mouse & tastiera x xbox360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: mouse & tastiera x xbox360

Cambio titolo
  1. #1
    matto999
    Ospite

    mouse & tastiera x xbox360

    ciauz a tutti, volevo chiedere: i mouse, tastiere, joystick, volanti che usiamo per compiuter, si potranno collegare alla xbox 360 tramite cavetto usb?

  2. #2
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    bò non si sa,potrebbe anche essere che venga supportato dalla console,ma credo che siano pochi i giochi che li supporteranno

  3. #3
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    I JOYSTICK? forse i pad! comunque no, i volanti non credo almeno che non siano multi formato, i mouse e la tastiera non saprei dire, forse





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  4. #4
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Ehi!!

    Vogliamo una console potente a costo contenuto, giochi agli stessi prezzi di quelli attuali, HD integrato, ed ora anche accessori per Pc da adattare alla console.


    Ma a questi della M$ come li vorremmo fare campare?


    Vada per le prime aspettative, ma qualcosa la dobbiamo pur comprare; di che mondo e mondo ogni prodotto in commercio ha i propri (e solo propri) accessori, pertanto IHMO è impensabile che si possano sfruttare pezzi aggiuntivi che non siano quelli che M$ metterà a disposizione esclusivamente e solo per la nuova console.

    Poi se fosse possibile utilizzare qualcosa di compatibile, non sarò certo io a dispiacermene!!!!


    P.S.: Buon fine settimana a tutti! Anche per oggi ho portato a termine la mia giornata lavorativa!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  5. #5
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    ciao ric! buon fine settimana anche a te!
    io vado in ferie domani... non ci rivedremo per un bel pò!

    comunque in questa generazione niente è compatibile tra console e PC, non vedo perchè dovrebbero nella prossima (anche se non sai mai quello che salta in mente a zio bill)





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  6. #6
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione Alex81
    comunque in questa generazione niente è compatibile tra console e PC, non vedo perchè dovrebbero nella prossima (anche se non sai mai quello che salta in mente a zio bill)
    beh... c'è da vedere cosa intendi per compatibile sulla console.

    tastiere e mouse usb per pc funzionano perfettamente su xbox (ci sono a
    vendere i cavetti adattatori) coi browser, editor di testo...
    se poi c'hai linux o winzoz puoi utilizzare qualsiasi periferica usb

  7. #7
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione fede
    beh... c'è da vedere cosa intendi per compatibile sulla console.

    tastiere e mouse usb per pc funzionano perfettamente su xbox (ci sono a
    vendere i cavetti adattatori) coi browser, editor di testo...
    se poi c'hai linux o winzoz puoi utilizzare qualsiasi periferica usb
    ovviamente non consideravo modifiche e programmi, intendevo proprio come base. anche se bisogna ricordare che 360 ha installato windows media extender





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  8. #8
    matto999
    Ospite
    io dicevo semplicemente se attaccavo mouse e tastiera e giocavo ad halo 2 (oppure3 con la nuova console) come un semplice sparatutto per pc

  9. #9
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione matto999
    io dicevo semplicemente se attaccavo mouse e tastiera e giocavo ad halo 2 (oppure3 con la nuova console) come un semplice sparatutto per pc
    davvero? non lo sapevo, so che esistono tastiere (io c'è l'ho) e mouse apposta venduti insieme all'adattatre usb...
    non ho mai provato a giocarci però!





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  10. #10
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Citazione Alex81
    ovviamente non consideravo modifiche e programmi, intendevo proprio come base. anche se bisogna ricordare che 360 ha installato windows media extender
    Att.ne!
    Il fatto che SIA media center extender non centra con il sistema operativo.
    Il media Center Extender è un applicazione che ti permette di comandare in remoto il tuo PC media center ma nn è il sistema operativo.
    Ultimamente in Spagna la M ha presentato la 360 e ha fatto vedere un tastierino da attaccare all'interno del joypad dove ha quel connettore. Chissà se è comodo. Cmq bella pensata.

    Ah, Ricordate che la Locitech si è accaparrata la licenza ufficiale dell'MS per fare le periferiche della 360. Fin dal lancio ci saranno.

  11. #11
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione domy85
    Att.ne!
    Il fatto che SIA media center extender non centra con il sistema operativo.
    Il media Center Extender è un applicazione che ti permette di comandare in remoto il tuo PC media center ma nn è il sistema operativo.
    Ultimamente in Spagna la M ha presentato la 360 e ha fatto vedere un tastierino da attaccare all'interno del joypad dove ha quel connettore. Chissà se è comodo. Cmq bella pensata.

    Ah, Ricordate che la Locitech si è accaparrata la licenza ufficiale dell'MS per fare le periferiche della 360. Fin dal lancio ci saranno.
    infatti avevo ipotizzato, Media Center lo so che non è un sistema operativo, infatti non da errori , però pensavo a qualche funzione integrata magari, o a qualche upgrade chessò!





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  12. #12
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione matto999
    io dicevo semplicemente se attaccavo mouse e tastiera e giocavo ad halo 2 (oppure3 con la nuova console) come un semplice sparatutto per pc

    Cioè famme capì: se compro l'adattatore USB e attacco una tastiera ed un mouse alla Xbox posso giocare ad Halo (N.B. la mia xbox non è modificata e non ho la minima intenzione di "toccarla"...anzi "RItoccarla" )?



  13. #13
    LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.078
    Citazione colosso_di_rodi
    Cioè famme capì: se compro l'adattatore USB e attacco una tastiera ed un mouse alla Xbox posso giocare ad Halo (N.B. la mia xbox non è modificata e non ho la minima intenzione di "toccarla"...anzi "RItoccarla" )?
    Praticamente...

  14. #14
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    Citazione ric74
    Ehi!!

    Vogliamo una console potente a costo contenuto, giochi agli stessi prezzi di quelli attuali, HD integrato, ed ora anche accessori per Pc da adattare alla console.


    Ma a questi della M$ come li vorremmo fare campare?

    'zzi loro io non trovo da nessuna parte i volanti per la x!!!!!! saranno volati tutti........ ho fatto la battuta! ah! ah! ah! ah! ah! cmq ne trovo troppi per pc e ps2 e anche tra quelli multiformato ci sono solo quelli che costano dai 100€ in su! invece per pc e ps2 ci sono quelli che costano anche 20/30€!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •