Riproviamoci...Il migliore e il peggiore di sempre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Riproviamoci...Il migliore e il peggiore di sempre

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Riproviamoci...Il migliore e il peggiore di sempre

    Riapro questo topic perche era davvero interessante leggere le opinioni di tutti...
    Bene io considero i peggiori i tutti i gta dal 3 a SA,non per altro, ma non mi divertono e hanno una realizzazione tecnica a dir poco oscena,
    Il migliore al momento per il panorama sony sia la serie di MGS che secondo me perlomeno dal punto di vista della trama e del coinvolgimento non ha rivali i nessun altra console(questo sempre IMHO).
    Se poi vogliamo citare anche la ps1 secondo me il gioco migliore e stato Tombi.

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    quoto mgs ilmiglior giocoin assoluto sempre in imho.....il peggioredire.....manhant per la violenza e la realizzazione


  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione 8scorpion7
    Riapro questo topic perche era davvero interessante leggere le opinioni di tutti...
    Bene io considero i peggiori i tutti i gta dal 3 a SA,non per altro, ma non mi divertono e hanno una realizzazione tecnica a dir poco oscena,
    Il migliore al momento per il panorama sony sia la serie di MGS che secondo me perlomeno dal punto di vista della trama e del coinvolgimento non ha rivali i nessun altra console(questo sempre IMHO).
    Se poi vogliamo citare anche la ps1 secondo me il gioco migliore e stato Tombi.
    SBRODOPRAROTFL, ma te non eri uno di quelli che lo idolatrizzava a GTA SA appena uscito? (Ricordo ancora il tuo topic aperto dove lo idolatrizzavi alla grande XD )
    Cmq il peggiore è SA, IMHO.
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione darkcrow
    SBRODOPRAROTFL, ma te non eri uno di quelli che lo idolatrizzava a GTA SA appena uscito? (Ricordo ancora il tuo topic aperto dove lo idolatrizzavi alla grande XD )
    Cmq il peggiore è SA, IMHO.
    evidentemente una segnalazione nn ti basta.




    migliore....mi viene in mente Ico (ma nn è l'unico), peggiore (ce ne sono troppi)









    Ultima modifica di AlieNiko; 5-08-2005 alle 11:38:26

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione AlieNiko
    vuoi un altra segnalazione?
    A cuccia tu, ho fatto solo un commento non ho offeso nessuno, ergo abbassa la cresta alienottolo.
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    James Pond
    Ospite
    concordo sul fatto che la serie migliore sia mgs,ma non che la peggiore sia gta...valgono anche giochi per console vecchie? io avevo l'amiga 500 plus e adoravo superfrog e (come da nick) james pond...il peggiore tra quelli che ho provato è il primo toca per ps2,realizzato a mio avviso davvero male...poi per fortuna sono rinsaviti e l'hanno migliorato ma molto

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione James Pond
    james pond
    come dimenticarlo, hai mai giocato a robocod?

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione James Pond
    concordo sul fatto che la serie migliore sia mgs,ma non che la peggiore sia gta...valgono anche giochi per console vecchie? io avevo l'amiga 500 plus e adoravo superfrog e (come da nick) james pond...il peggiore tra quelli che ho provato è il primo toca per ps2,realizzato a mio avviso davvero male...poi per fortuna sono rinsaviti e l'hanno migliorato ma molto
    Uno dei più bei platform della storia.
    Ci giocavo sull'Amiga 1200, ed era divertentissimo!!!
    Grazie Team17
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    James Pond
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    come dimenticarlo, hai mai giocato a robocod?
    robocod è IN ASSOLUTO il mio gioco preferito...pensa che ho ricacciato l'amiga in mezzo il mese scorso...e giocavo più a quello che god of war...

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione James Pond
    robocod è IN ASSOLUTO il mio gioco preferito...pensa che ho ricacciato l'amiga in mezzo il mese scorso...e giocavo più a quello che god of war...

    addirittura?

  11. #11
    James Pond
    Ospite
    Citazione darkcrow
    Uno dei più bei platform della storia.
    Ci giocavo sull'Amiga 1200, ed era divertentissimo!!!
    Grazie Team17
    l'ho già detto in un altro forum,secondo me superfrog sarebbe un ottimo gioco ancora oggi...la grafica per l'epoca era stupenda,e poi ne fanno uscire di cagate oggi che superfrog davvero non sfigurerebbe..team 17 è magnifica

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione James Pond
    l'ho già detto in un altro forum,secondo me superfrog sarebbe un ottimo gioco ancora oggi...la grafica per l'epoca era stupenda,e poi ne fanno uscire di cagate oggi che superfrog davvero non sfigurerebbe..team 17 è magnifica
    Il design era PERFETTO!
    Il gameplay è solidissimo e poi il personaggio è quanto di più carismatico può esistere...
    altro che Kratos o Dante
    HATERS GONNA HATE

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249


    HATERS GONNA HATE

  14. #14
    James Pond
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    addirittura?
    vabbè,naturalmente esageravo ...ma (forse soprattutto per valore affettivo) dico che era un gioco più che valido...guarda,ho detto, ho cacciato l'amiga in mezzo nuovamente e mi sono reso conto che i giochi di un tempo pure se (ovviamente) graficamente e tutto ,rispetto a quelli moderni fanno cagare, avevano una magia che i giochi di oggi non hanno (IMHO)..pensa che rigiocando al gioco delle olimpiadi ho scoperto che era salvato un record del mondo di una cugina che non vedo più, che parlando con dei vecchi amici sul messenger del fatto che ho di nuovo l'amiga ci siamo messi a ricordare dei bei tempi andati e di quanto ci emozionavamo per dei giochi così cretini...davvero secondome avevano un qualcosa in più rispetto a quelli di oggi...siete daccordo?

  15. #15
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione darkcrow
    A cuccia tu, ho fatto solo un commento non ho offeso nessuno, ergo abbassa la cresta alienottolo.
    vorrei vederti fare lo sbruffone faccia a faccia, davvero

    basta OT.




    Anke superfrog mi diverti tantissimo all'epoca...ke nostalgia canaglia.














Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •