Raga ke ne pensate dei film di serie b italiani?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Raga ke ne pensate dei film di serie b italiani?

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Raga ke ne pensate dei film di serie b italiani?

    Ki di voi a mai visto film italiani di serie b, ke si rifanno ai capolavori Americani

    Io ho una bella collezione e tutta via, devo ammettere ke mi piacciono moltissimo, ne ho visti parekki al cinema anke quelli vietati (grazie ad amici di mio padre).

    Vi faccio alcuni nomi.
    Tentacoli, film uscito un anno dopo Lo Squalo
    Killer Fish Agguato sul Fondo, uscito un anno dopo Piranha
    L'Ultimo Squalo, uscito a cavallo tra Lo Squalo 2 2 Lo Squalo 3
    Star Crash, uscito un anno dopo Star Wars.
    Zombi 2, uscito un anno dopo Zombi.
    Alien 2 sulla Terra, uscito dopo 2 anni Alien.
    Per ora mi fermo qui.

    Ebbene tutti qst film, pure essendo italiani, ke nn hanno fatto altro ke usare nomi e sceneggiature già citate, hanno sbancato milioni e milioni di soldi in tutto il mondo

    Con attori alle volte di gran successo, vedi per Tentacoli, Henry Fonda, John Hustoun.
    Killer Fish, con Lee Majors (l'uomo dai 6 milioni di dollari) tra l'altro h aprodotto anke il film.
    Star Crach, con Christopher Plummer, e l'attore di Supercar.
    L'ultimo Squalo, con James Franciscus, Vic Morror.

    Insomma attori allora molto noti.

    E pensare ke film come L'ultimo Squalo, ha incassato + soldi dello Squalo di Spielberg, ma lui e la universal, hanno bloccato l'uscita del film italiano, per plagio.

    Zombi 2, un altro film di successo, diretto da Lucio Fulci, fù un successo immediato, ma Dario argento si inkakkio come una bestia e ci fù una guerra legale.

    Insomma i film italiani hanno davvero lasciato il egno negli anni 70/80, con i loro plagi, ma anke con film tutti loro, con i loro egregi effetti speciali, ma devo dare merito ai bravissimi compositori ke hanno davvero fatto dei pezzi musicali da oscar.

  2. #2
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    mi fanno un po' ribrezzo


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gallforce007
    Ki di voi a mai visto film italiani di serie b, ke si rifanno ai capolavori Americani

    Io ho una bella collezione e tutta via, devo ammettere ke mi piacciono moltissimo, ne ho visti parekki al cinema anke quelli vietati (grazie ad amici di mio padre).

    Vi faccio alcuni nomi.
    Tentacoli, film uscito un anno dopo Lo Squalo
    Killer Fish Agguato sul Fondo, uscito un anno dopo Piranha
    L'Ultimo Squalo, uscito a cavallo tra Lo Squalo 2 2 Lo Squalo 3
    Star Crash, uscito un anno dopo Star Wars.
    Zombi 2, uscito un anno dopo Zombi.
    Alien 2 sulla Terra, uscito dopo 2 anni Alien.
    Per ora mi fermo qui.

    Ebbene tutti qst film, pure essendo italiani, ke nn hanno fatto altro ke usare nomi e sceneggiature già citate, hanno sbancato milioni e milioni di soldi in tutto il mondo

    Con attori alle volte di gran successo, vedi per Tentacoli, Henry Fonda, John Hustoun.
    Killer Fish, con Lee Majors (l'uomo dai 6 milioni di dollari) tra l'altro h aprodotto anke il film.
    Star Crach, con Christopher Plummer, e l'attore di Supercar.
    L'ultimo Squalo, con James Franciscus, Vic Morror.

    Insomma attori allora molto noti.

    E pensare ke film come L'ultimo Squalo, ha incassato + soldi dello Squalo di Spielberg, ma lui e la universal, hanno bloccato l'uscita del film italiano, per plagio.

    Zombi 2, un altro film di successo, diretto da Lucio Fulci, fù un successo immediato, ma Dario argento si inkakkio come una bestia e ci fù una guerra legale.

    Insomma i film italiani hanno davvero lasciato il egno negli anni 70/80, con i loro plagi, ma anke con film tutti loro, con i loro egregi effetti speciali, ma devo dare merito ai bravissimi compositori ke hanno davvero fatto dei pezzi musicali da oscar.

    sinceramente tutti film mai sentiti,ma sembrano tutti seguiti dei film americani.
    alien 2 tipo,che è?

  4. #4
    Citazione white lhio
    mi fanno un po' ribrezzo
    anche a me.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione andrea81
    sinceramente tutti film mai sentiti,ma sembrano tutti seguiti dei film americani.
    alien 2 tipo,che è?
    è tutta roba che va evitata come la peste


  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    In effetti quei film non sono il massimo IMHO... molto meglio le commedie trash come Attila Falgello di Dio e Vieni avanti cretino!

  7. #7
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    cannibal holocaust di deodato horror censurato in 23 paesi nel mondo
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  8. #8
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    comunque sono film lolllllosissimi e che alcune volte hanno idee geniali
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  9. #9
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione paura
    comunque sono film lolllllosissimi e che alcune volte hanno idee geniali
    Tu qualcosa ne sai

    Lo so sono film ke moltissimi nn conoscono, anke per via dell'età

    Ma in quei anni i cinema erano pieni.

    Alien 2 sulla terra, ha una trama molta bella, un gruppo si fà un giro nelle grotte portando con se una pietra poivuta dal cielo, è l'inizio di un incubo gore e splatter, quella pietra era un uovo di alien...

    "E' troppo tardi...è già lì...è già sopra di te!!!"
    Colonna sonora da brivido.

    Come anke esiste un film culta anni 80' sugli zombi:
    Virus: L'inferno dei morti viventi, molto molto splatter, consigliato a stomaci forti ,mentre magari vi mangiate una bella pizza piena di pomodoro

    Io ne ho una bella collezione, mi piace rivedere generi trash anni 70/80 italiani.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gallforce007
    Tu qualcosa ne sai

    Lo so sono film ke moltissimi nn conoscono, anke per via dell'età

    Ma in quei anni i cinema erano pieni.

    Alien 2 sulla terra, ha una trama molta bella, un gruppo si fà un giro nelle grotte portando con se una pietra poivuta dal cielo, è l'inizio di un incubo gore e splatter, quella pietra era un uovo di alien...

    "E' troppo tardi...è già lì...è già sopra di te!!!"
    Colonna sonora da brivido.

    Come anke esiste un film culta anni 80' sugli zombi:
    Virus: L'inferno dei morti viventi, molto molto splatter, consigliato a stomaci forti ,mentre magari vi mangiate una bella pizza piena di pomodoro

    Io ne ho una bella collezione, mi piace rivedere generi trash anni 70/80 italiani.
    ma scusa.si vede proprio l'alien come quello nei film americani?

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Alcuni ne conosco e sono orribili...e comunque hai saltato i film come La Casa 3, 4 e 5 usciti dopo il film La Casa, La Casa 2 di Sam Raimi...delle quali solo la casa 4 è la più carina...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione alexd87
    Alcuni ne conosco e sono orribili...e comunque hai saltato i film come La Casa 3, 4 e 5 usciti dopo il film La Casa, La Casa 2 di Sam Raimi...delle quali solo la casa 4 è la più carina...
    qui siamo negli anni 80 inoltrati, il cinema trash stava già morendo8(

  13. #13
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea81
    ma scusa.si vede proprio l'alien come quello nei film americani?
    no sono quasi smp fuori campo, e poi sono esseri viscidi, e smp coperti di sangue umano, xkè quasi smp si cibano della carne umana, davvero disgustoso, ottimo mentre mangi una bella pizza margherita, te lo consiglio

    "Ora può colpire anche te!!!"

    citava lo slogan del film



    In America è conosciuto con qst titolo

  14. #14
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione alexd87
    Alcuni ne conosco e sono orribili...e comunque hai saltato i film come La Casa 3, 4 e 5 usciti dopo il film La Casa, La Casa 2 di Sam Raimi...delle quali solo la casa 4 è la più carina...
    ma quegli episodi non c'entrano nulla con la saga di raimi. sono solo film totalmente estranei alla trilogia di sam che per vendere di più i distributori italiani hanno chiamati la casa 4 5 6 7 ecc

    ps anche la casa 3 non c'entra nulla, il terzo episodio della trilogia di raimi è l'armata delle tenebre.


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gallforce007
    no sono quasi smp fuori campo, e poi sono esseri viscidi, e smp coperti di sangue umano, xkè quasi smp si cibano della carne umana, davvero disgustoso, ottimo mentre mangi una bella pizza margherita, te lo consiglio

    "Ora può colpire anche te!!!"

    citava lo slogan del film



    In America è conosciuto con qst titolo
    mah,non mi convince.sara uscita fuori una schifezza,si rischia di infagare il nome di una bellissima saga come quella di alien

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •