domandine facili facili su emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: domandine facili facili su emule

Cambio titolo
  1. #1
    fab31_wrc
    Ospite

    domandine facili facili su emule

    ragazzi vi devo chiedere un pò di cosette sul mulo..
    ho la versione 0.45b, l'ultima è la 0.46 c giusto?
    2. c'è un modo di aggiornare la versione senza dover disinsatallare la vecchia versione salvando la cartella incoming e quella dei download?
    grazie 1000

  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    Citazione fab31_wrc
    ragazzi vi devo chiedere un pò di cosette sul mulo..
    ho la versione 0.45b, l'ultima è la 0.46 c giusto?
    2. c'è un modo di aggiornare la versione senza dover disinsatallare la vecchia versione salvando la cartella incoming e quella dei download?
    grazie 1000
    1. giusto!
    2. e chi l'ha detto ke devi disinstallare la versione vecchia x aggiornarla...

  3. #3
    1) si

    2) installalo in un'altra cartella (emule2 oppure emulebis o anche emule046c), apri la nuova versione del programma e vai sui Opzioni -> Cartelle e imposti le vecchie cartelle Incoming e Temp per la nuova versione.

  4. #4
    fab31_wrc
    Ospite
    quindi se installo sopra la versione nuova non perdo ne i crediti ne lo stato dei vari download?

  5. #5
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione medius
    1) si

    2) installalo in un'altra cartella (emule2 oppure emulebis o anche emule046c), apri la nuova versione del programma e vai sui Opzioni -> Cartelle e imposti le vecchie cartelle Incoming e Temp per la nuova versione.
    ma così perdo i crediti che avevo con l'altra versione no?

  6. #6
    morpheus89
    Ospite
    Citazione fab31_wrc
    quindi se installo sopra la versione nuova non perdo ne i crediti ne lo stato dei vari download?
    i download no di sicuro. i crediti nemmeno credo...

  7. #7
    perdi i crediti degli altri.

  8. #8
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione fab31_wrc
    ragazzi vi devo chiedere un pò di cosette sul mulo..
    ho la versione 0.45b, l'ultima è la 0.46 c giusto?
    2. c'è un modo di aggiornare la versione senza dover disinsatallare la vecchia versione salvando la cartella incoming e quella dei download?
    grazie 1000
    1.Esatto
    2.Per fare questo devi scaricare la versione binaria, che ti permette di aggiornare eMule senza doverlo disinstallare, basta sostituire determinati file senza toccare la cartella incoming e quella dei download!

  9. #9
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione TheFedex
    1.Esatto
    2.Per fare questo devi scaricare la versione binaria, che ti permette di aggiornare eMule senza doverlo disinstallare, basta sostituire determinati file senza toccare la cartella incoming e quella dei download!
    dove la scarico la versione binaria e come la installo?

  10. #10
    fab31_wrc
    Ospite
    yuhuu

  11. #11
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione medius
    1) si

    2) installalo in un'altra cartella (emule2 oppure emulebis o anche emule046c), apri la nuova versione del programma e vai sui Opzioni -> Cartelle e imposti le vecchie cartelle Incoming e Temp per la nuova versione.
    basta aprire l'autoinstallante e tutto rimarrà come prima. tranne la versione naturalmente!



  12. #12
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione fab31_wrc
    dove la scarico la versione binaria e come la installo?
    quando apri emule su "informazioni sul server" sotto ai server dover entri, c'è scritto la tua attuale versione di emule e sotto "Clicca QUI per vedere se è disponibile una nuova versione" clicchi e ti apre la pagina dove scaricare, ci sono 3 tipi di download: Installer, binario e codice sorgente. Te prendi il binario, che consiste in un file .zip che appena scaricato devi aprire (aprilo con winrar così vedi anche le cartelle), quello che c'è dentro sono i file che divi sostituire al tuo emule!..vai sulla cartella del tuo emule e prendi i file e cartelle e le trasporti nella cartella di emule, fai sostituisci e il gioco è fatto!..apri emule e vedi che è aggiornato!

    spero di essermi spiegato bene!

    PS: almeno io l'ho sempre aggiornato così!

  13. #13
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione miki boss
    basta aprire l'autoinstallante e tutto rimarrà come prima. tranne la versione naturalmente!
    oh io mi fido se perdo i crediti vengo a cercarti

  14. #14
    morpheus89
    Ospite
    Citazione TheFedex
    1.Esatto
    2.Per fare questo devi scaricare la versione binaria, che ti permette di aggiornare eMule senza doverlo disinstallare, basta sostituire determinati file senza toccare la cartella incoming e quella dei download!
    versione binaria???

    io ho sempre installato la prima versione ke mi capita ed è sempre andato tutto bene

    nn ho mai perso un download...

  15. #15
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione morpheus89
    versione binaria???

    io ho sempre installato la prima versione ke mi capita ed è sempre andato tutto bene

    nn ho mai perso un download...
    io invece l'ho sempre aggiornato con la versione binaria ed è tutto ok, non perdi ne crediti ne download ne incoming!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •