Ora basta....bye
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ora basta....bye

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snake87
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    276

    Ora basta....bye

    Posto in questa sezione perke' e' quella che ho frequentato di +...


    Dopo molte ore a pensarci e ripensarci ho preso una decisione....decisione arrivata "grazie" alla marea di post e 3d che ho letto in questo periodo di news nextgen...
    E' una continua consolewar...e cosi' non si puo' continuare.....anke perke' spesso mi salgono i nervi a fior di pelle per le scemate che uno dice solo per scatenare war ....ogni tanto ci sono cascato ankio lo ammetto....ankio ho detto idiozie su idiozie e ho stuzzicato.....e me ne vergogno...
    Comunque non e' possibile che se un poveretto tenta di aprire una discussione su Playstation al difuori di "di che sony sei ?" venga preso di mira da fanboy...tra l'altro da fanboy che non hanno la minima idea di cio' che dicono(come si' fa' a dire che sony non ha esculsive degne di questo nome? o che nintendo faccia solo giochi da banbini o che xbox sia un mattone da 200Kg senza nessuna utilita'?)e questo accade sempre....e non solo verso gli amanti playstation come avete visto dai miei esempi (che comunque sono sempre i + colpiti per un motivo a noi ingoto .......forse e' la mancanza di veri capolavori dai tempi di Halo? ).....scusate lo scivolone nell'ambito WAR non capitera' piu' .....e' solo che mi sale la rabbia quando vedo di codeste ingiustizie...
    E' una rabbia che non fa' bene a nessun tipo di amante dei videogame che dovrebbero portare solo divertimento ,cazzeggio e risate nella nostra vita....indi decido di lasciare (forse momentaneamente o forse no) questo forum.....spero che nel tempo che staro' lontano da questa comunita' le cose cambino....anke se temo non sara' cosi
    Ringrazio tutte quelle persone con che con me' hanno fatto congietture su trame (spesso sulla mia vera passione cioe' MGS), che hanno saputo consigliarmi, che mi hanno aiutato a decdere e a quelli che con pazienza (a volte davvero eccessiva) hanno saputo rispondere alle mie domande...
    ByeBye....Snake87

    Io posso solo insegniarti a combattere stà a te decidere per cosa

    Trova qualcosa in cui credere e combatti per essa

    INCREDIBILE :9

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    E te ne vai perchè è un forum pieno di fanboy?non mi sembra il caso,basta ignorarli e segnalarli se hanno solo l'intenzione di fare CW.

  3. #3
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Concordo, d'altronde vero che la Console War non ha mai portato assolutamente pregi, anzi, solo difetti

    Basta ignorarli e non cadere nel tranello di far Console War, per come la vedo io ogni Console ha le sue debolezze e i suoi punti di forza e non per questo mi faccio il sangue amaro quando vedo che qualcuno critica senza conoscere una Consorela

    Ignorarli o Segnalarli, è l'unica soluzione.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione ultracidio
    E te ne vai perchè è un forum pieno di fanboy?non mi sembra il caso,basta ignorarli e segnalarli se hanno solo l'intenzione di fare CW.
    esattamente

  5. #5
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Zio Tobia
    Concordo, d'altronde vero che la Console War non ha mai portato assolutamente pregi, anzi, solo difetti

    Basta ignorarli e non cadere nel tranello di far Console War, per come la vedo io ogni Console ha le sue debolezze e i suoi punti di forza e non per questo mi faccio il sangue amaro quando vedo che qualcuno critica senza conoscere una Consorela

    Ignorarli o Segnalarli, è l'unica soluzione.
    Beh guarda...la consolle war, se argomentata e nei limiti del rispetto altrui, non è affatto dannosa. Non si può essere tutti d'accordo e se si discute civilmente allora non ci vedo nulla di male...dopotutto questo è un forum sui vg, e la consolle war è un pò il fulcro su cui si basano i forum di questo tipo.
    E' tutta un'altra storia la consolle war ''demente'' con cui ci si limita a offendere e prendere in giro senza dire nulla di serio.
    Fortunatamente mi sembra di notare che su GR di tipi in questo modo ne esitono pochi e la consoll war è una cosa piacevole la maggior parte delle volte, se fatta con serietà e rispetto altrui.
    Ultima modifica di asso; 5-08-2005 alle 05:14:07

  6. #6
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    se si discute civilmente è un conto, ma se si flamma per decidere quale console ha i propri vantaggi e i propri titoli di punta a quel punto no, se si ricorrono poi anche a insulti, bhè, decisamente è il modo meno appropriato di parlare di Console secondo me

    Potrei anche sbagliare, ma come hai detto anche te se si discute "civilmente" bene, altrimenti segnalazione e amen,

    Insomma, non si può mica litigare e farsi il sangue amaro l'un l'altr per qualcosa che deve portare divertimento a noi videogiocatori, scatenando inutili risse e polemiche no?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Bannato L'avatar di ORATTEFRITTE
    Registrato il
    08-05
    Località
    Non sono un fake di McFly
    Messaggi
    58
    ti capisco, ho imparato ad ignorare certa gente... almeno la mia tastiera non si consuma più inutilmente

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ne prendiamo atto… torna presto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •