MGS3:Snake Eater
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: MGS3:Snake Eater

Cambio titolo
  1. #1
    Ellena...è ovvio! L'avatar di Fulminea
    Registrato il
    06-05
    Località
    **Giungla di MGS3**
    Messaggi
    223

    MGS3:Snake Eater

    Ciao a tutti!
    Mi stupisce vedere che non ci siano discussioni ancora attive su questo magnifico gioco...forse perchè è ormai uscito da un'pò di tempo?
    Bhò,fatto sta che mi è capitato tra le mani per sbaglio ed è stato amore a prima vista!Per me MG2:Substance era risultato "solamente" un buon actoin/sthealt,con i suoi pregi e i suoi difetti,mentre sono rimasta sbalordita dalla trama ricca di colpi di scena e mai noiosa,dalla grafica dettagliatissima e senza alcun rallentamento neanche durante le sezioni di gioco più frenetiche,dalla giocabilità a livelli altissimi e dal godimento puro... dal divertimento che mgs3 offre!mi ha colpito particolarmente la caratterizzazione di ogni singolo personaggio...quegli occhi azzurrissimi di Snake e i suoi conflitti interiori,la bellezza di EVA e la sua fragilità nascosta,la cicatrice di The Boss e il suo coraggio e amore verso il figlio....semplicemente commovente!Alzi la mano a chi non è sgorgata almeno una lacrima nel finale,chi non si è emozionato al primo bacio appassionato fra EVA e Snake!!Queste sono le mie impressioni a caldo...vorrei sapere cosa ne pensate voi

    P.H

  2. #2
    Utente L'avatar di lazionk
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    348
    metal gear è il gioco che mi piace di più alla play li ho finiti tutti pure quelli della play. solo una cosa a me è piaciuto più substance e sons of liberty che snake eater

  3. #3
    manus88
    Ospite
    Citazione lazionk
    metal gear è il gioco che mi piace di più alla play li ho finiti tutti pure quelli della play. solo una cosa a me è piaciuto più substance e sons of liberty che snake eater
    e come dice er mio amico orazio, cacciate i sordi pa'a lazio!

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Bravi

  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Fulminea
    Ciao a tutti!
    Mi stupisce vedere che non ci siano discussioni ancora attive su questo magnifico gioco...forse perchè è ormai uscito da un'pò di tempo?
    Bhò,fatto sta che mi è capitato tra le mani per sbaglio ed è stato amore a prima vista!Per me MG2:Substance era risultato "solamente" un buon actoin/sthealt,con i suoi pregi e i suoi difetti,mentre sono rimasta sbalordita dalla trama ricca di colpi di scena e mai noiosa,dalla grafica dettagliatissima e senza alcun rallentamento neanche durante le sezioni di gioco più frenetiche,dalla giocabilità a livelli altissimi e dal godimento puro... dal divertimento che mgs3 offre!mi ha colpito particolarmente la caratterizzazione di ogni singolo personaggio...quegli occhi azzurrissimi di Snake e i suoi conflitti interiori,la bellezza di EVA e la sua fragilità nascosta,la cicatrice di The Boss e il suo coraggio e amore verso il figlio....semplicemente commovente!Alzi la mano a chi non è sgorgata almeno una lacrima nel finale,chi non si è emozionato al primo bacio appassionato fra EVA e Snake!!Queste sono le mie impressioni a caldo...vorrei sapere cosa ne pensate voi

    P.H
    Ch è IL videogioco, nient'altro.

    Dopo MEtal Gear, potete anche buttare la plei (si fa per dire )

  6. #6
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Sì, è davvero magnifico, ha momenti emozionanti e diversi tocchi geniali. Kojima sa come stupire.

    Da dove comincio?

    La vera sopravvivenza, niente radar Soliton, solo vista e udito... procurarsi il cibo, stare attenti al veleno, ecc...

    Il cibo di Snake che va a male col tempo, anche a console spenta, e Snake che "riposa" quando noi non giochiamo. Praticamente, quando noi riposiamo nel tempo libero ed accendiamo la play, Snake "lavora", è in missione. Quando siamo noi a lavorare, e la console è spenta, Snake riposa.
    Una specie di "simbiosi" col protagonista che ci accompagna dall'inizio alla fine.

    Divertentissimi i dialoghi con Paramedic al momento dei salvataggi, degna "erede" di Mei Ling.

    I nervi tesi contro The End.
    L'incontro con The Sorrow, altro momento indimenticabile.

    Il duello contro il Metal Gear, imho il migliore dei tre episodi. (Mi riferisco al duello: il miglior"mech" imho è sempre il Rex)

    La fine dell'ultimo duello... l'inquadratura, il momento... grande regia videoludica.

    Uno dei grandi capolavori in tutta la storia della nostra PS2 indubbiamente. Non so se considerare meglio questo od il primo. La ragione mi dice "meglio il terzo", ma il cuore è rimasto ancorato alla prima volta che un Metal Gear mi ha stupito, girando nella scatoletta grigia.
    Molto retrogaming.

  7. #7
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    Citazione Fulminea
    Ciao a tutti!
    Mi stupisce vedere che non ci siano discussioni ancora attive su questo magnifico gioco...forse perchè è ormai uscito da un'pò di tempo?
    Bhò,fatto sta che mi è capitato tra le mani per sbaglio ed è stato amore a prima vista!Per me MG2:Substance era risultato "solamente" un buon actoin/sthealt,con i suoi pregi e i suoi difetti,mentre sono rimasta sbalordita dalla trama ricca di colpi di scena e mai noiosa,dalla grafica dettagliatissima e senza alcun rallentamento neanche durante le sezioni di gioco più frenetiche,dalla giocabilità a livelli altissimi e dal undefined godimento puro... dal divertimento che mgs3 offre!mi ha colpito particolarmente la caratterizzazione di ogni singolo personaggio...quegli occhi azzurrissimi di Snake e i suoi conflitti interiori,la bellezza di EVA e la sua fragilità nascosta,la cicatrice di The Boss e il suo coraggio e amore verso il figlio....semplicemente commovente!Alzi la mano a chi non è sgorgata almeno una lacrima nel finale,chi non si è emozionato al primo bacio appassionato fra EVA e Snake!!Queste sono le mie impressioni a caldo...vorrei sapere cosa ne pensate voi

    P.H

    :9

    avete mai provato a spostare di scatto eva durante la visuale a raggi X ??
    apparte gli scherzi MGS è, e lo sarà sempre.... il gioco che mi ha appassionato di piu .... idem per la saga di Broken Sword


    MaVeRiK
    Ultima modifica di new maverik; 4-08-2005 alle 23:28:46



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake87
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    276
    Citazione Karluz
    Sì, è davvero magnifico, ha momenti emozionanti e diversi tocchi geniali. Kojima sa come stupire.

    Da dove comincio?

    La vera sopravvivenza, niente radar Soliton, solo vista e udito... procurarsi il cibo, stare attenti al veleno, ecc...

    Il cibo di Snake che va a male col tempo, anche a console spenta, e Snake che "riposa" quando noi non giochiamo. Praticamente, quando noi riposiamo nel tempo libero ed accendiamo la play, Snake "lavora", è in missione. Quando siamo noi a lavorare, e la console è spenta, Snake riposa.
    Una specie di "simbiosi" col protagonista che ci accompagna dall'inizio alla fine.

    Divertentissimi i dialoghi con Paramedic al momento dei salvataggi, degna "erede" di Mei Ling.

    I nervi tesi contro The End.
    L'incontro con The Sorrow, altro momento indimenticabile.

    Il duello contro il Metal Gear, imho il migliore dei tre episodi. (Mi riferisco al duello: il miglior"mech" imho è sempre il Rex)

    La fine dell'ultimo duello... l'inquadratura, il momento... grande regia videoludica.

    Uno dei grandi capolavori in tutta la storia della nostra PS2 indubbiamente. Non so se considerare meglio questo od il primo. La ragione mi dice "meglio il terzo", ma il cuore è rimasto ancorato alla prima volta che un Metal Gear mi ha stupito, girando nella scatoletta grigia.

    Amico mio sono daccordo su tutto....salvo sull'affremazione che lo Shagohod sia un metalgear...affermazione che non sta' ne in celo ne in terra
    Cmq per il resto sono daccordo

    Io posso solo insegniarti a combattere stà a te decidere per cosa

    Trova qualcosa in cui credere e combatti per essa

    INCREDIBILE :9

  9. #9
    James Pond
    Ospite
    Citazione Fulminea
    Ciao a tutti!
    Mi stupisce vedere che non ci siano discussioni ancora attive su questo magnifico gioco...forse perchè è ormai uscito da un'pò di tempo?
    P.H
    amica non ti stupire se non ci sono discussioni su giochi così famosi...probablmente è meglio non crearne proprio visto che se provi ad attaccare o difendere un mostro sacro ti ritrovi contro 10000 persone che ti reputano un cazzone perchè hai appunto attaccato o appoggiato tale gioco e che cercano di convincerti che la loro consolle è migliore,che tu sei un bambino,e tutte ste belle cose qua...sono molto amareggiato purtroppo,vai a vedere il sondaggio "il peggior gioco di sempre?"da me aperto e capirai il perchè.in ogni caso mi trovo daccordo in tutto e per tutto con quello che dici,e credo che mgs 3 (e in generale tutta la serie mgs) sia qualcosa di assolutamente meraviglioso (sempre se posso )

  10. #10
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    MGS3 non è un videogioco...non è un film...MGS3 è pura passione, sentimento sparato su DVD. Quello che offrono quella decina di ore di gioco nessun gioco al di fuori dalla saga è mai lontanamente riuscito ad esprimere.Non ci sono parole, ma solo il silenzio è l'aggettivo giusto di fronte a cotanta bellezza ed eleganzanello stile.

  11. #11
    Tycos
    Ospite
    Non se nè mai parlato xkè è talmente bello ke non si può descrivere...

    Ha cambiato il modo di vedere i giochi.

    Il suo creatore Hideo Kojima quasi quasi me lo sposerei, ha un talento innato x creare una storia intigrante, ma allo stesso tempo molto molto semplice...

    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.
    Bellissimo.

  12. #12
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Snake87
    Amico mio sono daccordo su tutto....salvo sull'affremazione che lo Shagohod sia un metalgear...affermazione che non sta' ne in celo ne in terra
    Cmq per il resto sono daccordo
    è che cosa è allora?

  13. #13
    Utente L'avatar di The Sorrow
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.020
    Citazione new maverik
    :9

    avete mai provato a spostare di scatto eva durante la visuale a raggi X ??
    Fatto circa 2 miliardi di volte

  14. #14
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione The Sorrow
    Fatto circa 2 miliardi di volte
    cosa succede?

  15. #15
    Utente L'avatar di The Sorrow
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.020
    Citazione superyusef
    cosa succede?
    In che senso scusa?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •