GtaSanAndreas-Antialising con 9800
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GtaSanAndreas-Antialising con 9800

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    422

    GtaSanAndreas-Antialising con 9800

    Io sono stanco di spendere soldi per questo computer e di avere effetti grafici che non funzionano, l'antialiasing di questa scheda non si attivoa in nessun gioco e se lo fa è qualità scadente non come quello che si vede sulle foto delle riviste, suppongo che sia l'antialiasing temporale che elimina le scalettature e l'ho visto solo in un gioco forse o nel test del 3d mark, mi potete aiutare per attivarlo anche negli altri giochi? Ho un celeron 2400 con una 9800pro ultimi drivere Catalyst control center grazie
    Yorkenson

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Idem per la mia 9700

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    422
    wow almeno siamo in due, i signori della redazione sapranno certo come risolvere questa roba, chissà se con le invidia è la stessa storia, dopo sta scheda ho deciso di passare alle console basta, una volta ogni tanto gioco voglio giocare senza tutti sti problemi basta mo.

  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione Yorkenson
    Io sono stanco di spendere soldi per questo computer e di avere effetti grafici che non funzionano, l'antialiasing di questa scheda non si attivoa in nessun gioco e se lo fa è qualità scadente non come quello che si vede sulle foto delle riviste, suppongo che sia l'antialiasing temporale che elimina le scalettature e l'ho visto solo in un gioco forse o nel test del 3d mark, mi potete aiutare per attivarlo anche negli altri giochi? Ho un celeron 2400 con una 9800pro ultimi drivere Catalyst control center grazie
    Yorkenson
    ma usi il temporal antialiasing?
    ma il temporal non è un tipo di filtro compatibile solo con la serie x800 di Ati?
    Mi sbaglio?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    422
    dunque anche tu ti accontenti di quello skifo di antialiasing?? prova l'antialiasing a 4X sul 3dmark e vedi come si vede (cristallino) poi provale in giochi tipo, Toca 2 o tutti gli altri e vedi che è uno schifo, poi quando fanno le recensioni dei giochi ste robe non le dicono mai i giochi in foto li mostrano precisissimi noi ci compriamo la 9800 perchè dicono che l'antialiasing lo gestisce come se niente fosse e poi non funziona con nessun gioco. Ok. Spero che qualcuno della redazione saprà rispondermi, arrivederci

  6. #6
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Purtroppo è la verità...con molti giochi l'AA della 9800pro o non funziona per niente o dimezza i frames perchè mal supportato

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    422
    Citazione ixigia
    Purtroppo è la verità...con molti giochi l'AA della 9800pro o non funziona per niente o dimezza i frames perchè mal supportato
    Ok ma perchè nessun redattore lo dice? Io cerco di contattali, allora è meglio comprare le invidia? Io mi compro nna console e il pc lo lascio per gli RPG in 2D...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •