vespa px 125
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: vespa px 125

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Michel1788
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    13

    vespa px 125

    Ciao io vorrei rimettere a nuovo la mia vespa px 125 del 1985. . . .se qualcuno ne posside 1 può inviarmi 1 foto per darm un idea o anche consigli vanno bene grazie....
    Don't drink and drive.....Smoke and fly

  2. #2
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    hai gia provato su google???

  3. #3
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Michel1788
    Ciao io vorrei rimettere a nuovo la mia vespa px 125 del 1985. . . .se qualcuno ne posside 1 può inviarmi 1 foto per darm un idea o anche consigli vanno bene grazie....
    non e meglio se te ne compri una più vecchia e la rimetti a nuovo? quella che hai te in pratica la vendono ancora
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Se la devi rimettere a posto che foto ti servono?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Utente L'avatar di Michel1788
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    13
    Per vedere ke tipo di sella mettere ad esempio o di ke colore farla capito?
    Don't drink and drive.....Smoke and fly

  6. #6
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Citazione Michel1788
    Ciao io vorrei rimettere a nuovo la mia vespa px 125 del 1985. . . .se qualcuno ne posside 1 può inviarmi 1 foto per darm un idea o anche consigli vanno bene grazie....
    5 minuti e posto le mie foto

  7. #7
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Vespa PX Arcobaleno 1984

    Eccole...conta che adesso ho cambiato portapacchi e così il bauletto è quasi ad altezza sella e molto più vicino...diciamo che fa da spoiler ma è solo per rendere l'idea
    Quì era un po' sporca ma rende l'idea






  8. #8
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Ieri ho fatto il primo giro con la vespa che prima era di mio nonno e ora è diventata mia.. È troppo bello Vi posto una foto se volete.. Aspe che la carico..

    Edit: Eccola



    La foto è un po' scura xché l'ho fatta col cellulare, cmq penso che renda almeno l'idea.. Devo ancora pitturare i cerchioni e cambiare tubo di scarico e marmitta.. Poi stavo pensando di mettere un autocollante sui lati, un qualcosa di tribale, o una striscia particolare.. Niente di ingombrante.. Qualche consiglio?
    Ultima modifica di wurgi; 12-08-2005 alle 01:27:36
    « Forza Inter »

  9. #9
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Citazione wurgi
    Ieri ho fatto il primo giro con la vespa che prima era di mio nonno e ora è diventata mia.. È troppo bello Vi posto una foto se volete.. Aspe che la carico..

    Edit: Eccola



    La foto è un po' scura xché l'ho fatta col cellulare, cmq penso che renda almeno l'idea.. Devo ancora pitturare i cerchioni e cambiare tubo di scarico e marmitta.. Poi stavo pensando di mettere un autocollante sui lati, un qualcosa di tribale, o una striscia particolare.. Niente di ingombrante.. Qualche consiglio?
    Niente di così particolare...piuttosto ci vedrei bene delle strisce ad altezza variabile(da sottili a più alte) che vanno verso la coda di colore bianco...e magari le finiture cromate che si tovano e costano poco
    Non ho capito perchè riverniciare i cerchi...di che colore vorresti farli scusa?

  10. #10
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Citazione TOTS
    Niente di così particolare...piuttosto ci vedrei bene delle strisce ad altezza variabile(da sottili a più alte) che vanno verso la coda di colore bianco...e magari le finiture cromate che si tovano e costano poco
    uhm, quella delle rifiniture cromate può essere una buona idea, vado ad informarmi.. per il fatto della striscia.. non ho capito bene, da dove le vorresti9 fare partire?
    Non ho capito perchè riverniciare i cerchi...di che colore vorresti farli scusa?
    no, è che vorrei riverniciarli dello stesso colore, dato che questi, avendo i loro anni, non sono più.. brillanti come un tempo
    « Forza Inter »

  11. #11
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Citazione wurgi
    uhm, quella delle rifiniture cromate può essere una buona idea, vado ad informarmi.. per il fatto della striscia.. non ho capito bene, da dove le vorresti9 fare partire?

    no, è che vorrei riverniciarli dello stesso colore, dato che questi, avendo i loro anni, non sono più.. brillanti come un tempo
    guarda per le srice se aspetti una ventina di minuti ti faccio uno schizzo...per i cerchi lascia perdere perchè poi il colore diverrebbbe monotono nel contesto...al massimo prova a lucidarli prima con del gasolio (per sgrassare bene) e poi ci passi il prodotto specifico per cerchi per auto...

  12. #12
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Io intendo na cosa così...naturalmente fatta meglio era solo per rendere l'idea


  13. #13
    Utente L'avatar di Michel1788
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    13
    Tots sai mica dove si possono trovare quelle selle fatte doppia.....doma m ridanno la vespa lo verniciata di colore verde kavasaki....vi mando poi la foto
    Don't drink and drive.....Smoke and fly

  14. #14
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Citazione Michel1788
    Tots sai mica dove si possono trovare quelle selle fatte doppia.....doma m ridanno la vespa lo verniciata di colore verde kavasaki....vi mando poi la foto
    Intanto un sano giro dallo sfasciacarrozze te lo puoi fare....poi vai alla piaggio e chiede se ne hanno (ogni tanto pezzi di ricambio vecchi ancora girano)...poi ti fai un bel giro su internet(in giro nel web i pezzi di ricambio te li tirano appresso)...poi se no contatti il più vicino fun club Vespa delle tue parti (tanto è pieno il mondo).
    Se non ne funziona nessuna...vai in giro sulla vespa in piedi
    Cmq voglio vedere la colorazione quindi manda delle belle foto

  15. #15
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Citazione TOTS
    Io intendo na cosa così...naturalmente fatta meglio era solo per rendere l'idea

    L'idea è carina, xò ho optato per qualcos'altro, stile fiamme, di colore bianco.. A mio paprere il risultato è mica male.. Appena posso metto una foto.. Thx cmq
    « Forza Inter »

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •