• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: The life and death of Peter Sellers

Cambio titolo
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04

The life and death of Peter Sellers

Finalmente uscirà anche in Italia questo film (più precisamente il 19 agosto) che sono curiosissimo di vedere, anche in questo caso il titolo è stato tradotto in modo ignobile e cioè Tu chiamami Peter...
    Il film è diretto da Stephen Hopkins ed è intepretato da Geoffrey Rush (Peter Sellers), Charlize Theron (Britt Ekland), Emily Watson (Anne Sellers), John Lithgow (Blake Edwards), Sonia Aquino (Sophia Loren) e Stanley Tucci (Stanley Kubrick, anche se per me non è che li somigli tanto)...
    Scheda di imdb
    Trailer del film

Voi che ne pensate? Lo vedrete e/o vi interessa vederlo?

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    E' un grande peter Sellers la pantera rosa ma soprattutto Hollywood party.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione Aleskj
    e Invito a Cena con Delitto... assieme a peter falk, truman capote, alec guinness e tanti altri. imperdibile quel film.

The Future is Now.

Registrato il
    10-04
    Citazione Aleskj
    Pure ne Il Dottor Stranamore è un grandissimo...

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Io adoro i suoi film, bellissimo, anke se ha avuto critike negative il film diretto da De Sica, Caccia alla Volpe, un film ke mi fà morire dal ridere dall'inizio alla fine

Nessuno può interpretare l'ispettore + goffo della storia del cinema, quello appartiene solo al Grandissimo Sellers

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    peter sellers è uno dei miei attori preferiti, il film lo andrò a vedere sicuramente, chissà cosa ne verrà fuori. ma indipendentemente dalla buona riuscita del prodotto mi interessa proprio sapere qualcosa di più sulla sua vita
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Il cast è ottimo, soprattutto Geoffrey Rush e Stanley Rucci... speriamo!^^

Registrato il
    10-04
    Uppo il topic per lasciare il mio commento su questo film che ho appena visto, che dire a me è piaciuto molto. Ci sono alcune scene molto strane e visionarie ma che non guastano mai (la narrazione è fatta in modo abbastanza strano am benissimo), Geoffrey Rush ha fatto un'intepretazione meravigliosa e Pino Insegno che l'ha doppiato ha fatto un lavoro perfetto. Anche tutti gli attori di contorno (da Tucci a Charlize Theron a John Lithgow, con anche una piccola parte di Victor Garber) hanno intepretato egregiamente i vari attori anche se Rush domina sempre la scena. In definitiva il film è da vedere ed alla sua uscita in dvd sarà uno dei miei acquisti.

Helter Skelter L'avatar di Q.T.
    Registrato il
    07-04
    ne avevo sentito parlare.... sono molto curioso di andarlo a vedere, peter sellers secondo me è uno dei + grandi attori della storia del cinema.

Registrato il
    10-04
    Secondo me Sellers è un grandissimo attore, non ho visto tutti i suoi film ma quelli che ho visto mi sono piaciuti molto, il film narra specialmente alcune parti della sua vita (realizzazione de La pantera rosa, Dottor Stranamore [se veramente Kubrick ha proposto in quella situazione il film Dottor Stranamore a Sellers è veramente lol, anche se non credo... ], i 2 sequel de La pantera rosa per guadagnare soldi, dato che ne aveva persi molti, per il film Oltre il giardino con ovviamente i problemi personali come morte dei genitori, varie mogli e figli, malattie al cuore, droga e alcool) vengono tralasciati un pò di suoi film ovviamente perchè raccontare tutta la sua vita sarebbe stato impossibile...
    Ultima modifica di Sephiroth'88; 12-08-2005 alle 20:27:56