Chrono Crusade
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Chrono Crusade

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Chrono Crusade

    Oggi ho preso il primo numero (di 8) di questo nuovo manga della panini, la storia è abbastanza interessante

    Gli anni ’20 furono un periodo di ricchezza e prosperità ma anche un tempo in cui il male si aggirava per la Terra: nascosto nel lato più oscuro del cuore di alcune persone, era sempre pronto a colpire gli indifesi. A proteggere gli innocenti e fermare i malvagi ci pensa però l’Ordine di Maddalena, un gruppo di suore che affrontano e esorcizzano ogni demone che cammina sulla Terra. La più brava da questo punto di vista è sicuramente Sorella Rosette, una ragazza di soli 16 anni che fronteggia senza paura ogni nemico. Ad accompagnarla nelle sue missioni c’è anche Chrono, il suo fidato assistente. Anche se a prima vista sembra un ragazzo come tanti altri, in realtà lui è un demone con sembianze umane. I suoi poteri sono sigillati e controllati dall’orologio che Rosette porta legato al collo: nelle situazioni più pericolose la ragazza può sbloccarli e Chrono scatena la sua immensa potenza. Insieme i due sono praticamente imbattibili ma sono anche due uragani senza controllo che distruggono case, navi e tutto quanto si trova attorno a loro generando così molti problemi all’Ordine. Tratto da un anime di grande successo, è un manga ricco di azione e battute che vi saprà conquistare fin dalle prime pagine!
    peccato che costi 7€, sarebbe anche accettabile come prezzo se ci fossero le pagine a colori come in originale, invece è tutto in b/n , cmq io ne ho letti 2 capitoli e sembrerebbe bello, vediamo come và avanti, cmq sono 8 numeri, si potrebbe anche fare

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Complimenti, sei ricco

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Marko
    Complimenti, sei ricco
    grazie

  4. #4
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Mi attira

  5. #5
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    InteressaMte...uhm...però 7 euro...ehm...
    Forse lo prenderò (o forse no )
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Se avessi tanti soldi da poter comprare serie da 7 € a volumetto preferirei 20th Century Boys comunque...
    Cioè, dover scegliere tra 3 manga o 1 DVD è assurdo, dai...
    Personalmente non vado mai oltre i 4,5 € a volumetto (a meno che non sia un volume unico di elevatissimo valore, es. GITS).

  7. #7
    Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balam
    Messaggi
    2.399
    Insomma, quando saremo ricchi ce lo compreremo!^^
    Aspettaci Chrono Crousade!!!!! Un giorno arriveremo!!! XDDDDDD

    (Scherzo XD)

    aery

  8. #8
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Marko
    Se avessi tanti soldi da poter comprare serie da 7 € a volumetto preferirei 20th Century Boys comunque...
    Cioè, dover scegliere tra 3 manga o 1 DVD è assurdo, dai...
    Personalmente non vado mai oltre i 4,5 € a volumetto (a meno che non sia un volume unico di elevatissimo valore, es. GITS).
    concordo
    Aeris...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  9. #9
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Ma son pazzi a metterlo a sto prezzo? Eppoi la storia ed il tratto non sono manco il massimo come originalità indi rimane lì...

  10. #10
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Sephiroth'88
    Ma son pazzi a metterlo a sto prezzo? Eppoi la storia ed il tratto non sono manco il massimo come originalità indi rimane lì...
    A quanto pare le prime pagine dovevano essere a colori, quindi il prezzo poteva essere giustificato magari, ma qua è tutto in bianco e nero
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Sephiroth'88
    Ma son pazzi a metterlo a sto prezzo?
    Se dici così di Chrno Crusade, la prossima volta che vai in fumetteria dai un'occhiata a Someday Dreamers...

  12. #12
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Marko
    Se dici così di Chrno Crusade, la prossima volta che vai in fumetteria dai un'occhiata a Someday Dreamers...
    Lo so pure per quello son pazzi...

  13. #13
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    ho visto solo l'anime, che mi è piaciuto moltissimo

  14. #14
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    7 euro? La prossima volta in fumetteria sfoglierò alcune pagine, ma mi sembra che la storia faccia pena. Già averlo messo a pari prezzo di 20thCB e L'Immortale è un terribile affronto... curioserò.

  15. #15
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Marko
    Se dici così di Chrno Crusade, la prossima volta che vai in fumetteria dai un'occhiata a Someday Dreamers...
    visto che sono ricco ho preso pure quello
    almeno però lì ci sono le pagine a colori e un mini poster

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •