Killer 7: Squadra, tattiche e personaggi preferiti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Killer 7: Squadra, tattiche e personaggi preferiti!

Cambio titolo
  1. #1
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116

    Killer 7: Squadra, tattiche e personaggi preferiti!

    E' indubbio che giocando a killer 7, il nuovo, mirabolante e tanto discusso gioco Capcom, ogni videogiocatore tenda a preferire un personaggio (o se la volete vedere in quest'ottica una personalità) rispetto agli altri, rimpinzandolo a gogo di siero migliorandone le abilità.Chi sono appunto i vostri personaggi preferiti?Tendete a potenziare il vostro beniamino o cercate di mantenere più omogenea possibile la vostra squadra?Quali sono le attuali condizioni delle vostre personalità?



    ---------------------------------------------------------------------------
    Il mio personaggio preferito è Dan, sono a metà della seconda missione e la mia squadra è così assortita:
    Dan - P:3 S:3 :W:3 C:3
    KAEDE - P:2 S:2 W:2 C:2
    Con - P:2 S:2 W:2 C:2
    Coyote - P:3 S:3 W:3 C:3
    Kevin - P:2 S:2 I:2 C:2
    MASK - P:1 S:2 W:1 C:2
    Ultima modifica di volpegrigia; 5-08-2005 alle 13:29:21 Motivo: Aggiornamento

  2. #2
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Il mio preferito e' Dan, seguito da Coyote...io sono alla 3 missione e Dan ha tutte le skill a 5 mentre Coyote a 3 gli altri a...

  3. #3
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Bene o male i miei sono messi come i tuoi, solo che alcuni sono un punto in sotto. Il mio preferito è Dan, seguito da Con e Coyote. The mask e Kaede li uso solo per risolvere enigmi e poi seleziono subito un altro personaggio. Non mi piacciono perchè Kaede ha poca resistenza e The Mask è troppo lento. Kevin non lo uso MAI, non mi piace nè come personaggio nè l'arma che utilizza e Garcian ovviamente lo uso solo per risvegliare i deceduti.

  4. #4
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione deamaat
    Bene o male i miei sono messi come i tuoi, solo che alcuni sono un punto in sotto. Il mio preferito è Dan, seguito da Con e Coyote. The mask e Kaede li uso solo per risolvere enigmi e poi seleziono subito un altro personaggio. Non mi piacciono perchè Kaede ha poca resistenza e The Mask è troppo lento. Kevin non lo uso MAI, non mi piace nè come personaggio nè l'arma che utilizza e Garcian ovviamente lo uso solo per risvegliare i deceduti.
    ti quoto sicuramente per il fatto di MASK, ma KAEDE io la ritengo utile se non addirittura indispensabile, tant'è che ne faccio un ampio uso!L'abilità mirino infatti è molto utile, soprattutto contro Mini Smile, Spiral Smile e Poison Smail...

  5. #5
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Uh,, grazie per il consiglio, proverò! sto cercando di uccidere il cuoco, il ragazzo che si nasconde dietro il muro e mi spara, è velocissimo! che personaggio mi consigliereste di usare? Dan è forte e veloce, ho optato anche per Con, ma non riesco ad ucciderlo...

  6. #6
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    io non sono ancora arrivato a quel punto (ma penso di essere moooolto vicino), fossi in te proverei con KAEDE utilizzando appunto il mirino, ma se dovesse cedere troppo velocemente sotto il fuoco nemico un bel demon shell di Dan nei denti del cuoco lo userei volentieri...

  7. #7
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    beh proverò! il problema è che il cuoco è davvero velocissimo, vedrai, mi ha spiazzato!

  8. #8
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione deamaat
    beh proverò! il problema è che il cuoco è davvero velocissimo, vedrai, mi ha spiazzato!
    bene, accendo il Cubo e vado a cercarlo... Non mi sfuggirà!

  9. #9
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    se parli del cuoco che si nasconde dietro i muri e poi esce fuori sparandoti sappi che per quanto potrai essere veloce non lo prenderai mai...devi fare altro

  10. #10
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    sono al quarto piano, il mio preferito è kevin per la velocità... e poi mi è sempre piaciuto un assassino cieco





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  11. #11
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Citazione Alex81
    sono al quarto piano, il mio preferito è kevin per la velocità... e poi mi è sempre piaciuto un assassino cieco
    Allora parli di Con Kevin è l'albino che può diventare invisibile
    Ultima modifica di deamaat; 5-08-2005 alle 18:22:29

  12. #12
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Citazione Shikamaru Nara
    se parli del cuoco che si nasconde dietro i muri e poi esce fuori sparandoti sappi che per quanto potrai essere veloce non lo prenderai mai...devi fare altro
    in effetti ho letto che travis mi ha detto che i proiettili non gli fanno niente... ma io sono troppo stupida per afferrare le cose al volo devo rimuginarci un po' sopra ora ho capito!

  13. #13
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione deamaat
    Allora parli di Con Kevin è l'albino che può diventare invisibile
    mi confondo sempre...





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  14. #14
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione deamaat
    in effetti ho letto che travis mi ha detto che i proiettili non gli fanno niente... ma io sono troppo stupida per afferrare le cose al volo devo rimuginarci un po' sopra ora ho capito!
    nn sono ancora arrivato al fatidico cuoco ma o capito come sterminarlo...
    ora non mi resta che passare il fascio laser che fa chiudere le porte al 4° piano, ma non riesco a capire come possa farlo... so che kevin dovrebbe farcela essendo invisibile ma se ci passo attraverso le porte si chiudono comunque...
    dritte? (Spoilerate, naturalmente...)

  15. #15
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Citazione volpegrigia
    nn sono ancora arrivato al fatidico cuoco ma o capito come sterminarlo...
    ora non mi resta che passare il fascio laser che fa chiudere le porte al 4° piano, ma non riesco a capire come possa farlo... so che kevin dovrebbe farcela essendo invisibile ma se ci passo attraverso le porte si chiudono comunque...
    dritte? (Spoilerate, naturalmente...)
    Si si devi usare Kevin... quando diventa invisibile devi correre e oltrepassi il fascio laser, cosi poi puoi passare attraverso la porta. Il cuoco l'ho ucciso, ho capito come fare. Sono andata avanti ancora un pochettino ma non ho salvato, comunque per una buona volta the mask è utile in qualcosa. Ma secondo voi è meglio potenziare tutti i personaggi in modo omogeneo o sviluppare di più alcuni? Non ho ancora capito qual è la strategia migliore...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •