Beppe Grillo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Beppe Grillo

Cambio titolo
  1. #16
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Beppe Grillo è uno dei pochi che ha il coraggio di dire cose che danno fastidio ai potenti..ce ne vorrebbero milioni di persone che non si facciano beffe della parola ''verità''. Non a caso da anni nelle televisioni nazionali Beppe Grillo sembra essere un ospite sgradito visto che da quando attaccò Craxi non lo si è più visto, e lo stesso trattamento è stato riservato a Marco Travaglio e Michele Santoro...! ..che paese..
    Bye Bye, Gamesvillage.

  2. #17
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Una persona intelligente che dice cose vere e che non è prensente dalla TV italiana da molto tempo,forse perchè è scomodo.

  3. #18
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Tom l'unico e inimitabile
    un pirla che attrae la gente facendo credere che dice cose "contro"
    Cioe',Craxi era una persona onesta?
    Tronchetti Provera non ha nemmeno un euro di debiti?
    Qua nessuno crede che Beppe Grillo sia il Messia,semplicemente offre spunti interessanti di riflessione.

  4. #19
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione caprikorn
    Probabilmente molti di voi lo sapranno già ma vorrei dare ulteriore voce per coloro i quali non conoscono il personaggio e i vari fatti che lo circodano e dei quali si interessa... grazie a lui ed a pochissimi altri come lui questi fatti arrivano a toccarci...purtroppo però per molti di noi rimangono una cosa che stupisce, che stuzzica la curiosità del momento e poi, dopo un po' ce ne dimentichiamo continuando come prima...

    eccovi un esempio...
    http://www.beppegrillo.it/archives/2...est_contr.html

    ditemi cosa ne pensate...?

    Ciao raga!
    grillo è il personaggio più geniale che io conosca. è per questo che lo hanno silurato dalla tv, perché diceva cose vere. in'oltre ha in spalla decine di processi, ma lui, coraggiosamente, continua a denunciare e criticare chi di dovere


  5. #20
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    fa paura a molti potenti....ce ne vorrebbero di più come lui!

  6. #21
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    anche se non bisogna prendere per oro colato tutto quello che dice, se solo il 10% del suo repertorio fosse veritiero (come lo è, e molto di più della metà!) bisognerebbe mettersi le mani nei capelli...
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  7. #22
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione dominique wilkins
    Beppe Grillo è uno dei pochi che ha il coraggio di dire cose che danno fastidio ai potenti..ce ne vorrebbero milioni di persone che non si facciano beffe della parola ''verità''. Non a caso da anni nelle televisioni nazionali Beppe Grillo sembra essere un ospite sgradito visto che da quando attaccò Craxi non lo si è più visto, e lo stesso trattamento è stato riservato a Marco Travaglio e Michele Santoro...! ..che paese..
    Ci sono, ci sono (mai ascoltato le conversazioni in luoghi pubblici come le poste, le sale d'attesa, ecc... ) intorno a te tutti i giorni nella quotidianità (e qualche decina anche in questo forum). L'unica differenza con Grillo e che lui, essendo un personaggio pubblico, le diffonde e perciò sembrano avere una maggiore portata, una presa più forte.
    Forse è semplicemente questo che si ammira, il fatto che porta molti pensieri sensati della gente comune, all'attenzione delle masse.

  8. #23
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione maxlee
    Ci sono, ci sono (mai ascoltato le conversazioni in luoghi pubblici come le poste, le sale d'attesa, ecc... ) intorno a te tutti i giorni nella quotidianità (e qualche decina anche in questo forum). L'unica differenza con Grillo e che lui, essendo un personaggio pubblico, le diffonde e perciò sembrano avere una maggiore portata, una presa più forte.
    Forse è semplicemente questo che si ammira, il fatto che porta molti pensieri sensati della gente comune, all'attenzione delle masse.
    Già, ma quanti, anche in questo forum, si lasciano andare a discorsi razzisti, superficiali, qualunquisti?..beninteso, non mi sento di certo migliore di altri, ma per me dire che Grillo riporta solamente i discorsi della gente comune come noi non è esatto. Probabilmente lo farà anche per il proprio tornaconto ma almeno in un paese come il nostro penso sia lodevole chi si distacca dalla ''vulgata'' e si mette contro certi soggetti.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  9. #24
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione dominique wilkins
    Già, ma quanti, anche in questo forum, si lasciano andare a discorsi razzisti, superficiali, qualunquisti?..beninteso, non mi sento di certo migliore di altri, ma per me dire che Grillo riporta solamente i discorsi della gente comune come noi non è esatto. Probabilmente lo farà anche per il proprio tornaconto ma almeno in un paese come il nostro penso sia lodevole chi si distacca dalla ''vulgata'' e si mette contro certi soggetti.
    Forse mi sono espresso male. Personalmente vedo la tv e penso "Dio mio ma quanti idioti esistono nel nostro Paese". Poi esco faccio la fila alla posta e mi accorgo di quanta bella gente c'è in giro, di quante persone sensate si trovino e che quella "pubblica" che passa in tv è solo una minoranza che non fa testo.
    Grillo rappresenta questa parte della popolazione, quella che se li dici una certa cosa non se la beve senza pensarci, che non da ascolto alle fesserie di "costume e società" o ai tristi commenti della maggior parte dei talk show. Grillo è un personaggio pubblico che rappresenta questa parte di popolazione. Che ce ne sia un'altra, diciamo così "diversa" è chiaro, se no non si capirebbe come fanno a campare le tv con codesti programmi e personaggi.

  10. #25
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione maxlee
    Forse mi sono espresso male. Personalmente vedo la tv e penso "Dio mio ma quanti idioti esistono nel nostro Paese". Poi esco faccio la fila alla posta e mi accorgo di quanta bella gente c'è in giro, di quante persone sensate si trovino e che quella "pubblica" che passa in tv è solo una minoranza che non fa testo.
    Grillo rappresenta questa parte della popolazione, quella che se li dici una certa cosa non se la beve senza pensarci, che non da ascolto alle fesserie di "costume e società" o ai tristi commenti della maggior parte dei talk show. Grillo è un personaggio pubblico che rappresenta questa parte di popolazione. Che ce ne sia un'altra, diciamo così "diversa" è chiaro, se no non si capirebbe come fanno a campare le tv con codesti programmi e personaggi.
    Beh, forse ho frainteso il tuo intervento precedente. Sono d'accordo con te su quanto hai appena scritto, ma purtroppo converrai con me che le persone che pensano col proprio cervello sono sempre di meno.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  11. #26
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    i miei hanno visto il suo recente spettacolo qua a palermo.. (io ero in periodo di esami)...

    cmq ho letto nel blog che Berlusconi aveva detto che voleva denunciare "The Economist" (cioé il giornale liberale per antonomasia).... mi sono cappottato dalle risate...

    immagino la faccia di quelli del giornale quando l'hanno saputo " "....

    cmq Beppe Grillo é un grandissimo
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #27
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Beppe Grillo è un grande,su questo non si discute
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione dominique wilkins
    Beppe Grillo è uno dei pochi che ha il coraggio di dire cose che danno fastidio ai potenti..ce ne vorrebbero milioni di persone che non si facciano beffe della parola ''verità''. Non a caso da anni nelle televisioni nazionali Beppe Grillo sembra essere un ospite sgradito visto che da quando attaccò Craxi non lo si è più visto, e lo stesso trattamento è stato riservato a Marco Travaglio e Michele Santoro...! ..che paese..
    infatti spesso si esibisce in Svizzera dato che in Italia risulta scomodo. é una persona che ammiro molto, non ha peli sulla lingua ( sul resto del corpo non lo so )

  14. #29
    ...lavoro... L'avatar di caprikorn
    Registrato il
    06-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    378
    rincaro la dose per gli scettici...


    http://www.beppegrillo.it/archives/2...i_13_requ.html
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
    Dexter89

  15. #30
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Ha fatto davvero molto ma è anche finito piuttosto male... E nessuno si è mosso per aiutarlo...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •