Aiuto Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Aiuto Splinter Cell

    Ho cominciato da poco a giocare a Splinter Cell... dopo aver passato il quadro con l'incendio...ora devo cercare una scatola nera(e'necessaria se no nn conosco il codice da inserire alla parta d'uscita e rimango bloccato)... Dov'e' questa scatola?Qualc1 di voi lo sa? Ho ucciso gli unici 2 che mi trovo davanti(spero di nn aver sbagliato)

  2. #2
    Utente L'avatar di Zichichi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Nocera
    Messaggi
    33
    Vai nella stanza con la porta bloccata, appeso ad una parete c'è un quadro dove dietro è nascosto un computer con il codice per aprire la porta.
    To understand the origin of EVIL you must go back to the beginning. (HANNIBAL The Cannibal)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Grazie per l'aiuto... cmq poi l'avevo capito da solo! Ora sono fermo al quadro dove devo scendere giu'dal palazzo.... Se si va giu',fin al giardino suona l'allarme. Io entro dal terrazzo al primo piano...rompo le telecamere&ammazzo tutti i polizziotti prima che suonino l'allarme,interrogo quello che sta'nel garage,ma poi? Che devo fare?

  4. #4
    Utente L'avatar di Zichichi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Nocera
    Messaggi
    33
    Non lo so ancora ci devo arrivare
    To understand the origin of EVIL you must go back to the beginning. (HANNIBAL The Cannibal)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Nel gioco 6 arrivato al livello che e'stato utilizzato come demo di Splinter Cell(inserito il mese scorso in Gmc)? Io l'ho superato... non avevo + armi,ho preso tutti i polizziotti alle spalle. Il quadro dove sono ora,viene subito dopo...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Qualc1 mi sa dire come faccio ad andare avanti? Perche'se scendo giu'nel giardino suonano gli allarmi? Gli uomini all'interno gli ho uccisi! Cosa devo fare per andare avanti?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Nella stanza dentro alla quale sei entrato calandoti dal tetto, e sei entreto dietro ad una libreria, c'è una porta che si apre su un balcone, quando sei sul balcone girati e vedrai una grondaia che passa sopra alla porta, sali sul cornicione del balcone e poi appenditi alla grondaia, prosegui verso desatra fino alla finestra della cucina.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Ho provato... ma mentre cammino appeso alla grondaia suona l'allarme(poco prima di raggiungere la finestra della cucina). Che devo fare? A I U T O ! ! ! Voglio andare avanti

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    La guardia nella stanza l'hai uccisa?
    Dovresti anche aspettare che il cuoco finisca di fumare la sigaretta.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Ho ucciso tutti! Quando esco fuori al terrazzo,esce l'immagine del cuoco vicino alla finestra. Ma quando dopo poco tento di arrivare a quella finestra suona l'allarme

  11. #11
    CooL L'avatar di Smoker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    331
    difficult
    Smoker

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da djalx
    Ho ucciso tutti! Quando esco fuori al terrazzo,esce l'immagine del cuoco vicino alla finestra. Ma quando dopo poco tento di arrivare a quella finestra suona l'allarme
    Anchio mi ero bloccato li ma poi ho rifatto tutto senza uccidere nessuno (li ho soltanto dato un colpo in testa)andando avanti in fretta e poi sono entrato nella finestra (subito!!!!!!!!)

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Ma quando ho detto che ho rifatto tutto dicevo che avevo rifatto la missione non il gioco.

  14. #14
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    secondo me ti suona l' allarme xchè non hai nascosto bene in cadaveri
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    afterlife
    Messaggi
    14
    ciao:
    si anche a me lo faceva...devi nascondere per bene i cadaveri èd evita di far suonare qualsiasi allarme.ol gioco c'ha dei bug cmq risolvibili scaricando gli aggiornamenti dal sito www.splintercell.it
    questo vale anche per le altre missioni tipo quelle del microfono laser..io gli aggiornamenti li ho scaricati entrambi!
    ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •