MGS3:Snake Eater - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 112

Discussione: MGS3:Snake Eater

Cambio titolo
  1. #46
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Fulminea
    non ci tengo...se mai però non ti sono simpatica

    dai scherzavo

  2. #47
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione superyusef
    vi state esaltando troppo ce ne di meglio di mgs3 .....ad esmpio suo fratello mgs2 quello si che ha 1 trama
    Una trama artificiosa,inutilmente intricata e pretenziosa.
    Mai visto una sceneggiatura che funga peggio in un videogioco.
    Nel terzo capitolo Kojima perde le velleità da intellettuale e torna a stupire.

  3. #48
    Ellena...è ovvio! L'avatar di Fulminea
    Registrato il
    06-05
    Località
    **Giungla di MGS3**
    Messaggi
    223
    Citazione giobbe
    Una trama artificiosa,inutilmente intricata e pretenziosa.
    Mai visto una sceneggiatura che funga peggio in un videogioco.
    Nel terzo capitolo Kojima perde le velleità da intellettuale e torna a stupire.
    sono d'accordo.Nel 2 non riuscivo a star dietro alla trama e ho finito col saltare le scene d'intermezzo...

  4. #49
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Fulminea
    sono d'accordo.Nel 2 non riuscivo a star dietro alla trama e ho finito col saltare le scene d'intermezzo...
    Ma vedi, erano tanto intricate da risultare pesanti... che poi alcuni vogliano vederci un manifesto sulla pericolosità del controllo delle informazioni mi sorprende, dato che il tutto mi è sembrato eccessivamente artefatto, poco concludente e un po' velleitario.

    Il 3 in certi frangenti è davvero un po' ridicolo (diciamo che è assai originale la visione di Kojima della Guerra fredda), ma in un contesto fantapolitico ci sta tutto... l'ho trovata più incisiva ed efficace...


    P.S. Anche se, come gioco, ho preferito il 2. Il 3 è divertente, ha tante opzioni di gioco geniali, ma è di quanto più facile mi sia capitato di giocare, fatt eccezione di un paio di momenti. Senza considerare che la telecamera a volo d'uccello nella giungla non funge affatto...

  5. #50
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Fulminea
    sono d'accordo.Nel 2 non riuscivo a star dietro alla trama e ho finito col saltare le scene d'intermezzo...
    bravo tu si che te ne intendi ma hai saltato tutto il piu bello e poi piu vai avanti in mgs2 piu è avvincente e alla fine quando pensi che hai capito tutto,allora tutto si sconvolge e ti rende perplesso,non sai piu cosa devi fare,i soldati volano,tu combatti contro 25 mgs a 3 per volta,la tua ragazza è 1 spia il pappagalllo e morto e.......solo chi ha capito il gioco leggendo questo post gli saranno venute le lacrime agli occhi........

  6. #51
    Ellena...è ovvio! L'avatar di Fulminea
    Registrato il
    06-05
    Località
    **Giungla di MGS3**
    Messaggi
    223
    Citazione giobbe
    Ma vedi, erano tanto intricate da risultare pesanti... che poi alcuni vogliano vederci un manifesto sulla pericolosità del controllo delle informazioni mi sorprende, dato che il tutto mi è sembrato eccessivamente artefatto, poco concludente e un po' velleitario.

    Il 3 in certi frangenti è davvero un po' ridicolo (diciamo che è assai originale la visione di Kojima della Guerra fredda), ma in un contesto fantapolitico ci sta tutto... l'ho trovata più incisiva ed efficace...


    P.S. Anche se, come gioco, ho preferito il 2. Il 3 è divertente, ha tante opzioni di gioco geniali, ma è di quanto più facile mi sia capitato di giocare, fatt eccezione di un paio di momenti. Senza considerare che la telecamera a volo d'uccello nella giungla non funge affatto...
    sul P.S ti dò ragione...in effetti non sono mai morta e non mi sono mai bloccata...i boss sono facili da battere e poche volte capita di rimanere a corto di cibo o medicinali!tuttaviaun videogiocatore esperto potrebbe giocarlo a difficoltà difficile..

  7. #52
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Fulminea
    sul P.S ti dò ragione...in effetti non sono mai morta e non mi sono mai bloccata...i boss sono facili da battere e poche volte capita di rimanere a corto di cibo o medicinali!tuttaviaun videogiocatore esperto potrebbe giocarlo a difficoltà difficile..
    si pero alzi la mano chi le prima volta la giocato a livello difficile?insomma è nella prima volta che 1 si fà l'idea del gioco e 1 se la rovina con questo sparatutto facile dalla prima visuale scomoda(ammetiamolo se ti bloccavi in 1 punto bastava che correvi all'impazzata ammazzando tutti e raccogliendo munizioni fino a uccidere tutti i presenti nella zona )

  8. #53
    Ellena...è ovvio! L'avatar di Fulminea
    Registrato il
    06-05
    Località
    **Giungla di MGS3**
    Messaggi
    223
    Citazione superyusef
    bravo tu si che te ne intendi ma hai saltato tutto il piu bello e poi piu vai avanti in mgs2 piu è avvincente e alla fine quando pensi che hai capito tutto,allora tutto si sconvolge e ti rende perplesso,non sai piu cosa devi fare,i soldati volano,tu combatti contro 25 mgs a 3 per volta,la tua ragazza è 1 spia il pappagalllo e morto e.......solo chi ha capito il gioco leggendo questo post gli saranno venute le lacrime agli occhi........
    se mai brava...e due...era per dire che è veramente troppo pesante....
    l'ho rigiocato una seconda volta solo per la trama e non mi è sembrata così avvincente!

  9. #54
    Utente L'avatar di flexo89
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    188
    Per me mgs 3 è un inimitabile capolavoro
    Final fantasy forever

  10. #55
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Fulminea
    se mai brava...e due...era per dire che è veramente troppo pesante....
    l'ho rigiocato una seconda volta solo per la trama e non mi è sembrata così avvincente!

    che ci vuoi fare ormai ti sei fatta un'idea del gioco sbagliata e niente ti farà cambiare idea
    cmq sulla trama confrontare mgs2 con il 3 e come confrontare matrix con i film di bud spencer

  11. #56
    Utente L'avatar di flexo89
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    188
    Citazione superyusef

    che ci vuoi fare ormai ti sei fatta un'idea del gioco sbagliata e niente ti farà cambiare idea
    cmq sulla trama confrontare mgs2 con il 3 e come confrontare matrix con i film di bud spencer
    Quoto
    Final fantasy forever

  12. #57
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione flexo89
    Quoto
    grazie pero ho visto che hai votato mgs2 sul sondaggio di quale mgs vi è piaciuto di meno

  13. #58
    Utente L'avatar di flexo89
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    188
    Citazione superyusef
    grazie pero ho visto che hai votato mgs2 sul sondaggio di quale mgs vi è piaciuto di meno
    LO so ma non avevo altra scelta il 2 è bellissimo ma per me gli altri 2 capitoli sono piu belli ma non vuol dire che il 2 non mi è piaciuto..anzi
    Final fantasy forever

  14. #59
    Ellena...è ovvio! L'avatar di Fulminea
    Registrato il
    06-05
    Località
    **Giungla di MGS3**
    Messaggi
    223
    Citazione superyusef

    che ci vuoi fare ormai ti sei fatta un'idea del gioco sbagliata e niente ti farà cambiare idea
    cmq sulla trama confrontare mgs2 con il 3 e come confrontare matrix con i film di bud spencer
    esageratissimo!

  15. #60
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione flexo89
    LO so ma non avevo altra scelta il 2 è bellissimo ma per me gli altri 2 capitoli sono piu belli ma non vuol dire che il 2 non mi è piaciuto..anzi
    ti capisco ma capisco anche che tutti quegli che voteranno mgs2 sono quelli che non hanno apprezzatoe capito kojima fino in fondo

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •