Anti-dialer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Anti-dialer

Cambio titolo
  1. #1
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570

    Anti-dialer

    Raga avete un buon anti-dialer da consigliarmi??
    io ho il pc protetto da McAfee,Ad-aware 6 e Spybot-search and destroy...ne ho bisogno??
    se si me ne consigliate uno affidabile con link? (ho un 56 k tenete conto )..grazie a tutti

  2. #2
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Mcafee e ad-aware dovrebbero bastare.

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    usa stop dialer,dai l'ok alla sola tua connessione e qualunque altra connessione cerchi di partire te lo ferma

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726
    vanno bene quei due , ma ti consiglio anche spyware blaster,che trovi gratis in computer week di questa settimana...è veramente ottimo ,mi è sembrato eccezionale
    Niente volgarità in firma

  5. #5
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Tripla Z
    usa stop dialer,dai l'ok alla sola tua connessione e qualunque altra connessione cerchi di partire te lo ferma
    lo ho scaricato...ma avrei un0altra domanda...cm faccio a sapere per certoke la mia connessione nn è stata alterata da dialer? ho saputo ke ci sn dialer ke una volta eseguiti cambiano la connessione primaria dimodokè tuutte le successive connessioni siano a sperdute isole tropicali()...quando questo capita il numero ke kiamo per connettermi cambia o visualizzo sempre lo stesso? nn sn l'unico a usare internet sul mio pc e nn vorrei avere sorprese..aiutatemi grazie

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    è sempre quello il numero che chiami.Cmq con stop dialer tu dai l'ok alla tua connessione internet e se cambia in corso viene interrotta

  7. #7
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Tripla Z
    è sempre quello il numero che chiami.Cmq con stop dialer tu dai l'ok alla tua connessione internet e se cambia in corso viene interrotta
    quindi anke se era infetta e dò l'ok mi protegge?

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Un dialer è un programma per computer che crea una connessione ad Internet, ad un'altra rete di calcolatori o semplicemente ad un altro computer tramite la comune linea telefonica o un collegamento ISDN,alcuni di questi programmi sono creati per connettersi a numeri a tariffazione speciale. Solo una frazione limitata di questi dispositivi contiene l'indicazione corretta del costo e consente all'utente l'esercizio di un consenso informato: la maggior parte dei dialer impostati per connettersi a numeri a tariffazione speciale utilizza metodi illegali, rientrando così nella fattispecie del reato di truffa.

  9. #9
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Tripla Z
    Un dialer è un programma per computer che crea una connessione ad Internet, ad un'altra rete di calcolatori o semplicemente ad un altro computer tramite la comune linea telefonica o un collegamento ISDN,alcuni di questi programmi sono creati per connettersi a numeri a tariffazione speciale. Solo una frazione limitata di questi dispositivi contiene l'indicazione corretta del costo e consente all'utente l'esercizio di un consenso informato: la maggior parte dei dialer impostati per connettersi a numeri a tariffazione speciale utilizza metodi illegali, rientrando così nella fattispecie del reato di truffa.
    si lo sapevo...cmq garzie
    ank una cosa: quindi da quel ke ho capito stop dialers funge così :
    -accede ad una connessione (la tua predefinita)
    -dato ke i dialer dirottano connessioni dopo un po di tempo e nn subito(correggetemi se sbaglio) se un dialer tenta di dirottare viene subito ripreso da stop dialers e viene interrotta la comunicazione...
    è tutto giusto(sopr. quello in grassetto)

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    il dialer diretta subito la connessione come tu dai l'ok(o come in altri casi parte da solo) e stop dialer lo blocca subito

  11. #11
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Tripla Z
    il dialer diretta subito la connessione come tu dai l'ok(o come in altri casi parte da solo) e stop dialer lo blocca subito
    ma allora una dom sorge spontanea :
    se io ho una connessione già infetta da un dialer(cioè mi ha già mod i parametri della connessione) cm fa stop dialer a capire ke è un dialer e nn una normale connessione primaria?

  12. #12
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    difatti prima di dare l'ok ad una cosa si controlla.Ferma la connessione e poi controlla che i parametri siano quelli di base (al massimo chiama l'assistenza e chiedi,non so come si installano i 56k)

  13. #13
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Tripla Z
    difatti prima di dare l'ok ad una cosa si controlla.Ferma la connessione e poi controlla che i parametri siano quelli di base (al massimo chiama l'assistenza e chiedi,non so come si installano i 56k)
    si, io lo ho fatto ma allora se un dialer mi infetta la connessione mi cambia il numero ke avevo messo io..
    esempio :
    io mi connetto con alice 1 cent-->il num è 7010187187--> se un dialer mi infetta il numero rimane uguale o cambia(parlo di quello visibile quando faccio
    Start-->connetti a-->Alice )?

  14. #14
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione Ibrahimovic 89
    ma allora una dom sorge spontanea :
    se io ho una connessione già infetta da un dialer(cioè mi ha già mod i parametri della connessione) cm fa stop dialer a capire ke è un dialer e nn una normale connessione primaria?
    Fondamentalmente un dialer cambia la connessione, ossia chiede di comporre un altro numero di telefono. Informati su qual'è il numero di telefono usato dal tuo provider: in genere è un numero valido da tutta Italia. Autorizza solo quello e non dovresti avere problemi. A me è capitato di usare Digisoft antidialer è mi sono trovato piuttosto bene.

  15. #15
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione maxlee
    Fondamentalmente un dialer cambia la connessione, ossia chiede di comporre un altro numero di telefono. Informati su qual'è il numero di telefono usato dal tuo provider: in genere è un numero valido da tutta Italia. Autorizza solo quello e non dovresti avere problemi. A me è capitato di usare Digisoft antidialer è mi sono trovato piuttosto bene.
    bè, io ho scaricato il file di autoconfig di alice 1 cent e mi fecit tutto lui...quindi teoricamente sn a posto? no?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •