Ma basta con sto' calcio...........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Ma basta con sto' calcio...........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Ma basta con sto' calcio...........

    Cioe' meta' delpopolo di games radar voleva dividere in 2sottosezzioni la sezione sport, ed invece per cause che non riesco a capire gorman non ha voluto.ma la cosa che mi fa' incassare e' il fatto che hanno fatto 4 top solo di calcio sul fantacalcio, quando per chiedere un top in che sony sei, mi ci sono voluti 25 giorni......questa cosa non la mando giu', non sono d'accordo voi cosa ne pensate ?apparte i soliti fan boy del calcio

    grazie a tutti e scusate per l'icazzatura
    sky

    ps evitate post inutili


  2. #2
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Perchè poi la sottosezione riguardante "gli altri sport" sarebbe sempre vuota.

  3. #3
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Il fatto è che siamo in Italia dove il calcio conta più di tutto e OTc'è chi ha saputo sfruttare la cosa/OT.

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si ma un conto e' parlare di calcio in modo ordinato , un altro e' fare un sondaggio per ogni vendita di un giocatore, per non parlare dei vari fan club tutto flodd e niente sostanza


  5. #5
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    se il calcio è lo sport più seguito in assoluto in tutto il mondo che ci puoi fare?

  6. #6
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    controllare meglio la sezione che mi sembra "incontrollata"


  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Come già detto da molti il calcio è lo sport in assoluto più seguito, in Italia, in Europa, e in buona parte del mondo.

    Dividere le sezioni,renderebbe probabilmente quella di altri sport semi-deserta, perchè se ci pensi, non è che i thread sul calcio ti impediscono di aprirne riguardo altri sport, semplicemente ti occupano più spazio nella pagina, ma se come dici te gli altri sport sono così trattati che meritano una sezione, tutti i thread riguardanti altri sport starebbero up da soli, e non ci sarebbe bisogno di una sottosezione.


  8. #8
    quattro TOP per il fantacalcio?

    non ho parole...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Dei quattro top per il fantacalcio mi accorgo ora (scusate... ).

    Vedremo di cambiare le cose. Non sono d'accordo neanche io su questo.

  10. #10
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Skyline85
    si ma un conto e' parlare di calcio in modo ordinato , un altro e' fare un sondaggio per ogni vendita di un giocatore, per non parlare dei vari fan club tutto flodd e niente sostanza
    Ti ripeto che qua in Italia l'importanza che si da al calcio è unica, ricordi l'ondata di flood per la finale di Champions, da non credere .

  11. #11
    Tycos
    Ospite
    bravo sky, fatti valere, ti appoggio in tutto e x tutto in questo 3d......soprattutto in questo 3d...

  12. #12
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    nn mi pare giusto,e questo è vero
    io sono un amante del calcio,tennis e pallavolo
    ma nella sezione di sport si parla solo di calcio
    d'altronde,in italia il calcio è lo sport piu conosciuto,seguito e ritenuto piu importante
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    non è vero che si parla solo di calcio, è chiaro però che è lo sport più seguito in Italia e su questo non ci si può fare nulla
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Tycos
    Ospite
    Citazione KujaTrance11
    nn mi pare giusto,e questo è vero
    io sono un amante del calcio,tennis e pallavolo
    ma nella sezione di sport si parla solo di calcio
    d'altronde,in italia il calcio è lo sport piu conosciuto,seguito e ritenuto piu importante
    quoto, però non si può parlare nella stessa sezione di 4 3d sul fantacalcio contemporaneamente, e tempo fa si fece un doppio topic sul miglior giocatore...

  15. #15
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Dark_Angel83
    non è vero che si parla solo di calcio, è chiaro però che è lo sport più seguito in Italia e su questo non ci si può fare nulla
    ma più della metà della sezione parla solo di quello...
    Citazione Tycos
    quoto, però non si può parlare nella stessa sezione di 4 3d sul fantacalcio contemporaneamente, e tempo fa si fece un doppio topic sul miglior giocatore...
    è vero
    ma alcune volta capita di creare topic uguali
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •