Mi-zerfe-il-titoli-ti-una-canzone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi-zerfe-il-titoli-ti-una-canzone

Cambio titolo
  1. #1

    Mi-zerfe-il-titoli-ti-una-canzone

    on so se è ancora consentito creare questo genere di topiz, al massimo chiudete o cancellate addirittura.

    Allora, la canzone è cantata in italiano da un inglese... o un inglese vero e proprio o un italiano che finge d'essere inglese per renderla oltremodo chic
    DOVREBBE essere degli anni '60, ed ha un ritmo accattivante e un buon giro di basso. Il pezzo che ricordo fa così:
    "Eccola (che arriva?)
    Che mi fa ciao
    Improvvisamenti io la vedo qui, (dinnanzi agli occhi miei?)"

    E alla fine fa più o meno "na-na-na-na-na-na la sento, na-na-na-na-na-na la sento, eccola" etc. Lo so è un pò poco, ma la mia memoria è qualcosa che va oltre ogni teoria o riscontro scientifico.

    Mi servirebbe: il nome di chi la canta o del gruppo che la suona, l'album, e l'anno.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #2
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    ma che roba ti senti?

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Citazione Lord Skop's
    on so se è ancora consentito creare questo genere di topiz, al massimo chiudete o cancellate addirittura.

    Allora, la canzone è cantata in italiano da un inglese... o un inglese vero e proprio o un italiano che finge d'essere inglese per renderla oltremodo chic
    DOVREBBE essere degli anni '60, ed ha un ritmo accattivante e un buon giro di basso. Il pezzo che ricordo fa così:
    "Eccola (che arriva?)
    Che mi fa ciao
    Improvvisamenti io la vedo qui, (dinnanzi agli occhi miei?)"

    E alla fine fa più o meno "na-na-na-na-na-na la sento, na-na-na-na-na-na la sento, eccola" etc. Lo so è un pò poco, ma la mia memoria è qualcosa che va oltre ogni teoria o riscontro scientifico.

    Mi servirebbe: il nome di chi la canta o del gruppo che la suona, l'album, e l'anno.
    "Eccola di nuovooo, che mi fa cciiiaaooo, improvvisamente io la vedo qui, davanti agli occhi miei...ed eccola di nuovooo..."

    L'originale in inglese era di Cat Stevens "Here comes my babe", mentre quella in italiano è dei Rockers...ma non so il titulus :°

    Bastano come informazioni?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Beh penso che bastino.

  5. #5
    Citazione BaoaB
    "Eccola di nuovooo, che mi fa cciiiaaooo, improvvisamente io la vedo qui, davanti agli occhi miei...ed eccola di nuovooo..."

    L'originale in inglese era di Cat Stevens "Here comes my babe", mentre quella in italiano è dei Rockers...ma non so il titulus :°

    Bastano come informazioni?
    Grandeeee! Certamente che bastano !

    Mitico

    ma che roba ti senti?
    No, no, è una bella canzone... c'ha un ottimo giro di basso... sono riuscito a registrarla sulla cassetta dove tengo il country di Vinicio [Radio Padania Libera, tutti i martedì sera e la domenica sera dalle 21 alle 22... il programma si chiama country club, è fantastico]
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Lord Skop's
    Grandeeee! Certamente che bastano !

    Mitico


    No, no, è una bella canzone... c'ha un ottimo giro di basso... sono riuscito a registrarla sulla cassetta dove tengo il country di Vinicio [Radio Padania Libera, tutti i martedì sera e la domenica sera dalle 21 alle 22... il programma si chiama country club, è fantastico]
    urca... peccato che non riesco a prendere radio padania libera

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •