Yu-Gi-Oh! Day Of The Duelist - World Championship Tournament 2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Yu-Gi-Oh! Day Of The Duelist - World Championship Tournament 2005

Cambio titolo
  1. #1
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183

    Yu-Gi-Oh! Day Of The Duelist - World Championship Tournament 2005

    ciao... ho appena incominciato a giocare a questo gioco e sono rimasto un po deluso dalla grafica di gioco (quella delle carte non delle fasi espolaritive)... voi che ne pensate? con che deck avete iniziato? quante sono le ore complessive di gioco?

    ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di mattix
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    367
    scusa, non avevo visto il topic......cmq te con quale deck hai iniziato?

  3. #3
    megaman
    Ospite
    è già uscito?

  4. #4
    Utente L'avatar di mattix
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    367
    Citazione GTN90
    ciao... ho appena incominciato a giocare a questo gioco e sono rimasto un po deluso dalla grafica di gioco (quella delle carte non delle fasi espolaritive)... voi che ne pensate? con che deck avete iniziato? quante sono le ore complessive di gioco?

    ciao
    Come si fà a duellare?io ho scelto il deck e ho camprarto alcune bustine, ma non riesco a duellare, qualcuno puo darmi una mano?ah dimenticavo, mi dite come bisogna fare per crearsi il mazzo?
    grazie

  5. #5
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione mattix
    Come si fà a duellare?io ho scelto il deck e ho camprarto alcune bustine, ma non riesco a duellare, qualcuno puo darmi una mano?ah dimenticavo, mi dite come bisogna fare per crearsi il mazzo?
    grazie
    duellare non è semplicissimo... vai un po ad intuito all'inizio ma poi si impara.. io ho iniziato con lo starter deck di Seto... ma te lo sconsiglio visto che le carte più forti non puoi utilizzarle da subito...

  6. #6
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione megaman
    è già uscito?
    a me è import

  7. #7
    Utente L'avatar di mattix
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    367
    Citazione GTN90
    duellare non è semplicissimo... vai un po ad intuito all'inizio ma poi si impara.. io ho iniziato con lo starter deck di Seto... ma te lo sconsiglio visto che le carte più forti non puoi utilizzarle da subito...
    quando vado nella modalità crea mazzo ci sono alcune carte che mi lampeggiano che vuol dire?ma dopo quanto tempo posso iniziare a duellare?
    Grazie

  8. #8
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    e gia uscito? azz e io che volevo pigliare il ds sl per questo gioco sn strafanissimo di ygo

    e la volta buona che prendo il ds

  9. #9
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Seph|®otH
    e gia uscito? azz e io che volevo pigliare il ds sl per questo gioco sn strafanissimo di ygo

    e la volta buona che prendo il ds
    guarda che è per GBA

  10. #10
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione GTN90
    dico che pur non avendo comprato GBA, Nintendo 64 e Cubo ho avuto modo di giocare moltissimi titoli per queste console senza spendere un euro.. l'unica mia console nintendo che ho materialmente è il GBC le altre le ho sul pc e vanno alla grande! Ho anche il Ds sul pc ma con un solo gioco...
    Sei un Pirata,complimenti,si capisce che anche questo è un gioco che hai scaricato,bravo
    Ultima modifica di Necromancer; 30-07-2005 alle 13:27:02

  11. #11
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione mattix
    quando vado nella modalità crea mazzo ci sono alcune carte che mi lampeggiano che vuol dire?ma dopo quanto tempo posso iniziare a duellare?
    Grazie
    allora.. puoi duellare da subito.. vai nel negozio e compra uno starter deck e un mazzo d'espansione, poi modifica il deck eliminando le carte che lampeggiano (tipo resuscita mostro o buco nero...).. spero di essere stato d'aiuto.. ciao
    Ultima modifica di Bruce Kettah; 30-07-2005 alle 13:28:41

  12. #12
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Necromancer
    Sei un Pirata,complimenti,si capisce che anche questo è un gioco che hai scaricato,bravo
    quello che voglio farti capire è che non avendo disponibilità economica per possedere anche queste consolle ci si arrangia in questa maniera... cmq cancello le rom 24 ore dopo averle scaricate rimanendo quindi nella legalità... adesso fammi segnalare di nuovo, scommetto ne sarai contento

  13. #13
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione GTN90
    quello che voglio farti capire è che non avendo disponibilità economica per possedere anche queste consolle ci si arrangia in questa maniera... cmq cancello le rom 24 ore dopo averle scaricate rimanendo quindi nella legalità... adesso fammi segnalare di nuovo, scommetto ne sarai contento
    non è una scusante,comunque io non ti ho mai segnalato se ti hanno beccato nell'altro topic non è colpa mia
    Ah e la cosa delle 24 ore è una stupidaggine perche come entri in possesso di una rom sei un pirata,anceh se la cancelli rimani pirata -..-

  14. #14
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Necromancer
    non è una scusante,comunque io non ti ho mai segnalato se ti hanno beccato nell'altro topic non è colpa mia
    Ah e la cosa delle 24 ore è una stupidaggine perche come entri in possesso di una rom sei un pirata,anceh se la cancelli rimani pirata -..-
    puo non essere una scusante me se mi manca la grana (che conservo per console next-gen) perchè dovrei privarmi di capolavori nintendo? uno dei miei giochi preferiti è Mario 64 e senza la pirateria non avrei potuto giocarci...

  15. #15
    Bannato L'avatar di da][tarn3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Mastland's
    Messaggi
    206
    Necro lascia stare

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •