cs:s 2 pc e 1 singolo account
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cs:s 2 pc e 1 singolo account

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561

    cs:s 2 pc e 1 singolo account

    siccome sia io che mio fratello giochiamo a cs:s volevo sapere se c'era la possibilitą di giocare insieme utilizzando lo stesso account, mi sembra stupido ricomprare un gioco che ho gią solo x giocare a cs:s

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione Šark @ngel
    siccome sia io che mio fratello giochiamo a cs:s volevo sapere se c'era la possibilitą di giocare insieme utilizzando lo stesso account, mi sembra stupido ricomprare un gioco che ho gią solo x giocare a cs:s
    in lan sģ, basta che non stiate connessi su internet con lo stesso account altrimenti ve lo bannano le vi beccano
    createvi una lan domestica con cavetto usb2usb e avviate entrambi steam in modalitą offline, uno crea una partita e l'altro cercando nella lan entra nella partita... fatto

  3. #3
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    la lan ce l'ho gią e ho gią provato e funziona
    io intendevo giocare su internet, ma ho notato ke se sto giocando io e mio fratello si collega a qualsiasi altro serve (non necessariamente lo stesso dove sono io) io vengo automaticamente kikkato

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione Šark @ngel
    la lan ce l'ho gią e ho gią provato e funziona
    io intendevo giocare su internet, ma ho notato ke se sto giocando io e mio fratello si collega a qualsiasi altro serve (non necessariamente lo stesso dove sono io) io vengo automaticamente kikkato
    certo... il gioco č uno e su internet si gioca da soli... in che gioco con una cdkey si gioca in 2?

  5. #5
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    Citazione Davide85
    certo... il gioco č uno e su internet si gioca da soli... in che gioco con una cdkey si gioca in 2?
    ut 2003/2004
    doom 3
    nwn

  6. #6
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Šark @ngel
    ut 2003/2004
    doom 3
    nwn
    Ma non con css o hl2, il punkbuster non č stinfio come steam ^^

  7. #7
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    Citazione Davide85
    in lan sģ, basta che non stiate connessi su internet con lo stesso account altrimenti ve lo bannano le vi beccano
    createvi una lan domestica con cavetto usb2usb e avviate entrambi steam in modalitą offline, uno crea una partita e l'altro cercando nella lan entra nella partita... fatto
    a me sembra un' ottima soluzione...unico problema: dovrete giocare sempre nelle stesse partite
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    usuįrio cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.871
    io e un mio amico abbiamo giocato a gunz lui con internet io col portatile collegato al fisso con cavo lan

    nello stesso server lo vedevo a 999 ping e non lo vedevo perņ lui giocava normalmente lui idem

    con la stessa connessione
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non č fantastico?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione Šark @ngel
    ut 2003/2004
    doom 3
    nwn
    dico giocare contemporaneamente, su ut2004 se vi beccano con la stessa key ve la possono bannare per esempio. anche a css potete giocare in 30 su internet, uno alla volta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •