Appassionati di Premier League
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Appassionati di Premier League

Cambio titolo
  1. #1
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278

    Appassionati di Premier League

    Ciao a tutti,apro questo thread per parlare della Premier,imho il campionato più bello del mondo...voi la seguite?avete una squadra preferita?o un giocatore che vi piace particolarmente?io,come potete vedere dalla firma tifo Chelsea...

  2. #2
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    Citazione frankie85
    Ciao a tutti,apro questo thread per parlare della Premier,imho il campionato più bello del mondo...voi la seguite?avete una squadra preferita?o un giocatore che vi piace particolarmente?io,come potete vedere dalla firma tifo Chelsea...
    il liverpool

  3. #3

  4. #4
    James Pond
    Ospite
    Citazione 1bennett4
    il liverpool
    da maggio anchio...

  5. #5
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    dai ragazzi,siamo tutti un pò del liverpool sotto sotto,però mi riferisco soprattutto a gente che segue proprio le partite del campionato su sky...

  6. #6
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Grande Frenkie, anche io reputo la premier il campionato + bello del mondo.
    In inghilterra tifo Arsenal e il mio giocatore preferito è Titì Henry.
    Peccato x la cessione del capitano

    Edit: Scusa frenki ma nn eri tifoso del Chelsea? Come fai a tifare Liverpool?

  7. #7
    James Pond
    Ospite
    non so...molti sono convinti che sia qualcosa di spettacolare,io non nego che sia un bellissimo campionato,però hanno portieri che sono davvero scandalosi...forse se avessero qualcuno forte e non lehmann,almunia,carroll,howard,dudek,james,robinson e tantissimi altri ancora sarebbe molto simile a quello italiano tanto criticato...il manchester arrivò a prendersi taibi...secondo me il chelsea ha vinto proprio perchè è l'unica squadra ad avere un portiere degno di chiamarsi tale...cech.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Chinaglia87
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.281
    Tifo Liverpool.

  9. #9
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Mah tutti dicono che il campionato inglese è il più bello del mondo, ma io quest'anno ho visto diverse partite e sinceramente sono poche quelle davvero belle naturalmente imho. A me piace di più il calcio italiano!

  10. #10
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Liverpool e Tottenham.


  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione kakalcioshow
    Grande Frenkie, anche io reputo la premier il campionato + bello del mondo.
    In inghilterra tifo Arsenal e il mio giocatore preferito è Titì Henry.
    Peccato x la cessione del capitano

    Edit: Scusa frenki ma nn eri tifoso del Chelsea? Come fai a tifare Liverpool?
    no,tranquillo,tifo chelsea,però sai com'è,da buon juventino...25 maggio...non te laprendere eh! cmque pur non piacendomi l'arsenal come sqaudra ammiro molto henry,pires e campbell,grandissimi giocatori!

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione James Pond
    non so...molti sono convinti che sia qualcosa di spettacolare,io non nego che sia un bellissimo campionato,però hanno portieri che sono davvero scandalosi...forse se avessero qualcuno forte e non lehmann,almunia,carroll,howard,dudek,james,robinson e tantissimi altri ancora sarebbe molto simile a quello italiano tanto criticato...il manchester arrivò a prendersi taibi...secondo me il chelsea ha vinto proprio perchè è l'unica squadra ad avere un portiere degno di chiamarsi tale...cech.
    per primi 5 hai ragione,per robinson però no...credimi,è veramente bravo,era da un pò che non si vedeva un portiere così in inghilterra...del resto è sempre stato così,i migliori portieri son sempre stati in italia,tranne rare eccezioni...

  13. #13
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Arkantos
    Mah tutti dicono che il campionato inglese è il più bello del mondo, ma io quest'anno ho visto diverse partite e sinceramente sono poche quelle davvero belle naturalmente imho. A me piace di più il calcio italiano!
    è un altro tipo di calcio,a mepiace perchè è veloce,ci sono molti cambiamenti di fronte,le partite raramente sono noiose,e poi mi piace l'arbitraggio,qui in italia al minimo contatto è fallo e il gico diventa spezzettato...in premier invece il bodycheck(spalla-spalla)non viene mai fischiato,e inoltre raramente si vedono giocatori che stanno a terra per interventi normalissimi...

  14. #14
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Citazione frankie85
    no,tranquillo,tifo chelsea,però sai com'è,da buon juventino...25 maggio...non te laprendere eh! cmque pur non piacendomi l'arsenal come sqaudra ammiro molto henry,pires e campbell,grandissimi giocatori!
    No figurati se me la prendo x ste cose. Xo nn vi capisco, Cioè il liverpool ha eliminato sia Chelsea e Juventus. Come fate a tifare x la squadra ke vi ha eliminato. Se fossi stato juventino avrei goduto x la sconfitta del milan, ma nn sarei andato in strada a festeggiare cn la maglietta del liverpool ke ci ha eliminato ai quarti

  15. #15
    James Pond
    Ospite
    Citazione frankie85
    per primi 5 hai ragione,per robinson però no...credimi,è veramente bravo,era da un pò che non si vedeva un portiere così in inghilterra...del resto è sempre stato così,i migliori portieri son sempre stati in italia,tranne rare eccezioni...
    mmm...a me non piace granchè...ma ce ne sono talmente tanti altri a cominciare da van der sar nuovo acquisto delmanchester...secondo me il vero (e unico) problema è quello dei portieri.manca solo Van Fessem (esiste,giocava nel Willem II e ora nel Vitesse)

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •