Konami e Capcom si alleano!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Konami e Capcom si alleano!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    exsous
    Ospite

    Konami e Capcom si alleano!!!!

    EDIT:
    Ho trovato il nome del gioco

    Megaman Battle network 5: Double Team, e su NRU di questo mese non ci avevo fatto caso di solito quando vedo Megaman passo, cmq non sembrano parlare di questa

    Fusione!
    stavo gironzolando per il sito ufficiale di boktai 3 quando mi appare sta pagina
    e questa img! una fusione tra Django e Megaman


    Le immagini sembrano appartenere ad un gioco in uscita per il DS dal logo del gioco! sapete il titolo o qualche altra info? sto già sbavando:9

    edit:

    La pagina del gioco ufficiale è questa qui il gioco sembra essere uno dei soliti megamen delusione ma Django sottoforma di robot fara la sua comparsa
    le schermata sono in 3d almeno quelle sul touch, il gioco sembra un simil RPG simile a quelli usciti di recente nella serie, naturalmente le meccaniche saranno diverse col touch a dar manforte al gioco
    Ultima modifica di exsous; 4-08-2005 alle 22:01:06

  2. #2
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    vi immagginate un resident evil con la supervisione di kojima sbav!

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione felixvercetti
    vi immagginate un resident evil con la supervisione di kojima sbav!
    Per carità...

    edit: oh, kojima è bravo e tutto quello che vi pare eh
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    infatti pare django+megaman .-.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    dovreste solo baciare il pavimento dove cammina kojima
    se davvero dovesse essere in un progetto per resident evil sarebbe stupendo, magari poi porterà sul cubo capolavori come zone of the enders!!!!

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    dovreste solo baciare il pavimento dove cammina kojima
    se davvero dovesse essere in un progetto per resident evil sarebbe stupendo, magari poi porterà sul cubo capolavori come zone of the enders!!!!
    raga non c'è bisogno di flammare nessuno offende kojima anzi è proprio di una sua creazione che parliamo

  7. #7
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    dovreste solo baciare il pavimento dove cammina kojima
    se davvero dovesse essere in un progetto per resident evil sarebbe stupendo, magari poi porterà sul cubo capolavori come zone of the enders!!!!

    quoto ogni singola parola

  8. #8
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    un resident evil con latmosfera di silent hill... sbavazz sbavazz...
    silent evil... sbavvvvv...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  9. #9
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Gogeta ssj
    dovreste solo baciare il pavimento dove cammina kojima
    se davvero dovesse essere in un progetto per resident evil sarebbe stupendo, magari poi porterà sul cubo capolavori come zone of the enders!!!!
    Di giochi come il PRIMO ZoE ne faccio volentieri a meno guarda...

    poi IMHO RE va più che bene cosi... ripeto, Kojima è bravo e tutto quel che vi pare, ma di avere un RE misto a MGS proprio non mi va

    Ecco, un RE misto a SH invece non sarebbe male, basta non stravolgere le due serie
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  10. #10
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Kojima che lavora a Resident Evil?
    MAI,spero!
    Non vorrei un gioco in cui ogni tre passi c'è un filmato di 3 ore, e ci metta strane idee filosofiche in testa.
    HATERS GONNA HATE

  11. #11
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione darkcrow
    Kojima che lavora a Resident Evil?
    MAI,spero!
    Non vorrei un gioco in cui ogni tre passi c'è un filmato di 3 ore, e ci metta strane idee filosofiche in testa.

    bella l idea che la gente si fa delle persone che non conosce solo per sentito dire
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Galaraviel

    bella l idea che la gente si fa delle persone che non conosce solo per sentito dire
    EEEEEEEEEEEEEEH?
    HATERS GONNA HATE

  13. #13
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione darkcrow
    EEEEEEEEEEEEEEH?
    kojima non significa:
    filmati lunghissimi e ideologie balzane...
    kojima non fa iochi, fa arte, qualunque gioco, se avesse hideo come sviluppatore diventerebbe un capolavoro.
    kojima mette una cura per i particoari, una dedizione alle più insignificanti cazzate che è disarmante, in ogni metal gear ci soo trovate geniali ogni 5 minuti, nulla è lasciato al caso, ogni è luogo è pieno di segreti, ogni personaggio è caratterizzato in maniera furiosa, con mille sfaccettature..
    e sinceramente le "ideologie bazane" di cui tu parli aiutano il gioco a prendere un gran spessore e una unicità che manca a tutti gli altri videogiochi.
    alla capcom non potrebbe che giovare una eventuale supervisione da parte di kojima-san.



    video di tre ore e srane idee filosofiche...

    meglio un gioco assolutamente idiota con il protagonista ottuso che non capisce altro che il comando "spara ai cattivoni"
    Ultima modifica di Galaraviel; 5-08-2005 alle 10:53:03
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Galaraviel
    kojima non significa:
    filmati lunghissimi e ideologie balzane...
    kojima non fa iochi, fa arte, qualunque gioco, se avesse hideo come sviluppatore diventerebbe un capolavoro.
    kojima mette una cura per i particoari, una dedizione alle più insignificanti cazzate che è disarmante, in ogni metal gear ci soo trovate geniali ogni 5 minuti, nulla è lasciato al caso, ogni è luogo è pieno di segreti, ogni personaggio è caratterizzato in maniera furiosa, con mille sfaccettature..
    e sinceramente le "ideologie bazane" di cui tu parli aiutano il gioco a prendere un gran spessore e una unicità che manca a tutti gli altri videogiochi.
    alla capcom non potrebbe che giovare una eventuale supervisione da parte di kojima-san.



    video di tre ore e srane idee filosofiche...

    meglio un gioco assolutamente idiota con il protagonista ottuso che non capisce altro che il comando "spara ai cattivoni"

    Scusa ma io ai videogiochi ci videogioco e non voglio un gioco in cui ci sono SOLO filmati, che per quanto fatti bene ( non ho mai messo in dubbio questo ) e curati nei minimi particoli, sono comunque TROPPI.
    Io ho sempre visto Kojima come un ottimo regista e narratore,ma a livello di creazione del gameplay il signor Hideo è sotto a molta altra gente, e di brutto.
    HATERS GONNA HATE

  15. #15
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione darkcrow
    Scusa ma io ai videogiochi ci videogioco e non voglio un gioco in cui ci sono SOLO filmati, che per quanto fatti bene ( non ho mai messo in dubbio questo ) e curati nei minimi particoli, sono comunque TROPPI.
    Io ho sempre visto Kojima come un ottimo regista e narratore,ma a livello di creazione del gameplay il signor Hideo è sotto a molta altra gente, e di brutto.
    il fatto che tu dica che in metal gear solid ci siano SOLO filmati denota quanto tu conosca poco il gioco.
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •