quello che pensano gli altri...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: quello che pensano gli altri...

Cambio titolo
  1. #1

    quello che pensano gli altri...

    ...vi condiziona? ci fate caso? ve ne frega?
    a me no... ma davvero... fino a qualche anno fa ero assoggettato a sta roba ma un giorno grazie a qualcosa che inizia per b e finisce per a ho aperto gli occhi... ora me ne frego
    voi?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Me ne frego. Altrimenti non sarei come sono, non avrei questi gusti, queste idee. Ma è pieno di gente che si atteggia a quello che se ne frega e basta, però.

  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Tom l'unico e inimitabile
    ...vi condiziona? ci fate caso? ve ne frega?
    a me no... ma davvero... fino a qualche anno fa ero assoggettato a sta roba ma un giorno grazie a qualcosa che inizia per b e finisce per a ho aperto gli occhi... ora me ne frego
    voi?
    Non me ne è mai importato niente del giudizio degli altri.
    Tengo a quello dei miei migliori amici e per argomenti che vanno bel oltre il modo di vestire o frivolezze del genere

  4. #4
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Per me conta moltissimo quello che pensano le persone a cui tengo. Fregarsene delle opinioni degli altri vuol dire vivere come idealizzazione di sè.

  5. #5
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    me ne frego...solo se sbaglio prendo in considerazione quello ke mi dikono....
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #6
    ma diciamo che non ce ne frega ma poi alla fine ci importa? boh... chissà com'è

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    allora, io penso con la mia idea, non sono standardizzato alle idee della massa, ho i miei gusti e interessi e non li ho perchè li hanno li hanno gli altri...tuttavia quando faccio qualcosa tengo in estrema considerazione quello che pensano di me o della mia azione gli altri...e questa è una cosa negativa ma che non riesco a scrollarmi. In parole povere è una fobia di fare le classiche "figure di mer*a" magari sbagliando una cosa che tutti quelli che ti circondano sanno fare. Anche se cerco di nn pensarci, i miei pensieri sono molto influenzati da stà cosa, e mi dà fastidio...ma nn ci posso fare niente.

  8. #8
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Me ne strasbatto di quello che pensano gli altri di me, io sono come sopno e nessuno mi può condizionare o cambiare.

  9. #9
    Citazione Gaothaire
    Sono punk e bisessuale, sono già etichettato di mio. E allora? Mi suicido?
    povero cucciolo































    il vittimismo è palloso

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Cerco di fregarmene ma a volte non ci riesco, ma per fortuna gran poco di negativo si dice su di me, quantomeno nella vita reale.


  11. #11
    Citazione agente_47
    allora, io penso con la mia idea, non sono standardizzato alle idee della massa, ho i miei gusti e interessi e non li ho perchè li hanno li hanno gli altri...tuttavia quando faccio qualcosa tengo in estrema considerazione quello che pensano di me o della mia azione gli altri...e questa è una cosa negativa ma che non riesco a scrollarmi. In parole povere è una fobia di fare le classiche "figure di mer*a" magari sbagliando una cosa che tutti quelli che ti circondano sanno fare. Anche se cerco di nn pensarci, i miei pensieri sono molto influenzati da stà cosa, e mi dà fastidio...ma nn ci posso fare niente.
    è quello che dicono tutti... tu sei standardizzato solo per il fatto che vivi in questa società

  12. #12
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Tom l'unico e inimitabile
    povero cucciolo































    il vittimismo è palloso
    Questo è tutto tranne che vittimismo, ANZI. Proprio non capisci il senso dei miei post. Era per sfottere uno che parlava di "attitudine sociale", e per dire che con le mie idee e i miei gusti me la sono già giocata di mio.

    E ne sono contento.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    delle persone che non conosco bene me ne frego di ciò che pensano,anzi a volte mi diverte apparire come antipatico. delle persone a cui tengo mi interessa in parte, perché se faccio qualcosa che mi piace o che mi sembra giusto lo faccio comunque, indipendentemente dell'opinione altrui

  14. #14
    siamo degli animali sociali... è importante o no il giudizio di altri?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Tom l'unico e inimitabile
    siamo degli animali sociali... è importante o no il giudizio di altri?
    Sarai tu un animale sociale.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •