silent hill 4 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: silent hill 4

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione dinaccao
    mi cosigliate di prendere questo gioco?
    se hai giocato solo il 1° prendi il 3° ke è una specie di seguito e poi il 2° ke dicono sia il migliore(a me non ha detto proprio nulla..) e infine il 4° ke non è vero ke riesci a trovare a 29 euro perkè è ancora a prezzo pieno..a meno ke non lo prendi usato

  2. #17
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    (a me non ha detto proprio nulla..)
    azz,ne ha di cose da dire quel gioco!
    forse non hai capito la trama,ho in generale non ti ha detto nulla?

  3. #18
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Uomoplay
    azz,ne ha di cose da dire quel gioco!
    forse non hai capito la trama,ho in generale non ti ha detto nulla?
    è da molto ke lo dico, molto probabilmente non ho capito a fondo la trama, infatti ora sto giocando a silent hill(l'ho giocato quando avevo11 anni, in inglese con sottotitoli in inglese e non ci ho capito nulla a quel tempo)e poi volevo riprendere anke il 2
    in quanto a paura cmq... ...brrr....ricordo ancora gli uomini con òla testa a piramide...un incubo, me li sognavo la notte...e poi mary aveva una faccia da psicopatica... ...e mi ricordava cameron diaz...un'altra donna ke mi incute timore

  4. #19
    eddi vedder
    Ospite
    prendilo è un grande gioco non un capolavoro ma merita

  5. #20
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    io l'ho avuto per un sacco ... ci ho giocato per mezz'ora poi abbandonato sullo scaffale...meglio il 2

  6. #21
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    Dipende dal prezzo ma io te lo consiglio, ce l' ho e mi piace

  7. #22
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    lo prenderò usato magari da blockbuster

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  8. #23
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione dinaccao
    mi cosigliate di prendere questo gioco?

    DEVI.

  9. #24
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Alkast1
    io l'ho avuto per un sacco ... ci ho giocato per mezz'ora poi abbandonato sullo scaffale...meglio il 2

    Il 2 è insuperabile... ma lasciare il 4 sullo scaffale è esagerato

    Spiacente! Paolo Limiti ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

  10. #25
    BLUE
    Ospite
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Il 2 è insuperabile... ma lasciare il 4 sullo scaffale è esagerato

    Spiacente! Paolo Limiti ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Già.....mi sa tanto che non è manco arrivato al palazzo.... se ci fosse arrivato, di sicuro sarebbe più stimolato ad andare avanti...dai, non è mica Star Ocean 3 che quello sì che fa passare la voglia di giocare con tutto il rispetto per i fan di questo-urgh- gioco..... resisti e vedi che ti piacerà alla fine, però non avere troppa fretta di finirlo, sennò ci capiresti ancora meno....infatti molte cose vengono spiegate SOLO dall'esplorazione e non da sè...

  11. #26
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    è da molto ke lo dico, molto probabilmente non ho capito a fondo la trama, infatti ora sto giocando a silent hill(l'ho giocato quando avevo11 anni, in inglese con sottotitoli in inglese e non ci ho capito nulla a quel tempo)e poi volevo riprendere anke il 2
    in quanto a paura cmq... ...brrr....ricordo ancora gli uomini con òla testa a piramide...un incubo, me li sognavo la notte...e poi mary aveva una faccia da psicopatica... ...e mi ricordava cameron diaz...un'altra donna ke mi incute timore
    Il PH (pyramid head)è uno solo,solo alla fine saranno due.

    SPOILER:.
    TEORIA





    Dopo aver ucciso eddy,le colpe si materializzano come un altro ph,quindi sono 2,uno per mary,l'altro per eddy,e si finisce per averne 2.
    SPOILER:.

  12. #27
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Citazione dinaccao
    mi cosigliate di prendere questo gioco?
    Il punto più alto della saga insieme al 2...Molto affascinante il tema triller mischiato al più conosciuto aspetto satanico della saga...personaggi stupendi...da non perdere

  13. #28
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione TOTS
    Il punto più alto della saga insieme al 2...Molto affascinante il tema triller mischiato al più conosciuto aspetto satanico della saga...personaggi stupendi...da non perdere
    La trama e vaga e complessa nello stesso tempo come nel 2 o chiara e monotona come il 3?
    oppure un misto delle 2 cose,come nel primo?
    Ho adorato la fase "post-silent hill 2" ove nulla e chiaro ed ancora più inquietante,le domande affiiorano e per dare risposta ai tanti questiti bisogna soffermarsi sui piccoli dettagli che popolano le stanze....pazzesco.
    Come avete spiegato gli avvenimenti di sh2?.......SPOILER-io ho pensato ad una punizione divina///

  14. #29
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Prendi il 2° episodio che è il migliore apparso su ps2
    Firma Under Construction

  15. #30
    BLUE
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    La trama e vaga e complessa nello stesso tempo come nel 2 o chiara e monotona come il 3?
    oppure un misto delle 2 cose,come nel primo?
    Ho adorato la fase "post-silent hill 2" ove nulla e chiaro ed ancora più inquietante,le domande affiiorano e per dare risposta ai tanti questiti bisogna soffermarsi sui piccoli dettagli che popolano le stanze....pazzesco.
    Come avete spiegato gli avvenimenti di sh2?.......SPOILER-io ho pensato ad una punizione divina///
    Guarda che esiste il tag spoiler.... Se proprio ti secca usare il tasto da solo, fai così: (SPOILER)bla blablabla (/SPOILER) capito? Solo che al posto delle parentesi tonde ci sono quelle quadre, tutto qua.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •