Film italiani caduti in basso!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Film italiani caduti in basso!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    26

    Film italiani caduti in basso!!!

    ragazzi ultimamente da 1 anno a questa parte vedo sempre più film italiani idioti e senza senso......tutti uguali che parlano di storie d'amore... di ragazze che urlano come idiote........E BASTA!!!!!!!!!!! non se può più.......ci credo che il cinema italiano stenta ad avere successo...........il colpo è stato "TROPPO BELLI" di quei due idioti senza cervello di costantino e daniele.........cosa ne pensate??

  2. #2
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    il cinema italiano è morto da anni.........tranne qualcosina di buono ogni tanto
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    26
    Citazione f.a.k.e
    il cinema italiano è morto da anni.........tranne qualcosina di buono ogni tanto
    benigni

  4. #4
    LordPist
    Ospite
    gli unici film italiani che mi piacciono sono quelli comici, e con comici intendo ad esempio Salemme, Benigni e questo genere qui, non i vari "Vacanze di Natale" "Paparazzi" e questa roba qui...

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Vacanze di Natale ce ne solo uno. quello del 1983, è il migliore è basta.

    "Zitti, papà ha da dire qualcosa"
    "Anche qst natale...ce lo siamo levati dalle palle!"

    Il cinema italiano per me è morto dopo ke al cinema nn si son fatti + film con Lino Banfi, Renato Pozzetto, Enrico Montesano, il buon vekkio Carlo Verdone, ke ormai fa 1 film bello su 5, ormai si vedono solo al cannocchiale film italiani fatti bene, anke il trio di aldo & company, erano partiti bene, ma ora sono monotoni, molto meglio il teatro per qst trio, o delle gag in tv, ma niente cinema, è meglio per loro.

  6. #6
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Giopaluke8992
    benigni
    Benigni, io devo dire ke Benigni, se fermato con il Mostro, poi con La Vita è bella è diventato troppo filosofo della vita, snz dubbio un bel film, ma ogni tanto io vorrei riavere il tosto Toscanaccio

    "Modello Giuditta!!"

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    sono d'accordo, con troppo belli abbiamo oltrepassato il baratro della vergogna e siamo caduti nel precipizio dell'indecenza.



    solo ora la gente sta cominciando a capire quanto valgono questi 2 cretini...A Bari li hanno urlato contro per + di mezz'ora "ANDATE A LAVORARE" e nn ricordo dove "GAY GAY GAY"

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Il cinema italiano ormai fa mer*a d tutte le parti....insomma se si cerca un film serio la trama è sempre la stessa (roba di corna o ragazzi distrutti), se si cerca na commedia sempre le solite cretinate che non fanno ridere ma basta che sventolano tette e culi ovunque...insomma l'unico che si salva è solo Roberto Benigni, anche se con pinocchio è stato abbastanza deludente.

    sono d'accordo, con troppo belli abbiamo oltrepassato il baratro della vergogna e siamo caduti nel precipizio dell'indecenza.
    Niko preparati perchè fra un pò uscirà anche il film di Loredana Lecciso e il loro CD quindi pensa un pò tu "che bello il cinema italiano"
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    None
    Ospite
    il cinema italiano..MORTO?
    ma che state scherzando..lasciamo perdere i film adolescenziali e co.
    ma cavolo avete visto QUO VADIS BABY?
    e DOPO MEZZANOTTE?
    e L'ORIZZONTE DEGLI EVENTI?
    e LE CONSEGUENZE DELL' AMORE?
    e BUONGIORNO NOTTE?
    senza contare i validissimi MANUALE D'AMORE,L'UOMO PERFETTO e LE CHIAVI DI CASA..

  10. #10
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione f.a.k.e
    il cinema italiano è morto da anni.........tranne qualcosina di buono ogni tanto
    Quoto..

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87


    Niko preparati perchè fra un pò uscirà anche il film di Loredana Lecciso e il loro CD quindi pensa un pò tu "che bello il cinema italiano"
    guarda mi sono rassegnato...siamo alla pari col cinema tedesco se nn peggio.
    Ma alla fine me ne sbatto, il vero cinema è americano e me lo godo.

  12. #12
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione Gallforce007
    Benigni, io devo dire ke Benigni, se fermato con il Mostro, poi con La Vita è bella è diventato troppo filosofo della vita, snz dubbio un bel film, ma ogni tanto io vorrei riavere il tosto Toscanaccio

    "Modello Giuditta!!"
    no benigni con la vita è bella ha rivalutato il cinema italiano,la tirato su con 2 oscar....però poi con pinocchioè calato a picco

  13. #13
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Oramai il cinema italiano ha ben poco da dire. Ed è un peccato. Eccezion fatta per qualche saltuario film al di sopra dell'8, non esiste più niente degno di nota.
    L'unica certezza è il dubbio.

  14. #14
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione nico82
    no benigni con la vita è bella ha rivalutato il cinema italiano,la tirato su con 2 oscar....però poi con pinocchioè calato a picco
    infatti, nn ho detto ke la vita è bella è brutto, anzi si ride e si piange allo stesso tempo, ma è ke Benigni se dato co sto film troppa filosofia della vita, ora ne sta preparando uno sulla guerra in iraq o iran, un amore nato durante le peripezie di qst paesi.

    insomma io rivoglio il tosto toscanaccio di un tempo...mi manca moltissimo8(

    "Non me somiglia pe niente!!!"

    "Avvocato con qst stuzzicadente mi ci faccio uno spidino con le sue palle...che schifo!"

  15. #15
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    In effetti il cinema italiano è morto...

    le belle commedie di "serie b" di una volta non escono più;
    gli horror fatti in casa dai maestri (Fulci, Bava, ecc) non si vedono da anni (e Dario Argento era meglio se smetteva di girare);

    Cosa ci è rimasto?

    Risposta:

    "Elisa di Rivombrosa".

    Ormai gli attori italiani si dedicano solo alle fiction-tv di infimo livello,o alle commediole di natale.

    Mestizia.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •