batteria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: batteria

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161

    batteria

    ciao, ho 17 anni e per natale vorrei farmi comprare una batteria. xrò prima volevo saxere se fosse facile da utilizzare e da suonare, certo ci vuole un pò di pratica, ma tutto sommato è difficile?

  2. #2
    Ferb
    Ospite
    No alla fine no...io una volta ho suonato, ma usavo la batteria della scuola di musica perché non avevo i soldi per comprarmela, per non parlare dei vicini che mi avrebbero creato non pochi problemi...

    cmq per rispondere alle tue domande no, ma ti consiglio di andare a delle lezioni PRIMA, sennò...se poi scopri che hai scarso senso del ritmo e poca coordinazione.........non sarai molto contento

  3. #3
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071

  4. #4
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    devi avere un po' il senso del ritmo, il mio è pari a 0 e trovo ke suonare la batteria sia la cosa + difficile del modo!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  5. #5
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione djlele88
    ciao, ho 17 anni e per natale vorrei farmi comprare una batteria. xrò prima volevo saxere se fosse facile da utilizzare e da suonare, certo ci vuole un pò di pratica, ma tutto sommato è difficile?
    il batterista che suona nel mio gruppo ha fatto 8 anni di conservatorio (piano) e siccome li t fanno fare una barca di teoria ed ha un senso del ritmo pazzesco, x lui e' facile x me e' difficile
    Citazione Ferb
    per non parlare dei vicini che mi avrebbero creato non pochi problemi...
    quando sono andato a suonare da un mio amico in centro a padova ho messo al massimo e sono arrivati i vicini a bussarci adesso al suo condominio gli danno disponibili 2 ore al pomeriggio e basta x suonare, mi domando se uno inizia che c fa con solo 2 ore
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  6. #6
    Ferb
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    quando sono andato a suonare da un mio amico in centro a padova ho messo al massimo e sono arrivati i vicini a bussarci adesso al suo condominio gli danno disponibili 2 ore al pomeriggio e basta x suonare, mi domando se uno inizia che c fa con solo 2 ore
    Verissimo, 5 ore di assolo giornaliero sono d'obbligo

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    mio fratello suona la batteria... ne ha una in casa, per fortuna non è un condominio e siamo abbastanza distanti dalle altre case... se uno è in una posizione sfortunata gli conviene farsi una batteria digitale

  8. #8
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Citazione MARLBORO
    il batterista che suona nel mio gruppo ha fatto 8 anni di conservatorio (piano) e siccome li t fanno fare una barca di teoria ed ha un senso del ritmo pazzesco, x lui e' facile x me e' difficile quando sono andato a suonare da un mio amico in centro a padova ho messo al massimo e sono arrivati i vicini a bussarci adesso al suo condominio gli danno disponibili 2 ore al pomeriggio e basta x suonare, mi domando se uno inizia che c fa con solo 2 ore
    Vanno benissimo 2 ore tutti i giorni.

  9. #9
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Se t' interessa c' è il batterista dei necrodeath disposto a tenere lezioni a milano e a genova credo

  10. #10
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    ma io sn di palermo

  11. #11
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    pardon

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •