Studio Aperto :bonk:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Studio Aperto :bonk:

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473

    Studio Aperto :bonk:

    Non so se Agorà è il forum ideale, comunque apro la discussione. Ma è un TG?
    Cioè, non ho mai visto un programma dedicato all'informazione combinare certi scempi, non si fanno altro ke vedere le solite troye nude e cagnolini snob, ke vengono trattati meglio di me . Per carità, quando parlano di canili abbandonati son pure interessato ad ascoltare, ma se vedo una gelateria per cani, la spiaggia x i cani e stronzate varie mi sento preso non di poco per il sedere. Voi direte: guarda un altro TG, ed è quel che faccio, però non posso accettare il fatto ke un (chiamiamolo così) TG trasmetta cose simili. Lo ritengo inammissibile proprio

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    A me piace.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Veramente è un gossip.

    E il TG di Emilio Fede è un varietà.

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    diciamo che come prime notizie a volte lo vedo pero poi quando passa alle caxxarte giro

    cq anche le cose serie le fanno diventare cose stupide,per non parlare di quella musichetta idiota di sottofondo

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    ritengo che per le notizie principali sia un bel tg, peccato che le cose importanti le trattano per 10minuti, le caxxate per gli altri 20

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Imho basta vederlo non come un TG nel classico modo in cui siamo abituati. E' piu verso lo spettacolo. E' una via di mezzo fra un TG e Verissimo. Un ibrido. Certo, definirlo TG non e' propriamente corretto.



  7. #7
    Matrice
    Ospite
    Sopratutto il Tg5 quando parlano dei vini... alla faccia del Tg

  8. #8
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Cercatore
    Veramente è un gossip.

    E il TG di Emilio Fede è un varietà.
    tu si che sei un uomo saggio

    Vabbè a parte gli scherzi è così, io guardo solo il TG1

  9. #9
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    è un pessimo programma di varietà...
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Citazione Rey Mysterio
    Non so se Agorà è il forum ideale, comunque apro la discussione. Ma è un TG?
    Cioè, non ho mai visto un programma dedicato all'informazione combinare certi scempi, non si fanno altro ke vedere le solite troye nude e cagnolini snob, ke vengono trattati meglio di me . Per carità, quando parlano di canili abbandonati son pure interessato ad ascoltare, ma se vedo una gelateria per cani, la spiaggia x i cani e stronzate varie mi sento preso non di poco per il sedere. Voi direte: guarda un altro TG, ed è quel che faccio, però non posso accettare il fatto ke un (chiamiamolo così) TG trasmetta cose simili. Lo ritengo inammissibile proprio
    mediavideo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #12
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Matrice
    Sopratutto il Tg5 quando parlano dei vini... alla faccia del Tg
    La mitica rubrica "Gusto"!

    Io guardo solo quello su rai 3, che trasmette servizi regionali e non

  13. #13
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Ancora con studio aperto, basta. Non guardatelo. Nessuno vi costringe. Anche io detesto studio aperto, ma non ne faccio una questione di sicurezza nazionale. Evidentemente, se esiste una simile trasmissione, è perchè esistono persone capaci di fornirvi audience. E audience significa pubblicità. E' una precisa scelta commerciale.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Rey Mysterio
    Non so se Agorà è il forum ideale, comunque apro la discussione. Ma è un TG?
    Cioè, non ho mai visto un programma dedicato all'informazione combinare certi scempi, non si fanno altro ke vedere le solite troye nude e cagnolini snob, ke vengono trattati meglio di me . Per carità, quando parlano di canili abbandonati son pure interessato ad ascoltare, ma se vedo una gelateria per cani, la spiaggia x i cani e stronzate varie mi sento preso non di poco per il sedere. Voi direte: guarda un altro TG, ed è quel che faccio, però non posso accettare il fatto ke un (chiamiamolo così) TG trasmetta cose simili. Lo ritengo inammissibile proprio
    Se vuoi vederti un telegiornale serio stai alla larga...se vuoi perdere invece un po' di tempo veditelo

  15. #15

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •