GTA SA [Recensione Seria] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: GTA SA [Recensione Seria]

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione sonic 1
    se dovete criticare, almeno fatelo seriamente.

    l'atmosfera? ma? come fate a dire che quell'atmosfera é mediocre? ma che ci avete giocato da un amico cosi tanto per dargli uno sguardo?
    La storia? non vi piace? bhe......allora perchè non vi piacciono i gangstar...questo non vuol dire che é brutta solo perchè i gangstar neri ammucchiati nei ghetti vi stanno sulle balle....non vi pare?




    ma io ancora non capisco perchè quest ultimo GTA viene tanto criticato.....insomma non ci sono state novità o rivoluzioni nella tecnica ....o nel gameplay.... o su tante altre cose.....
    poi le aggiunte sono messe in modo superficiali é vero.....come mangiare, andare dal barbiere cono solo pochissimi taglio di capelli....
    ma questi io li vedo solo come spunti per il futuro...siete d'accordo almeno su questo no?
    Ma vi dovete mettere in testa che questa non é altro che una specie di espansione come lo é Vice City nei confronti di GTA 3.
    per questo lo critichiamo............perchè è una copia del predecessore con qualche spruzzata in più qua e là................dov'è la rivoluzione???

  2. #17
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione giopaluke892
    per questo lo critichiamo............perchè è una copia del predecessore con qualche spruzzata di merdà in più qua e là................dov'è la rivoluzione???

    Ora non ho voglia di fare critiche sensate

  3. #18
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione asso

    Ora non ho voglia di fare critiche sensate

  4. #19
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione giopaluke892
    per questo lo critichiamo............perchè è una copia del predecessore con qualche spruzzata in più qua e là................dov'è la rivoluzione???
    appunto, non c'è rivoluzione perchè non é un vero e proprio seguito...insomma come lo é stato London in passato.
    le vere rivoluzioni sono stati i passagi da GTA1 GTA2 GTA3.
    gli altri sono solo.....mmm...come definirli.....espansioni? spin Off?


    e poi quelle spruzzate di ***** che dici tu.... sono solo spunti per il futuro della saga.
    Ultima modifica di sonic 1; 7-08-2005 alle 17:37:44

  5. #20
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione sonic 1
    appunto, non c'è rivoluzione perchè non é un vero e proprio seguito...insomma come lo é stato London in passato.
    le vere rivoluzioni sono stati i passagi da GTA1 GTA2 GTA3.
    gli altri sono solo.....mmm...come definirli.....espansioni? spin Off?
    L'espansione in genere introduce qualcosa di nuovo in grado di aumentare la longevità del titolo base,di solito un espansione costa meno del gioco originale,io non ho trovato così tante novità interessanti per giustificare un espansione a 64.90 euro.C'è chi le ha trovate,buon per lui,imho questo episodio ha avuto tanti detrattori per questo motivo,Vale o no 60?
    secondo me no,per altri si.
    Non sono dAccordo con la recensione,trama 8?
    .
    Ultima modifica di Uomoplay; 7-08-2005 alle 17:45:39

  6. #21
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Uomoplay
    L'espansione in genere introduce qualcosa di nuovo in grado di aumentare la longevità del titolo base,di solito un espansione costa meno del gioco originale,io non ho trovato così tante novità interessanti per giustificare un espansione a 64.90 euro.C'è chi le ha trovate,buon per lui,imho questo episodio ha avuto tanti detrattori per questo motivo,Vale o no 60?
    secondo me no,per altri si.
    Non sono dAccordo con la recensione,trama 8?
    .
    sono daccordo su questo, e quindi vi dovevate aspettare per forza questo...da un non seguito.
    insomma tipo resident evil....quelli che contanto sono solo i numerati, gli altri sono delle cose tanto per far commercialata...vedi "outbreak" "survivor" e altri....
    io sono andato sicuro nel comprarlo, anche se gia sapevo di non trovare chissa quale rivoluzione dal precedente...ma lo comprato solo perchè il titolo mi interessa e mi diverte e mi soddisfa in parte.

    certo non vi aspettate un GTA4 simili a questa geberazione eh.....
    se invece non sara' rivoluzionario a questo punto bisogna criticarlo pesantemente....ma ora non mi sembra il caso.
    Ultima modifica di sonic 1; 7-08-2005 alle 17:57:30

  7. #22
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione sonic 1
    sono daccordo su questo, e quindi vi dovevate aspettare per forza questo...da un non seguito.
    insomma tipo resident evil....quelli che contanto sono solo i numerati, gli altri sono delle cose tanto per far commercialata...vedi "outbreak" "survivor" e altri....
    io sono andato sicuro nel comprarlo, anche se gia sapevo di non trovare chissa quale rivoluzione dal precedente...ma lo comprato solo perchè il titolo mi interessa e mi diverte e mi soddisfa in parte.

    certo non vi aspettate un GTA4 simili a questa geberazione eh.....
    se invece non sara' rivoluzionario a questo punto bisogna criticarlo pesantemente....ma ora non mi sembra il caso.
    Non ero ancora iscritto quando era in voga VC ma,ricordi quando la maggior parte degli utenti di di che sony sei? aspettava notizie,rumors di SA creando un hype enorme?
    rileggendo le riviste "GTA SA sarà il probabile gioco dell'anno,o forse del secolo"
    questo genere di frase ha aumentato le aspettative per un titolo che ha deluso alcune persone,perchè la rivoluzione tanto decantata non c'era affatto.Ti ricordi er patata?.

  8. #23
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Uomoplay
    Non ero ancora iscritto quando era in voga VC ma,ricordi quando la maggior parte degli utenti di di che sony sei? aspettava notizie,rumors di SA creando un hype enorme?
    rileggendo le riviste "GTA SA sarà il probabile gioco dell'anno,o forse del secolo"
    questo genere di frase ha aumentato le aspettative per un titolo che ha deluso alcune persone,perchè la rivoluzione tanto decantata non c'era affatto.Ti ricordi er patata?.
    si certo che ricordo, ma con le riviste non andarci troppo appresso, che quelli sono in grado di rendere anche il gioco di Scooby Doo il gioco dell'anno e il piu aspettato.
    e poi cmq un po é logico che San Andreas divento' molto aspettato dopo il Vice City che quest'ultimo ha affascinato tutti i cultori della saga.
    Ed era solo un Gta III solo con una diversa città pensa un po'.

    riflettici su questa frase in neretto, e vedi se non ho ragione come un gioco senza minima rivoluzine come é riuscito meglio dell'originale GTAIII.

  9. #24
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione sonic 1
    si certo che ricordo, ma con le riviste non andarci troppo appresso, che quelli sono in grado di rendere anche il gioco di Scooby Doo il gioco dell'anno e il piu aspettato.
    e poi cmq un po é logico che San Andreas divento' molto aspettato dopo il Vice City che quest'ultimo ha affascinato tutti i cultori della saga.
    Ed era solo un Gta III solo con una diversa città pensa un po'.

    riflettici su questa frase in neretto, e vedi se non ho ragione come un gioco senza minima rivoluzine come é riuscito meglio dell'originale GTAIII.
    In effetti mi sono lasciato convincere dalle riviste con le loro anteprime ma sopratutto con le loro recensione,ho cercato sulle riviste e cosa ho trovato?
    10-10-10
    ma questo è un capolavoro!
    così lo acqustato.Per questo dico:Mi ha deluso..
    Nonostante VC E SA preferisco GTA III.

  10. #25
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Uomoplay
    L'espansione in genere introduce qualcosa di nuovo in grado di aumentare la longevità del titolo base,di solito un espansione costa meno del gioco originale,io non ho trovato così tante novità interessanti per giustificare un espansione a 64.90 euro.C'è chi le ha trovate,buon per lui,imho questo episodio ha avuto tanti detrattori per questo motivo,Vale o no 60?
    secondo me no,per altri si.
    Non sono dAccordo con la recensione,trama 8?
    .
    beh...poi tornando su questo fatto ora non puoi dire che 60 non ce ne vale....perche' anche se e' un espansione o come si vuole definirlo, i costi per produrlo da parte dei produttori c'è stata...tra doppiatori colonne sonore e tant altro, cioè' che volevi il gioco a soli 10 euro solo perchè non é rivoluzionario?
    sta a te alla fine decidere se prenderlo o no.

    Citazione Uomoplay
    In effetti mi sono lasciato convincere dalle riviste con le loro anteprime ma sopratutto con le loro recensione,ho cercato sulle riviste e cosa ho trovato?
    10-10-10
    ma questo è un capolavoro!
    così lo acqustato.Per questo dico:Mi ha deluso..
    Nonostante VC E SA preferisco GTA III.
    anche Vice City prese tutti 10, e come dici tu anche Vice City ti ha deluso rispetto all'originale che é il GTAIII, allora ti dovevi aspettare lo stesso da SA.

  11. #26
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione sonic 1
    beh...poi tornando su questo fatto ora non puoi dire che 60 non ce ne vale....perche' anche se e' un espansione o come si vuole definirlo, i costi per produrlo da parte dei produttori c'è stata...tra doppiatori colonne sonore e tant altro, cioè' che volevi il gioco a soli 10 euro solo perchè non é rivoluzionario?
    sta a te alla fine decidere se prenderlo o no.


    anche Vice City prese tutti 10, e come dici tu anche Vice City ti ha deluso rispetto all'originale che é il GTAIII, allora ti dovevi aspettare lo stesso da SA.
    Non mi ha deluso Vc,preferisco comunque il 3,ho speso 60 euro per sa è mi sono pentito.Tutto qua.
    Secondo me non vale tutti quei soldi.
    Ultima modifica di Uomoplay; 7-08-2005 alle 18:49:07

  12. #27
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione sonic 1
    appunto, non c'è rivoluzione perchè non é un vero e proprio seguito...insomma come lo é stato London in passato.
    le vere rivoluzioni sono stati i passagi da GTA1 GTA2 GTA3.
    gli altri sono solo.....mmm...come definirli.....espansioni? spin Off?


    e poi quelle spruzzate di ***** che dici tu.... sono solo spunti per il futuro della saga.
    non l'ho detto io di ***** controlla bene

  13. #28
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione sonic 1
    sono daccordo su questo, e quindi vi dovevate aspettare per forza questo...da un non seguito.
    insomma tipo resident evil....quelli che contanto sono solo i numerati, gli altri sono delle cose tanto per far commercialata...vedi "outbreak" "survivor" e altri....
    io sono andato sicuro nel comprarlo, anche se gia sapevo di non trovare chissa quale rivoluzione dal precedente...ma lo comprato solo perchè il titolo mi interessa e mi diverte e mi soddisfa in parte.

    certo non vi aspettate un GTA4 simili a questa geberazione eh.....
    se invece non sara' rivoluzionario a questo punto bisogna criticarlo pesantemente....ma ora non mi sembra il caso.
    gta san andreas è da criticare pesantemente......................l'unica rivoluzione vera è stato il 3d poi tutti uguali

  14. #29
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984
    Ragazzi vedetela come vi pare, non sono qui per farvi cambiare idea...

    Ma non sopporto che mi si parli in questo modo. Sono certo che GTA SA è di molto superiore a GTA VC. Vice City non è che una virgola di SA.
    A paragone, tra i due, preferisco SA.
    Nulla da eccepire, se a voi non piace... ma non dite che non vale la pena spendere i soldi del suo prezzo... se è per questo, se vogliamo parlare d'aspettative, allora Doom 3 dovrebbe ricevere in pagella un 2.5/10 . Non ha innovato nulla, se non la grafica... ma qui si va OT...
    "Esiste un solo amministratore"

  15. #30
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Psyche
    Ragazzi vedetela come vi pare, non sono qui per farvi cambiare idea...

    Ma non sopporto che mi si parli in questo modo. Sono certo che GTA SA è di molto superiore a GTA VC. Vice City non è che una virgola di SA.
    A paragone, tra i due, preferisco SA.
    Nulla da eccepire, se a voi non piace... ma non dite che non vale la pena spendere i soldi del suo prezzo... se è per questo, se vogliamo parlare d'aspettative, allora Doom 3 dovrebbe ricevere in pagella un 2.5/10 . Non ha innovato nulla, se non la grafica... ma qui si va OT...
    Bha,secondo me non vale 60 euro,.
    Preferisco gli episodi in 2d......

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •