• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: audio in un file .ogm

Cambio titolo
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Localit
    C.mare del Golfo/Roma

audio in un file .ogm

Ho un video con estensione .ogm che non riuscivo ad aprire, ora ho trovato un programma chiamato "core media player" con cui sono riuscito a vederlo. Il problema che non si sente l'audio. Ora anche con altri programmi che avevo come windows media player o bs player riesco a vedere il video, ma con tutti non si sente l'audio.

Cosa devo fare??
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Milano / Boston
    Organismo Geneticamente Modificato.
    Cmq strano, con Core a me funzionavano perfettamente...

Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Citazione Al_
    Ho un video con estensione .ogm che non riuscivo ad aprire, ora ho trovato un programma chiamato "core media player" con cui sono riuscito a vederlo. Il problema che non si sente l'audio. Ora anche con altri programmi che avevo come windows media player o bs player riesco a vedere il video, ma con tutti non si sente l'audio.

Cosa devo fare??
    Ti manca un codec audio...
    Prova ad aprirlo con Media Player Classic e vedere se ti individua quali tipi di codec contiene (non so se funzioni, comunque File - Properties - Details e guarda cosa ti dice alla voce Audio: )...

Solitamente si tratta di audio .ogg (ma lo dovresti gi avere dato che leggi gi gli .ogm... ) o di .ac3 (quello direttamente preso da fonte DVD con i vantaggi che ne comporta.. )...