Tentacoli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tentacoli

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Tentacoli


    Ho rivisto con piacere qst film, dato ke finalmente lo si trova anche in dvd.

    Dopo la misteriosa scomparsa in acqua di alcune persone, le autorità indagano su un presunto mostro degli abissi scoprendo che nelle profondità oceaniche si rifugia una piovra gigante affamata di carne umana. Più o meno nello stesso periodo de Lo squalo di Spielberg veniva proposta questa pellicola dedicata a un altro predatore delle acque, accreditata da un cast di stelle, vanta una discreta realizzazione e uno script ben riuscito grazie al quale vengono garantiti alcuni momenti di sana tensione e anche qualche balzo sulla poltrona: inutile dire che alla fine vinceranno i buoni sconfiggendo il mostro grazie all’aiuto inatteso da parte di un altro abitante del mare!

    Interpreti: John Huston, Shelley Winters, Henry Fonda, Bo Hopkins

    Un film davvero ben fatto, ottima la colonna sonora di Stelvio Cipriani, consigliato per ki vuole vedersi un film in piena estate

    Ascoltate qst pezzo, è tratto dal cd originale (ke ho) è corto per motivi di copyright, è un pezzo ben fatto, una delle scene + belle del film.

    http://dl4.rapidshare.de/files/36782...Cipriani_3.mp3

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    OMG, mi sa di tamarrata all'ennesima potenza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •