PSP aiuto!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: PSP aiuto!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dimend
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    12

    PSP aiuto!!!!!!

    PREMESSA scusate sono nuovo (quindi se sbaglio a scrivere o me mettere i miei topic nel posto sbagliato vi chiedo scusa )

    Volevo solo chiedere una cosa , è vero che la PSP non è ancora uscita in italia (e in europa) perchè ,appaunto, il mercato europeo nn era daccordo sul prezzo troppo alto della cosole messo in confronto alla scdenza dello schermo????
    Mi spiego meglio , il mercato europeo non ha voluto accettare la PSP perchè lo schermo della PSP era di qualità scadente e dopo poco si bruciavano i pixel e la sony ridava la console dopo 15 pixel bruciati!!!! e secondo il nostro mercato la sony vendeva il prdotto ad un prezzo troppo elevato per la qalità dello schermo .
    Vi prego ditemi che non è vero !!! è da marzo che aspetto questo "dannato" goiellino

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    In europa esce il primo settembre

    Cmq è Sony che vuole che non vengano vendute quelle jap e USA in italia, che sono vendute da marzo

  3. #3
    Utente L'avatar di ArKaNgEl
    Registrato il
    08-05
    Località
    La Spezia!!!
    Messaggi
    15
    Citazione sca_2
    In europa esce il primo settembre

    Cmq è Sony che vuole che non vengano vendute quelle jap e USA in italia, che sono vendute da marzo
    confermo

  4. #4
    Utente L'avatar di Dimend
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    12

    Psp

    ?? quindi??? c'è.. scusate non ho capito??? e poi non avete risposto alla mia domanda è soptrattutto di quello che sono preoccupato

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Stai tranquillo, il 01/09/2005 la PSP sfonderà nei negozi

  6. #6
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784
    Ci siamo quasi...



  7. #7
    Utente L'avatar di exdeath
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    63
    mwa ha ha ha... l'apocalisse è vicino...
    Il destino incrociato di due uomini che scagliano i loro possenti spiriti in battaglia...

  8. #8
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Cavoli mancano solo 3 settimane finalmente....

  9. #9
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    La PSP non brucia assolutamente nulla. La sony farà pagare un pacco la sua roba ma è difficile che si scassi finchè non entra in collisione con un gioco Rockstar. O con una T.d.C.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  10. #10
    Citazione Dimend
    PREMESSA scusate sono nuovo (quindi se sbaglio a scrivere o me mettere i miei topic nel posto sbagliato vi chiedo scusa )

    Volevo solo chiedere una cosa , è vero che la PSP non è ancora uscita in italia (e in europa) perchè ,appaunto, il mercato europeo nn era daccordo sul prezzo troppo alto della cosole messo in confronto alla scdenza dello schermo????
    Mi spiego meglio , il mercato europeo non ha voluto accettare la PSP perchè lo schermo della PSP era di qualità scadente e dopo poco si bruciavano i pixel e la sony ridava la console dopo 15 pixel bruciati!!!! e secondo il nostro mercato la sony vendeva il prdotto ad un prezzo troppo elevato per la qalità dello schermo .
    Vi prego ditemi che non è vero !!! è da marzo che aspetto questo "dannato" goiellino
    quando sento certe cose mi si blocca il core per un momento!!
    fortuna che non c'è nulla di vero!!!

  11. #11
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Qui si fuma roba buona...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •