NIN: Nine Inch Nails
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: NIN: Nine Inch Nails

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634

    NIN: Nine Inch Nails

    Posseggo "The Fragile" e "With Teeth" di questo grande gruppo industrial: il cantante è un genio, fa dei testi stupendi, e le canzoni sono molto varie. Voi che ne pensate?

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    li ascolta mio zio io nn li sopporto
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Non è il mio genere, ma riconosco il talento di Trent Reznor.

    Indimenticabile, tra l'altro, la SUA colonna sonora nel primo Quake.

    il ritornello..."Taa, Taa, TA-TA-TA! Dum-dum....dum-dum..."

    Mitico!

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Non so che genere facciano, conosco solo di nome, chi mi spiega?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Aleskj
    Non so che genere facciano, conosco solo di nome, chi mi spiega?
    Fanno Industrial Metal.

  6. #6
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Gaothaire
    Fanno Industrial Metal.
    certo che tra il loro e quello che piace a me tipo rammstein c'è un abisso
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  7. #7
    Il "senza firma" L'avatar di Flak_Cannon
    Registrato il
    04-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    429
    Sono grandi. "The downward Spiral" è il loro più grande capolavoro.
    Io ce l'ho in edizione limitata in Super Audio CD...

    L'ultimo CD l'ho ascoltato da un mio amico ma perde molto della "magia dark" degli altri lavori...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione MARLBORO
    certo che tra il loro e quello che piace a me tipo rammstein c'è un abisso
    I Rammstein i testi di Trent Reznor e la sua magia "psichedelica" dark se la sognano.

  9. #9
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Gaothaire
    I Rammstein i testi di Trent Reznor e la sua magia "psichedelica" dark se la sognano.
    con i testi mi c lavo il sedere e cmq forse nn li hai mai letti quelli dei rammstein, e' proprio lo psichedelico che nn mi piace di loro
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #10
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Dietro la sigla NIN, agisce in realtà il solo Trent Reznor, anche se si avvale di diverse collaborazioni.

    Il genere è un misto di Industrial, Hardcore e Metal. Il tutto condito dal gusto pop (electro, nella fattispecie) dell'autore, che rende il tutto più accessibile. Reznor riesce a coniugare estremismi rock e ritmiche dance.

    Ha importanti precedenti nelle opere di Ministry, Einstürzende Neubauten e Depeche Mode.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  11. #11
    Cello
    Ospite
    Citazione theblackpages
    Dietro la sigla NIN, agisce in realtà il solo Trent Reznor, anche se si avvale di diverse collaborazioni.

    Il genere è un misto di Industrial, Hardcore e Metal. Il tutto condito dal gusto pop (electro, nella fattispecie) dell'autore, che rende il tutto più accessibile. Reznor riesce a coniugare estremismi rock e ritmiche dance.

    Ha importanti precedenti nelle opere di Ministry, Einstürzende Neubauten e Depeche Mode.
    Precisamente, e sottolineo per Gaothaire che i testi dei Rammstein non hanno niente a che vedere con l'immaginario di Reznor, che ha avuto come saprai un'infanzia e un'adolescenza non propriamente allegra. Quindi il paragone non sussiste, vista anche la differente proposta musicale.

  12. #12
    Ferb
    Ospite
    Come Avrai visto dalla firma sono sono un loro grande fan!
    Citazione Cello
    Precisamente, e sottolineo per Gaothaire che i testi dei Rammstein non hanno niente a che vedere con l'immaginario di Reznor, che ha avuto come saprai un'infanzia e un'adolescenza non propriamente allegra. Quindi il paragone non sussiste, vista anche la differente proposta musicale.
    Ma da quando?!? REznor ha avuto un'infanzia normalissima...poi, attorno alla trentina, gli capitata 'sta depressione (quelli che lavorano con lui dicono che è proprio quando sta male che lavora meglio...)

  13. #13
    Cello
    Ospite
    Citazione Ferb
    Come Avrai visto dalla firma sono sono un loro grande fan!

    Ma da quando?!? REznor ha avuto un'infanzia normalissima...poi, attorno alla trentina, gli capitata 'sta depressione (quelli che lavorano con lui dicono che è proprio quando sta male che lavora meglio...)
    Uhm, evidentemente devo documentarmi meglio, avevo letto delle cose riguardo alla sua infanzia su una rivista a casa di mio padre diversi anni fa.
    Comunque per il resto ti trovi d'accordo?

  14. #14
    Ferb
    Ospite
    Citazione Cello
    Uhm, evidentemente devo documentarmi meglio, avevo letto delle cose riguardo alla sua infanzia su una rivista a casa di mio padre diversi anni fa.
    Comunque per il resto ti trovi d'accordo?
    Certo, figlio del deserto (o territorio desolato, se sei pignolo )

    Citazione Gaothaire
    Posseggo "The Fragile" e "With Teeth" di questo grande gruppo industrial: il cantante è un genio, fa dei testi stupendi, e le canzoni sono molto varie. Voi che ne pensate?
    Purtroppo With Teeth mi ha deluso profondamente, è fin troppo semplice e poppato rispetto ai suoi lavori precedenti...Ti consiglio caldamente "The Downward Spiral", da molti considerato il suo dsco migliore, è pure apparso nella lista dei "migliori album di tutti i tempi" (al n.200) della rivista Rolling Stone. Io, prima di sentirlo, avevo solo The Fragile e And All That Could Have Been (cd live), e non mi piacque per niente. Pensa che all'inizio ero seriamente intenzionato a ridarlo al negozio!!
    Poi, dopo un mese, È comiciato a piacermi sempre di più, fino ad essere tra i miei preferiti

    Poi comprai anche il loro primo album, Pretty Hate Machine. Mi sorprese la, assolutamente predominante, presenza di pop e elettronica (composta più che altro da drum machine), e il tutto molto più semplice del "solito" (=a quanto ero abituato). Per certi versi si può dire che l'ultimo album sia un ritorno alle origini...

  15. #15
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    A dire il vero NIN non è un gruppo bensì il solo Trent Reznor... lui compone tutto, poi ha i suoi fidati che suonano durante i live, punto.
    A parte questo concordo con Ferb, With Teeth manca di violenza, non c'è cattiveria e ad essere sincero c'è anche poco del genio di Reznor. C'è poco da dire, da quando ha smesso di farsi non è più quello di prima, era quello che si sparava a renderlo così malignamente grande.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •