amare i vip
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: amare i vip

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930

    amare i vip

    visto che stanotte non ho nulla di meglio da fare, apro anche questa discussione
    guardando MTV oggi, riflettevo su alcuni sms mandati in tv, dove si gli autori dicevano di amare tale cantante piuttosto che un altro. non vi semba una cosa ridicola, dire di amare un cantante, un attore, o quant'altro semplicemente perché lo si vede in TV e magari é figo?
    intendiamoci, ci sono diverse attrici che mi piacciono molto e con cui passerei, perché no, una notte assieme , ma da qui a dire che le amo o voglio bene loro mi sembra eccessivi. Che ne pensate voi, anche secondo voi sono comportamenti ridicoli e infantili, oppure sono io troppo severo nei miei giudizi?

  2. #2
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione cima99
    visto che stanotte non ho nulla di meglio da fare, apro anche questa discussione
    guardando MTV oggi, riflettevo su alcuni sms mandati in tv, dove si gli autori dicevano di amare tale cantante piuttosto che un altro. non vi semba una cosa ridicola, dire di amare un cantante, un attore, o quant'altro semplicemente perché lo si vede in TV e magari é figo?
    intendiamoci, ci sono diverse attrici che mi piacciono molto e con cui passerei, perché no, una notte assieme , ma da qui a dire che le amo o voglio bene loro mi sembra eccessivi. Che ne pensate voi, anche secondo voi sono comportamenti ridicoli e infantili, oppure sono io troppo severo nei miei giudizi?
    Dipende in che senso "amare". Io ho i miei idoli e li amo, riesco a dire che li amo come tali, come per quel che appaiono, perchè mi divertono. Non li amo come persone. Amo quel cantante, quel wrestler...
    Ma da qui a dire di voler bene a qualcuno, provare affetto mi sembra esagerato. E poi sinceramente mi diverte leggere la inbox di mtv di Elvis, si trovano messaggi uno più bizzarro dell'altro

  3. #3
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ti posso solo dire che alcune mie amiche considerano BONO, cioè un figo, il cantante degli Sugarfree
    Cioè....... capisci?
    Devo farmi cantante....
    E' il fascino che acquistano i cantanti... la notorietà. Di solito sono solo ragazzine quelle che mandano quei messaggi, 14-15 anni... cresceranno.

  4. #4
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione cima99
    visto che stanotte non ho nulla di meglio da fare, apro anche questa discussione
    guardando MTV oggi, riflettevo su alcuni sms mandati in tv, dove si gli autori dicevano di amare tale cantante piuttosto che un altro. non vi semba una cosa ridicola, dire di amare un cantante, un attore, o quant'altro semplicemente perché lo si vede in TV e magari é figo?
    intendiamoci, ci sono diverse attrici che mi piacciono molto e con cui passerei, perché no, una notte assieme , ma da qui a dire che le amo o voglio bene loro mi sembra eccessivi. Che ne pensate voi, anche secondo voi sono comportamenti ridicoli e infantili, oppure sono io troppo severo nei miei giudizi?
    Può accadere, ma non credo agli sms idioti mandati in tv








  5. #5
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    si che scemenza, ti amo, ti adoro....per non parlare di costantino
    c'è una che ha detto che anche se era gay avrebbe fatto sesso co lui anche se è vergine...
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  6. #6
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ti posso solo dire che alcune mie amiche considerano BONO, cioè un figo, il cantante degli Sugarfree
    Cioè....... capisci?
    Devo farmi cantante....
    E' il fascino che acquistano i cantanti... la notorietà. Di solito sono solo ragazzine quelle che mandano quei messaggi, 14-15 anni... cresceranno.
    Speriamo in bene. Insomma, mi sembra troppo esagerato strapparsi i capelli così tanto, bisogna avere sempre un limite.

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione pasquale7bellezze
    Speriamo in bene. Insomma, mi sembra troppo esagerato strapparsi i capelli così tanto, bisogna avere sempre un limite.

    Tranquillo... la mia ragazza sbavava per Brad Pitt a 14 anni... ora mi dice che il Pitt secondo lei mi fa un baffo... e non sai quanto è bello sentirselo dire.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione pasquale7bellezze
    Dipende in che senso "amare". Io ho i miei idoli e li amo, riesco a dire che li amo come tali, come per quel che appaiono, perchè mi divertono. Non li amo come persone. Amo quel cantante, quel wrestler...
    Ma da qui a dire di voler bene a qualcuno, provare affetto mi sembra esagerato. E poi sinceramente mi diverte leggere la inbox di mtv di Elvis, si trovano messaggi uno più bizzarro dell'altro
    hai ragione
    beh sì, anch'io ho vari personaggi dello spettacolo o dello sport che ammiro e che seguo con attenzione, ma vedere messaggi tipo " non posso vivere senza di te", "ti amo da impazzire" a persone dello spettacolo sinceramente mi fa sorridere da una parte, ma mi delude dall'altra

  9. #9
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione cima99
    visto che stanotte non ho nulla di meglio da fare, apro anche questa discussione
    guardando MTV oggi, riflettevo su alcuni sms mandati in tv, dove si gli autori dicevano di amare tale cantante piuttosto che un altro. non vi semba una cosa ridicola, dire di amare un cantante, un attore, o quant'altro semplicemente perché lo si vede in TV e magari é figo?
    intendiamoci, ci sono diverse attrici che mi piacciono molto e con cui passerei, perché no, una notte assieme , ma da qui a dire che le amo o voglio bene loro mi sembra eccessivi. Che ne pensate voi, anche secondo voi sono comportamenti ridicoli e infantili, oppure sono io troppo severo nei miei giudizi?
    no non sei severo..hai perfettamente ragione
    conosco 2 persone ke sono fan dei Blue..una delle due si mette a piangere quando li vede in concerto
    sempre questa,stette male quando uno dei blue stava poco bene..ma ke skerziamo..
    -_-
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Seifer85
    no non sei severo..hai perfettamente ragione
    conosco 2 persone ke sono fan dei Blue..una delle due si mette a piangere quando li vede in concerto
    sempre questa,stette male quando uno dei blue stava poco bene..ma ke skerziamo..
    -_-
    legame empatico

  11. #11
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione pasquale7bellezze
    Dipende in che senso "amare". Io ho i miei idoli e li amo, riesco a dire che li amo come tali, come per quel che appaiono, perchè mi divertono. Non li amo come persone. Amo quel cantante, quel wrestler...
    Ma da qui a dire di voler bene a qualcuno, provare affetto mi sembra esagerato. E poi sinceramente mi diverte leggere la inbox di mtv di Elvis, si trovano messaggi uno più bizzarro dell'altro
    Boh, io personalmente posso stimare un personaggio, ma mi fa fatica usare il termine "amarlo" pure se in questa concezione.
    Posso ritenerlo un personaggio simpatico, stimarlo, ma tutto qua.
    Mi sembra ridicolo amare un personaggio famoso come certe ragazzine =_='

  12. #12
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione ezed
    Mi sembra ridicolo amare un personaggio famoso come certe ragazzine =_='
    Paolo meneguzzi,un esercito di oche militanti per gridare:TI AMO!
    inquietante.E' comunque una mera esaltazione della stima che si ha per il proprio idolo,imho.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Uomoplay
    Paolo meneguzzi,un esercito di oche militanti per gridare:TI AMO!
    inquietante.E' comunque una mera esaltazione della stima che si ha per il proprio idolo,imho.
    Paolo Meneguzzi, bah lo incontro spesso in giro, visto che lui é ticinese e io abito in Ticino. A parte il fatto che fa sempre il figo e a parlarci assieme ti cadono le ***** a terra, é pure più brutto dal vivo che in TV
    Però tante ragazzine pensano che é figo

  14. #14
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione cima99
    Paolo Meneguzzi, bah lo incontro spesso in giro, visto che lui é ticinese e io abito in Ticino. A parte il fatto che fa sempre il figo e a parlarci assieme ti cadono le ***** a terra, é pure più brutto dal vivo che in TV
    Però tante ragazzine pensano che é figo
    Ke ti frega..una ke fa così,nn la cagherei manco di striscio
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Seifer85
    Ke ti frega..una ke fa così,nn la cagherei manco di striscio
    Infatti, poi ormai non ci posso più provare con le ragazzine però 'ste cose mi fanno pensare su come veramente il successo può dare alla testa a chi lo assapora ( vedi Meneguzzi appunto, prima di diventar famoso era una persona abb piacevole con cui discutere ) e su come viviamo in una società superficiale

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •