I Morti Ritornano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: I Morti Ritornano

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    I Morti Ritornano

    finalmente dopo anni che non si vedevano rui costa e stankovic si sono dati una svegliate, pensate possano fare un buon campionato???
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    rui è molto probabile

  3. #3
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    il titolo mi piace
    penso di si cmq, almeno rui costa. di stankovic non me ne sbatte propio.

  4. #4
    *Alby*
    Ospite
    Citazione paura
    finalmente dopo anni che non si vedevano rui costa e stankovic si sono dati una svegliate, pensate possano fare un buon campionato???
    Ma se Stankovic ha giocato tutto il Campionato?

  5. #5
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione *Alby*
    Ma se Stankovic ha giocato tutto il Campionato?
    male molto male
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  6. #6

  7. #7
    *Alby*
    Ospite
    Citazione paura
    male molto male


    Sarà bravo Blasi

  8. #8
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione *Alby*


    Sarà bravo Blasi
    a me fa schifo
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  9. #9
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione *Alby*


    Sarà bravo Blasi



    eeeh...un giocatorone



  10. #10
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Da come ho visto giocare Rui nelle partitelle mi sembra che in questo campionato possa dare tantissimo....e lo spero con tutto il cuore, perchè è un grande uomo oltre che un bravissimo giocatore

  11. #11
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Ridate Stankovic alla Lazio.


  12. #12
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    stankovic alla lazio era un fenomeno, all'inter è diventato un giocatore normale...ma ke gli fate a quei poveretti!!?

    x rui dico solo di nn farsi impressionare dal precampionato, essendo un giocatore nato x essere lezioso è normale ke si trovi bene con i ritmi blandi del calcio estivo, il campionato però è tutta un'altra cosa...
    spero x lui ke riesca a trovarsi uno spazio e ke riesca finalmente ad essere più incisivo, soprattutto x quanto riguarda le segnature.
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  13. #13
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    comunque rui è trai i giocatori + simpatici ed è quello che ci mette + cuore
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  14. #14
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    [QUOTE=sam fisher84]stankovic alla lazio era un fenomeno, all'inter è diventato un giocatore normale...ma ke gli fate a quei poveretti!!? [QUOTE]
    8(


  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione paura
    male molto male
    Insomma. Non così male.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •