Chiarimenti e domande su PSP!Help me tnx :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Chiarimenti e domande su PSP!Help me tnx :D

Cambio titolo
  1. #1
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880

    Chiarimenti e domande su PSP!Help me tnx :D

    Ciao ragazzi!Finalmente ho comprato la psp jap!Mi arriverà domani...l'ho comprata su ebay da un signore gentilissimo e disponibile con 64 feedback positivi..... 314€+13€ di pacco celere 3 x:
    -psp jap value pack come nuova accesa solo 1 volta (l'ha comprata x la moglie ma nn l'ha mai usata e ora la rivende),SENZA dead pixel, con firmware 1.50
    -coded arms usa
    -lumines usa
    -wipeout pure usa
    -thug 2 remix usa
    -custodia rigida air form
    -pellicola proteggi schermo
    buono no? considerando che la psp costerà da sola 249€.....

    allora ora siccome domani mi arriverà, volevo chiarirmi subito dei dubbi ponendo VARIE domande...allora iniziamo

    1)Ci sono accorgimenti da fare per evitare che mi si aggiorni da solo il firmware?tempo fa ho sentito di uno che provando coded arms in wi-fi, gli si è automaticamente aggiornato il firmware....

    2)Ho sentito che esiste una batteria alternativa per la psp, che dura il doppio...è vero?è una normale batteria come quella originale oppure quella di cui ho sentito parlare è quell'aggeggio che si aggancia dietro alla psp (NON) quello che sembra il dual shock) al centro e si mette il cavetto?

    3)io a casa ho già un cavetto usb di quelli x la psp (è di mio fratello e lo usa x il lettore di schede)....mi consigliate di usare questo oppure devo comprare quello che fa anche da ricarica psp?

    4)ci sono accorgimenti particolari nel mettere la pellicola protettiva sullo schermo?oppure si mette senza problemi in 1 attimo? inoltre volevo capire in che modo si incolla allo schermo...è adesivo o cosa?

    5)è previsto per caso un Tekken e un Killzone per PSP?

    6)si sa + niente di Devil May Cry per PSP?

    7)ho letto una notizia che parla di zone a Roma coperte dal Wi-Fi gratuitamente...fin'ora parla di Villa Borghese e altre ville (ada,torlonia ecc) e presto altre zone tipo l'Auditorium,circo massimo,eur ecc.....l'avete sentito/letto anche voi?è vero? speriamo di si così essendo di roma posso usuffruire di connessione internet (ed eventualmente del multiplayer wi-fi se c'è qualcuno nelle vicinanza con la psp) sulla psp gratis stando comodamente seduto su una panchina a villa borghese ecc...figata...

    8)ma il wi-fi come funziona?io semplicemente accendo l'interruttore della psp e se nel raggio di copertura (80 metri mi pare vero?) c'è un'altra psp con interruttore wi-fi acceso, automaticamente ad entrambi viene un messaggio che ci chiede se vogliamo connetterci in wi-fi? cioè +o- come succede sui cell col bluetoot?

    9)ovviamente voglio comprare una memory stick capiente però ho dei forti dubbi....vorrei una memory stick da 2gb ma cercando su vari siti ecc si trova sempre a cifre folli (300/350€)...però su Misco, si trova alla bellezza di 200€ circa,spedizione contrassegno compresa...il prezzo nn è malaccio però attualmente queste ms da misco stanno arrivando/ancora devono arrivare....quindi sono dubbioso se aspettare magari settembre (grazie all'uscita pal dovrebbero abbassarsi i prezzi no?) oppure prenderla subito ora da misco a 200euro per paura che magari alzeranno il prezzo?però mi pare difficile che si abbasserà da 300/350 a 200 o meno negli altri negozi...
    se no dovrei prenderla da 1gb però imho è pochino visto che voglio metterci film in divx e poi x 100€ di differenza circa a sto punto meglio prenderla ora da misco da 2gb no?

    10)esistono programmi per ridurre le dimensioni degli mp3 oppure convertirli in atrac?possibile che ogni canzone su psp mi occupi gli stessi mb che occupa su pc? (3-4-10mb.... )?

    grazie in anticipo x le risposte...

    p.s. se mi verranno in mente altre domande, le aggiungerò!

    ciau

  2. #2
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione - Dark Schneider -
    Ciao ragazzi!Finalmente ho comprato la psp jap!Mi arriverà domani...l'ho comprata su ebay da un signore gentilissimo e disponibile con 64 feedback positivi..... 314€+13€ di pacco celere 3 x:
    -psp jap value pack come nuova accesa solo 1 volta (l'ha comprata x la moglie ma nn l'ha mai usata e ora la rivende),SENZA dead pixel, con firmware 1.50
    -coded arms usa
    -lumines usa
    -wipeout pure usa
    -thug 2 remix usa
    -custodia rigida air form
    -pellicola proteggi schermo
    buono no? considerando che la psp costerà da sola 249€.....

    allora ora siccome domani mi arriverà, volevo chiarirmi subito dei dubbi ponendo VARIE domande...allora iniziamo

    1)Ci sono accorgimenti da fare per evitare che mi si aggiorni da solo il firmware?tempo fa ho sentito di uno che provando coded arms in wi-fi, gli si è automaticamente aggiornato il firmware....

    2)Ho sentito che esiste una batteria alternativa per la psp, che dura il doppio...è vero?è una normale batteria come quella originale oppure quella di cui ho sentito parlare è quell'aggeggio che si aggancia dietro alla psp (NON) quello che sembra il dual shock) al centro e si mette il cavetto?

    3)io a casa ho già un cavetto usb di quelli x la psp (è di mio fratello e lo usa x il lettore di schede)....mi consigliate di usare questo oppure devo comprare quello che fa anche da ricarica psp?

    4)ci sono accorgimenti particolari nel mettere la pellicola protettiva sullo schermo?oppure si mette senza problemi in 1 attimo? inoltre volevo capire in che modo si incolla allo schermo...è adesivo o cosa?

    5)è previsto per caso un Tekken e un Killzone per PSP?

    6)si sa + niente di Devil May Cry per PSP?

    7)ho letto una notizia che parla di zone a Roma coperte dal Wi-Fi gratuitamente...fin'ora parla di Villa Borghese e altre ville (ada,torlonia ecc) e presto altre zone tipo l'Auditorium,circo massimo,eur ecc.....l'avete sentito/letto anche voi?è vero? speriamo di si così essendo di roma posso usuffruire di connessione internet (ed eventualmente del multiplayer wi-fi se c'è qualcuno nelle vicinanza con la psp) sulla psp gratis stando comodamente seduto su una panchina a villa borghese ecc...figata...

    8)ma il wi-fi come funziona?io semplicemente accendo l'interruttore della psp e se nel raggio di copertura (80 metri mi pare vero?) c'è un'altra psp con interruttore wi-fi acceso, automaticamente ad entrambi viene un messaggio che ci chiede se vogliamo connetterci in wi-fi? cioè +o- come succede sui cell col bluetoot?

    9)ovviamente voglio comprare una memory stick capiente però ho dei forti dubbi....vorrei una memory stick da 2gb ma cercando su vari siti ecc si trova sempre a cifre folli (300/350€)...però su Misco, si trova alla bellezza di 200€ circa,spedizione contrassegno compresa...il prezzo nn è malaccio però attualmente queste ms da misco stanno arrivando/ancora devono arrivare....quindi sono dubbioso se aspettare magari settembre (grazie all'uscita pal dovrebbero abbassarsi i prezzi no?) oppure prenderla subito ora da misco a 200euro per paura che magari alzeranno il prezzo?però mi pare difficile che si abbasserà da 300/350 a 200 o meno negli altri negozi...
    se no dovrei prenderla da 1gb però imho è pochino visto che voglio metterci film in divx e poi x 100€ di differenza circa a sto punto meglio prenderla ora da misco da 2gb no?

    10)esistono programmi per ridurre le dimensioni degli mp3 oppure convertirli in atrac?possibile che ogni canzone su psp mi occupi gli stessi mb che occupa su pc? (3-4-10mb.... )?

    grazie in anticipo x le risposte...

    p.s. se mi verranno in mente altre domande, le aggiungerò!

    ciau
    allora complimenti per il prezzo! hai preso 3 dei migliori gioki in circolazione per ora sulla psp!!!! bravo e poi a quel prezzo...e ora rispondo alle domande che so:

    Devil may Cry psp ci sarà e forse lo stesso vale per tekken e killzone...
    la batteria alternativa c'è ed è molto utile anche se per ora non l'ho ancora trovata...gli mp3 occupano lo stesso ma amgari un modo di ridurli c'è...tipo file wma ma non so se li legge.
    per le MS che devo essere rigorosamente pro duo direi di aspettare un po di tempo...cosi che calino i prezzi tipo natale o cazzate varie


    ultimo punto piu importante: sei di roma!!!! te prego quando la piji incotramose e giokamoce perke per ora ce l'ho solo io!!!!! magari a villa borghese..si ho letto e pare vero e abbiamo anche i stesi gioki!!!! Coded Arms e Wipeout Pure
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #3
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    ciau
    tnx x le risposte

    x la batteria cavolo nn riesco a trovarla...trovo solo batterie di riserva uguali a quella originale...
    x la memory stick hai ragione però:

    1)se ora costa 300/350 ovunque, possibile che scenda sotto ai 200€,anche se fosse a natale?mi pare strano ....sono dell'idea che sotto ai 200€ nn scenda almeno x mooooooolto tempo....potrei aspettare un po' però ho paura che da misco aumentino prezzo e zak,so fregato...

    2)nn voglio aspettare troppo....voglio metterci film,video,musica ecc...e con 32mb nn ci faccio nulla, e comprarla da 1gb nn mi conviene se poi la devo prendere da 2gb

    x giocare in wi-fi insieme magari si potrebbe pure fare un gg però tornando alla domanda numero 1, avendo sentito dire che uno provando coded arms in wi-fi gli si è aggiornato da solo il firmware, col cavolo che ci gioco in wi-fi a coded arms (e forse pure al resto).....

    prima voglio avere risposte chiare x la domanda 1...poi magari giochiamo in wi-fi a villa borghese

  4. #4
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione - Dark Schneider -
    ciau
    tnx x le risposte

    x la batteria cavolo nn riesco a trovarla...trovo solo batterie di riserva uguali a quella originale...
    x la memory stick hai ragione però:

    1)se ora costa 300/350 ovunque, possibile che scenda sotto ai 200€,anche se fosse a natale?mi pare strano ....sono dell'idea che sotto ai 200€ nn scenda almeno x mooooooolto tempo....potrei aspettare un po' però ho paura che da misco aumentino prezzo e zak,so fregato...

    2)nn voglio aspettare troppo....voglio metterci film,video,musica ecc...e con 32mb nn ci faccio nulla, e comprarla da 1gb nn mi conviene se poi la devo prendere da 2gb

    x giocare in wi-fi insieme magari si potrebbe pure fare un gg però tornando alla domanda numero 1, avendo sentito dire che uno provando coded arms in wi-fi gli si è aggiornato da solo il firmware, col cavolo che ci gioco in wi-fi a coded arms (e forse pure al resto).....

    prima voglio avere risposte chiare x la domanda 1...poi magari giochiamo in wi-fi a villa borghese
    questo non lo so...ma per giokare a coded arms bisogna per forza avere firmware 1.50
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #5
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    boo io ho 1.50 e visto l'ovvia utilità di questa versione, dubito che cambierò il firmware, a meno che nn fossi obbligato oppure il nuovi firmware avranno cose migliori di quelle del 1.50
    cmq ora mi informerò bene
    ciau tnx

  6. #6
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    ah ragazzi ho 1 nuova domanda importante:

    11)ma la batteria come va ricaricata?cioè posso inserire cavetto e ricaricarla in ogni momento oppure come i cellulari che meglio far scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla, se no la batteria si rovina e durerà sempre meno?

    questa è urgente xchè stasera ho finalmente la psp e nn vorrei che ogni volta a caricarla quando la batteria nn è completamente scarica, rovino sempre + la batteria....help me please!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di ORATTEFRITTE
    Registrato il
    08-05
    Località
    Non sono un fake di McFly
    Messaggi
    58
    Citazione - Dark Schneider -
    ah ragazzi ho 1 nuova domanda importante:

    11)ma la batteria come va ricaricata?cioè posso inserire cavetto e ricaricarla in ogni momento oppure come i cellulari che meglio far scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla, se no la batteria si rovina e durerà sempre meno?

    questa è urgente xchè stasera ho finalmente la psp e nn vorrei che ogni volta a caricarla quando la batteria nn è completamente scarica, rovino sempre + la batteria....help me please!!!
    allora... il consiglio per OGNI batteria ricaricabile è quello di farla scaricare sempre tutta... ma se anke non la lascia scaricare... io ogni notte la metto incarica quando ancora sta a 30-40%... se davvero si danneggia ne risentirò cmq più avanti...

  8. #8
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    dici?nn è che facendo come fai tu (giustamente è assurdo farla scaricare prima tutta....) la batteria durerà sempre meno e mi tocca ricomprarla?


    p.s. mi risp se puoi alle altre domande?
    tnx

  9. #9
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    di solito la lascio sempre all8 % e poi la rikariko...insomma quando me dice che ho mezz'ora prima ke si skarika la rikariko
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #10
    Bannato L'avatar di ORATTEFRITTE
    Registrato il
    08-05
    Località
    Non sono un fake di McFly
    Messaggi
    58
    Citazione - Dark Schneider -
    Ciao ragazzi!Finalmente ho comprato la psp jap!Mi arriverà domani...l'ho comprata su ebay da un signore gentilissimo e disponibile con 64 feedback positivi..... 314€+13€ di pacco celere 3 x:
    -psp jap value pack come nuova accesa solo 1 volta (l'ha comprata x la moglie ma nn l'ha mai usata e ora la rivende),SENZA dead pixel, con firmware 1.50
    -coded arms usa
    -lumines usa
    -wipeout pure usa
    -thug 2 remix usa
    -custodia rigida air form
    -pellicola proteggi schermo
    buono no? considerando che la psp costerà da sola 249€.....

    allora ora siccome domani mi arriverà, volevo chiarirmi subito dei dubbi ponendo VARIE domande...allora iniziamo

    1)Ci sono accorgimenti da fare per evitare che mi si aggiorni da solo il firmware?tempo fa ho sentito di uno che provando coded arms in wi-fi, gli si è automaticamente aggiornato il firmware....

    2)Ho sentito che esiste una batteria alternativa per la psp, che dura il doppio...è vero?è una normale batteria come quella originale oppure quella di cui ho sentito parlare è quell'aggeggio che si aggancia dietro alla psp (NON) quello che sembra il dual shock) al centro e si mette il cavetto?

    3)io a casa ho già un cavetto usb di quelli x la psp (è di mio fratello e lo usa x il lettore di schede)....mi consigliate di usare questo oppure devo comprare quello che fa anche da ricarica psp?

    4)ci sono accorgimenti particolari nel mettere la pellicola protettiva sullo schermo?oppure si mette senza problemi in 1 attimo? inoltre volevo capire in che modo si incolla allo schermo...è adesivo o cosa?

    5)è previsto per caso un Tekken e un Killzone per PSP?

    6)si sa + niente di Devil May Cry per PSP?

    7)ho letto una notizia che parla di zone a Roma coperte dal Wi-Fi gratuitamente...fin'ora parla di Villa Borghese e altre ville (ada,torlonia ecc) e presto altre zone tipo l'Auditorium,circo massimo,eur ecc.....l'avete sentito/letto anche voi?è vero? speriamo di si così essendo di roma posso usuffruire di connessione internet (ed eventualmente del multiplayer wi-fi se c'è qualcuno nelle vicinanza con la psp) sulla psp gratis stando comodamente seduto su una panchina a villa borghese ecc...figata...

    8)ma il wi-fi come funziona?io semplicemente accendo l'interruttore della psp e se nel raggio di copertura (80 metri mi pare vero?) c'è un'altra psp con interruttore wi-fi acceso, automaticamente ad entrambi viene un messaggio che ci chiede se vogliamo connetterci in wi-fi? cioè +o- come succede sui cell col bluetoot?

    9)ovviamente voglio comprare una memory stick capiente però ho dei forti dubbi....vorrei una memory stick da 2gb ma cercando su vari siti ecc si trova sempre a cifre folli (300/350€)...però su Misco, si trova alla bellezza di 200€ circa,spedizione contrassegno compresa...il prezzo nn è malaccio però attualmente queste ms da misco stanno arrivando/ancora devono arrivare....quindi sono dubbioso se aspettare magari settembre (grazie all'uscita pal dovrebbero abbassarsi i prezzi no?) oppure prenderla subito ora da misco a 200euro per paura che magari alzeranno il prezzo?però mi pare difficile che si abbasserà da 300/350 a 200 o meno negli altri negozi...
    se no dovrei prenderla da 1gb però imho è pochino visto che voglio metterci film in divx e poi x 100€ di differenza circa a sto punto meglio prenderla ora da misco da 2gb no?

    10)esistono programmi per ridurre le dimensioni degli mp3 oppure convertirli in atrac?possibile che ogni canzone su psp mi occupi gli stessi mb che occupa su pc? (3-4-10mb.... )?

    grazie in anticipo x le risposte...

    p.s. se mi verranno in mente altre domande, le aggiungerò!

    ciau
    1) per l'aggiornamento del firmware è sempre necessaria una conferma, non penso si possa aggiornare automaticamente prima o durante l'esecuzione del gioco, anke perkè se spegni la console o si scarica durante l'aggiornamento è una console da buttare o riflashare.

    2) esiste un battery pack, che si attacca nell'alimentazione della psp, e garantisce 40 ore di gioco. o meglio, puoi utilizzarlo come fonte esterna tenedolo attaccato a psp, e mentre non la usi, magari nel tuo zainetto, come caricabatterie normale.

    3)quello che ricarica anke psp è solo per comodità, se hai soldi da spendere... e mi sembra che tu ne abbia, fai come vuoi

    4) il coprischermo è adesivo, ed è preferibile metterlo appena aperta la console, in modo che lo schermo sia perfettamente pulito. altrimenti prendi uno straccetto con un pò di vertril e lo pulisci, poi ci spari sopra un pò di aria compressa in modo da no lasciare NESSUN residuo. devi stare molto attento perkè anke il minimo reido che può sembrare stupido ti forma una bolla davvero visibile. per l'allineamento è una stronzata poi....

    5)avevo sentito parlare di killzone, di tekken non so

    6)uhm non so

    7)beh, di access point in giro ce ne sono tanti, per esempio in aeroporto, dove la gente arriva per lavoro e ci si può collegare con il pc... quindi anke con psp

    8) prima lo devi accendere, poi entrare nel gioco e creare o ricercare una partita.

    9)mah, io ho quella da 512, e mi basta ed avanza. un film convertito in qualità minima va ad occuparti 300mb....

    10) usa cdex, stranamente il miglior codec per convertirlo si può scegliere dalle opzioni ed è uno della windows io riconverto tutti gli mp3 in 64kb/s senza quasi perdere qualità.



    EDIT: ecco il power brick, io ne avevo visto uno più grosso però, se lo trovo te lo linko.

    http://www.walmart.com/catalog/produ...uct_id=3650772
    Ultima modifica di ORATTEFRITTE; 5-08-2005 alle 14:47:57

  11. #11
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    1) per l'aggiornamento del firmware è sempre necessaria una conferma, non penso si possa aggiornare automaticamente prima o durante l'esecuzione del gioco, anke perkè se spegni la console o si scarica durante l'aggiornamento è una console da buttare o riflashare.

    uhm capito tnx...sento altre conferme x sicurezza e poi posso giocare tranquillamente via wi-fi

    2) esiste un battery pack, che si attacca nell'alimentazione della psp, e garantisce 40 ore di gioco. o meglio, puoi utilizzarlo come fonte esterna tenedolo attaccato a psp, e mentre non la usi, magari nel tuo zainetto, come caricabatterie normale.

    uhm...ho visto quel sito ma nn mi pare comodo...io invece ho visto un aggeggio che si aggancia dietro la psp (diciamo dove c'è la scritta PSP grande) e il cavetto nel buco, e praticamente giochi mentre ricarica e puoi portarlo appresso agganciato alla psp....
    questo: http://cgi.ebay.it/PP31KZ-PSP-1800mA...QQcmdZViewItem

    dalle foto nn riesco a capire bene quanto sia grande e pesante...nn è che quacuno ce l'ha?se nn fosse pesante,sarebbe utilissimo secondo me...lo porti sempre agganciato e hai 3 ore in +...uhm....


    3)quello che ricarica anke psp è solo per comodità, se hai soldi da spendere... e mi sembra che tu ne abbia, fai come vuoi

    [/b]eh per qualche settimana finchè mio fratello nn rompe xchè uso il suo,uso quello..poi magari me lo prendo 2 in 1 che ricarica anche.. [/b]

    4) il coprischermo è adesivo, ed è preferibile metterlo appena aperta la console, in modo che lo schermo sia perfettamente pulito. altrimenti prendi uno straccetto con un pò di vertril e lo pulisci, poi ci spari sopra un pò di aria compressa in modo da no lasciare NESSUN residuo. devi stare molto attento perkè anke il minimo reido che può sembrare stupido ti forma una bolla davvero visibile. per l'allineamento è una stronzata poi....

    uhm...beh x pulirlo va bene un pannetto in microfibra (quello x pulire gli occhiali)???oppure uso 1 straccetto normale+vetril (ue, nn è che il vetril mi rovina la psp?)?
    e come la sparo l'aria compressa???con che cosa? l'unica cosa che mi viene in mente che ho a casa (e neanche sono sicuro di averla ancorA) è la pompa della bicicletta...boo...
    ma se la metto con le bolle,posso rialzarla e riprovare oppure ho 1 solo tentativo?
    inoltre volevo capire se si mette 1 volta e dura parecchio oppure si rovina facilmente e quindi devo avere varie pellicole di riserva?


    5)avevo sentito parlare di killzone, di tekken non so
    ok
    6)uhm non so

    ok

    7)beh, di access point in giro ce ne sono tanti, per esempio in aeroporto, dove la gente arriva per lavoro e ci si può collegare con il pc... quindi anke con psp

    tnx capito...cmq ho letto sta notizia e pare vera...figata stare magari insieme alla mia ragazza,con un lenzuolo sul prato (come facciamo sempre) all'eur/circo massimo/villa borghese (speriamo anche pincio) e poter navigare con la psp.... ovviamente nn quando sono occupato con lei

    8) prima lo devi accendere, poi entrare nel gioco e creare o ricercare una partita.

    capito tnx

    9)mah, io ho quella da 512, e mi basta ed avanza. un film convertito in qualità minima va ad occuparti 300mb....

    beh ma io voglio metterci + di un film....cmq considera che convertendolo a 196kbs (circa...nn ricordo il numero esatto), arriva anche ad occupare un 180mb...certo la qualità è discreta però x alcuni film chissenefrega...con 1 memory stick da 2gb entrerebbero ben 10 film...però cmq visto che dubito che mi vedo 10 film al giorno, allora magari ce ne metto 4/5 da 300mb e ogni tanto li cambio collegandola al pc..

    10) usa cdex, stranamente il miglior codec per convertirlo si può scegliere dalle opzioni ed è uno della windows io riconverto tutti gli mp3 in 64kb/s senza quasi perdere qualità.

    uhm mi spieghi meglio?grazie... cioè io uso sto cdex e posso ridurre la dimensione degli mp3?di quanto si riduce?tipo un mp3 da 5mb,quanto diventa?

    cmq per la ricarica secondo me è assurdo aspettare di farla scaricare tutta...
    oh poi al limite mi ricompro 1 batteria psp...poi magari ne usciranno di + potenti...tra l'altro ho letto che la psp è bloccata a 233mhz ma dovrebbe essere 333mhz ed è stata bloccata xchè se no la batteria nn durava nulla....così quando usciranno batterie + potenti, si potrà overclockare la psp a 333mhz e si potranno avere giochi ancora + potenti in grafica ecc...infatti pare che la grafica attuale nn sia alla massima potenza...pare che la psp ha 1 grafica uguale o addirittura superiore alla ps2 se overclockata a 333mhz...boo

    tnx delle risposte
    se vuoi rispondi

  12. #12
    Bannato L'avatar di ORATTEFRITTE
    Registrato il
    08-05
    Località
    Non sono un fake di McFly
    Messaggi
    58
    per quanto riguarda cdex devi andare in OPTIONS >>> SETTINGS e poi scegliere la scheda encoder:

    da qui come encoder scegli WINDOWS MP3 CODEC

    e sotto scegli

    fraunhofer IIS mpeg-3 layer codec

    qualità 64kbit/s


    poi esci, vai su convert >>> re-encode compressed audio files e selezioni quelli che vuoi convertire

  13. #13
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    davvero villa borgese e' coperta dal wi-fi???quindi funziona anke internet con i computer??? ma ke figata......

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Blue Album
    Messaggi
    35
    Qualcuno può spiegarmi gentilmente la questione "firmware"?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •