The butterfly effect
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: The butterfly effect

Cambio titolo
  1. #1
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391

    The butterfly effect

    Ho visto questo bellissimo film (che non avevo mai sentito nominare) l'altro ieri, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, il classico film da pippe mentali (ehm si puo' scrivere? ). Voi l'avete mai visto?

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  2. #2
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    spettacolare come film...
    un po' deluso dal finale..
    xò merita molto tutto il resto...
    mi è piaciuto molto...
    e cmq l'amministratore ha specificato che si può scrivere pippe mentali solo ogni 40 secondi...
    lasciate perde..

  3. #3
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Si mi è piaciuto molto. Spettacolare il finale .

    Esiste anche un finale secondario molto triste.

    Finale secondario :
    Spoiler:
    Per evitare tutta quella serie di disgrazie si strozzerà con il cordone ombellicale in modo da non venire al mondo

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Un film bellissimo, insomma ha una trama fantastica anche se abbstanza ingarbugliata, il finale inizialmente può sembrare deludente, ma in fondo credo che sia meglio così,
    Spoiler:
    prende e le avrebbe rirovinato la vita...
    Ottimo film, anche se non ho mai capito che centra tutto il film con l'Effetto Farfalla...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione alexd87
    Ottimo film, anche se non ho mai capito che centra tutto il film con l'Effetto Farfalla...
    un minimo cambimento nella vita può stravolgerne il corso...........proprio come la teoria del battito d'ali della farfalla in africa che produce un uragano in america
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  6. #6
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Citazione f.a.k.e
    un minimo cambimento nella vita può stravolgerne il corso...........proprio come la teoria del battito d'ali della farfalla in africa che produce un uragano in america

    davvero? quindi ogni volta che mangio troppi fagioli qualcuno viene spazzato via dall'altra parte del mondo?

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  7. #7
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Citazione alexd87
    Un film bellissimo, insomma ha una trama fantastica anche se abbstanza ingarbugliata, il finale inizialmente può sembrare deludente, ma in fondo credo che sia meglio così,
    Spoiler:
    prende e le avrebbe rirovinato la vita...
    Ottimo film, anche se non ho mai capito che centra tutto il film con l'Effetto Farfalla...
    L'"effetto farfalla". E' una teroia di Eward Lorenz secondo cui il battito delle ali di una farfalla in Brasile, a seguito di una catena di eventi, potesse provocare una tromba d’aria nel Texas....

  8. #8
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione El_Gran_Luchador
    davvero? quindi ogni volta che mangio troppi fagioli qualcuno viene spazzato via dall'altra parte del mondo?
    molto probabilmente vengono spazzate via le persone che sono nella stanza insieme a te
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Burner
    L'"effetto farfalla". E' una teroia di Eward Lorenz secondo cui il battito delle ali di una farfalla in Brasile, a seguito di una catena di eventi, potesse provocare una tromba d’aria nel Texas....
    A questo ci era arrivato mi chiedevo più che altro che centrava con il contesto del film...e credo che epr ora fake mi abbia un pochino chiarito le idee...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    bel film, ma con attori un tantino + adulti e famosi sarebbe diventato un filmone.

  11. #11
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Citazione f.a.k.e
    molto probabilmente vengono spazzate via le persone che sono nella stanza insieme a te
    lol probabilmente è cosi', vabbe chiudiamo qua la parentesi comica OT

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  12. #12
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Citazione alexd87
    A questo ci era arrivato mi chiedevo più che altro che centrava con il contesto del film...e credo che epr ora fake mi abbia un pochino chiarito le idee...
    Ci vuole molto a capirlo?

    Da un piccolo , insignificante gesto possono verificarsi grandi catastrofi .

    Ovvero. Esempio.

    Il protagonista butta una sigaretta fuori dall'auto , lontano dal bosco. Un colpo di vento fa volare il mozzone ancora accesso nel bosco..

    E' un esempio del caxxo ma è per farti capire

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Burner
    Ci vuole molto a capirlo?

    Da un piccolo , insignificante gesto possono verificarsi grandi catastrofi .

    Ovvero. Esempio.

    Il protagonista butta una sigaretta fuori dall'auto , lontano dal bosco. Un colpo di vento fa volare il mozzone ancora accesso nel bosco..

    E' un esempio del caxxo ma è per farti capire
    Scusami se non ho il tuo cervello comunque ho capito
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Bel film con una trama carina (anche se ricordo che qualcunio diceva che aveva qualch buco) e con un finale bellissimo, il finale alternativo invece fa ca**re, fortuna che hanno scelto questo...

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    di quei films che ti lasciano...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •