• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sim City 4

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-03

Sim City 4

Ciao ragazzi,di recente ho conosciuto un sito non ufficiale riguardo Sim City 4 da cui si possono scaricare miglialia e migliaia e migliaia di pacchetti contenenti nuovi edifici,strade,autostrade e di tutto di +,anke l'inimmaginabile.Il sito in questione Simtropolis.com.Ho provato a istallarle,e in effetti alcune le istalla,x nella maggior parte dei casi mi capita di avere gli edifici dentro dei pacchetti,oppure nelle piazze scaricate,si vedono alberi e fiori ma nn la pavimentazione.Per chi ha avuto modo di provare tali pacchetti,pu dirmi se avverte lo stesso problema,e/o dirmi eventualmete come risolverlo?Grazie x aver letto

Utente
    Registrato il
    03-03
    Scusate,rileggendo mi sono accorto di una svista,quando dico:"mi capita di avere gli edifici dentro dei pacchetti",intendo che quando la citt in moto,i sim anzikk costruire un edificio,costruiscono un pacco con su scritto:Simcity.com.

Cmq mi sa ke qu nessuno ne sa niente...

Utente
    Registrato il
    03-03
    ciao ancora una volta,nn s se illegale tenere un post ancora tra le parti alte del muro,in tal caso kiedo ai moderatori di avvertirmi postando qu stesso e in tal caso lascio scorrere il post sul fondo.
    Lo faccio nella speranza di trovare qlkn ke ne s + di me riguardo ai pakketti sopra citati,considerando ke siamo in periodo di vacanze e ke c' gente ke potrebbe tornare a postare da un momento all'altro.

XVincenzoX
    Ospite
    non ufficiale? stai attento!