Recensione Lego Star Wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Recensione Lego Star Wars

Cambio titolo
  1. #1
    James Pond
    Ospite

    Recensione Lego Star Wars

    Ciao ragazzi!per il giornalino della mia(ex,ora sono maturo ) scuola,ho scritto alcune recensioni di videogiochi del mondo ps2.se vi interessa ne ho anche altre (GT4,Fifa Street,Timesplitters3,ecc.) fatemi sapere se vi piacciono e posto anche quelle.forse sono un pò corte a causa del poco spazio che avevo a disposizione,ma credo siano chiare e concise.buona lettura!



    LEGO STAR WARS

    Lo so cosa state pensando:”Lego Star Wars? E che è sta cagata?” In effetti è un pensiero comprensibile, ma fino a un certo punto. Se infatti questo accoppiamento in un videogioco può sembrare a dir poco ridicolo, il gioco è più divertente di quanto immaginiate. Dovrete vestire i panni di volta in volta dei vari personaggi di TUTTI gli episodi della saga di Gorge Lucas (si, anche Yoda, ed è fantastico!), sfoderare la vostra spada laser (o pistola a seconda del personaggio) e far fuori chiunque vi capiti a tiro. Si ride davvero dall’inizio alla fine, perderete un sacco di tempo ad ammirare i personaggi di SW fatti coi Lego, le sequenze dei vari film fatte con i mitici mattoncini, insomma vi divertirete e parecchio anche. Ma se cercate un videogioco serio vale il discorso fatto per Fifa Street e Winning Eleven, ossia aspettate che esca il videogioco serio ispirato al film. Questo gioco tecnicamente fa davvero schifo: le vite sono illimitate, gli avversari temibili come un leone (ma zoppo, cieco e senza denti), in più i colpi che vi sparano li potete deviare con la spada laser e non dimenticatevi del potere della forza, per cui premendo il tasto cerchio potete far schiantare gli avversari in mille pezzi contro un muro. Insomma morire è praticamente impossibile. Concludendo, se giocate a Lego Star Wars senza la pretesa di fare un gioco serio, ma col semplice intento di divertirvi avete scelto il gioco giusto, ma se cercate l’azione un po’ più seria giocate pure a freesbee con quel dvd.



    PRO: l’idea di fondo è buona e il mondo di Star Wars visto coi mattoncini Lego è fantastico

    CONTRO: volete un’idea della difficoltà del gioco? Immaginate un incontro tra Lennox Lewis e Milhouse dei Simpson…voi siete Lennox Lewis: chi vincerà?

    VOTO GLOBALE: 7

  2. #2
    Utente L'avatar di giulio94
    Registrato il
    03-05
    Località
    A casa mia PALERMO
    Messaggi
    2.356
    che schifo è?

  3. #3
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    La recensione è cortina, ma visto che era per il dannato giornalino scolastico, capisco che non poteva essere molto grande(fiiuuu ) anche se potevi ampliarla approfondendo bene gli aspetti del gioco.
    E' scritta bene e fa una buona panoramica sulgli aspetti del prodotto, ma è davvero ridotta, e quindi per ora mi sento di darti solo un 3/5

    Citazione giulio94
    che schifo è?
    Prima di scrivere questo post ti sei visto allo specchio per caso?
    Evita questi post imbeccilli, fai una figura migliore.
    Quando posterai la tua stupenda recensione, allora potrai parlare, altrimenti evita

  4. #4
    Utente L'avatar di lazionk
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    348
    buona recensione
    "Vorrei dire alla camera quello che ho detto a coloro che sono entrati a far parte di questo governo: non ho nulla da offrire se non il sangue, la fatica, il sudore e le lacrime. Voi mi chiedete qual è il nostro scopo? Vi risponderò con una sola parola: vittoria, vittoria ad ogni costo, vittoria nonostante il terrore, vittoria, per quanto la strada sia lunga e faticosa; perché senza la vittoria non potremo sopravvivere."

  5. #5
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    per essere su un giornalino scolastico indi..dedicata ad una marea di casualoni va benissimo!
    solo...dici "che e' una cagata " e gli dai 7? voglio vedere un bel 2 ! :-)

  6. #6
    James Pond
    Ospite
    Citazione Master-Zero
    per essere su un giornalino scolastico indi..dedicata ad una marea di casualoni va benissimo!
    solo...dici "che e' una cagata " e gli dai 7? voglio vedere un bel 2 ! :-)
    è una cagat nel senso che non è serio come il gioco ufficiale,ma a me è piaciuto...tra poco vi posto quella su timesplitters se vi è piaciuta questa

  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non voglio credere che sul giornale di una scuola ti facevano scrivere "che è sta cagata"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    James Pond
    Ospite
    Citazione iMaX
    non voglio credere che sul giornale di una scuola ti facevano scrivere "che è sta cagata"
    invece è così...dai si sente pure di peggio oggi

  9. #9
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    E vero ma è corta lo stesso! 2/5
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    PIN
    Ospite
    carina,4/5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •