Pls sono disperato - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Pls sono disperato

Cambio titolo
  1. #16
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione C1ND3R
    scusate ma qualcuno mi potrebbe dare qualche aiuto in game???
    pls mi contqattate che vorrei capire xke io non so come comprare e ho cambattuto a pugni ma ce un blocco per le skill o sono infinite quindi posso salire sia con le spade con con le asce che con qualcisasi altra arma e portarle tutte al massiomo o ce un blocco xke se ce un blocco preferirei farla scendere
    E' mooolto lungo skillare! E se vuoi skillare tutto dovrai fare quasi tutti i job, quindi ci giocherai per 10 anni
    Quindi l'importante è skillare ciò che serve per il job che vuoi fare

    Cmq per parlare del gioco c'è questo topic, qui ormai si sta andando Off-Topic visto che il problema l'hai già risolto

  2. #17
    clod
    Ospite
    Citazione C1ND3R
    scusate ma qualcuno mi potrebbe dare qualche aiuto in game???
    pls mi contqattate che vorrei capire xke io non so come comprare e ho cambattuto a pugni ma ce un blocco per le skill o sono infinite quindi posso salire sia con le spade con con le asce che con qualcisasi altra arma e portarle tutte al massiomo o ce un blocco xke se ce un blocco preferirei farla scendere
    sono d'accordo con te

  3. #18
    Citazione clod
    sono d'accordo con te
    ma c'era bisogno di uppare un 3d del 2005 per flooddare?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •