una console meno potente delle concorrenti? Nella storia delle generazioni delle console casalinghe, non è mai accaduto che Nintendo facesse ciò...

  12. #12
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    la storia insegna che N, almeno nelle ultime gen, non ha sparato boiate sulle spec delle sue console
    non mi stupirei se la storia si ripetesse
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  13. #13
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Eddy'90
    la storia insegna che N, almeno nelle ultime gen, non ha sparato boiate sulle spec delle sue console
    non mi stupirei se la storia si ripetesse
    oddio, sentire miyamoto che dice: secondo me il revo non sarà meno potente della PS3 e dell'xbox 360...
    e poi dire: secondo me zelda TP è paragonabile alla grafica delle console di prossima generazione....

    mi viene MOOOOOOOOOOOOOOLTO da pensare.....

    sta di fatto che:
    1) non mi stupirei della potenza inferiore del revolution, nintendo ha gia detto che non vuole puntare sulla grafica...
    2) il video di metroid prime 3 è stato fatto con la potenza del cubo, non del revo...
    3) se fossi uno che vuole il revolution, me ne sbatterei altamente della grafica....sono i giochi che contano...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  14. #14
    Ferb
    Ospite
    Citazione Cube88
    Però le specifiche tecniche non sono state rivelate. E poi, che senso avrebbe fare una console meno potente delle concorrenti? Nella storia delle generazioni delle console casalinghe, non è mai accaduto che Nintendo facesse ciò...
    vorrei ricordare che il revo, non avendo l'alta risoluzione, può ottenere gli stessi risultati delle concorrenti con un hardware di potenza minore.

  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Avete un link alla notizia dove dicono che è stato realizzato con l'hardware del cubo?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •