[2]Divine Divinity - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [2]Divine Divinity - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    [2]Divine Divinity - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=227285

  2. #2
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Giggino
    quindi vuoi dire che non si trova in quella cassa la spada sacra?(una delle armi che deve essere sacrificate)
    Già non so cosa ci sia dentro, ma di sicuro non le armi da sacrificare

  3. #3
    Utente L'avatar di fioru89
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    34
    X saltatempo: I GUANTI LI TROVI AL CAMPOSANTO, IN UNA PIRA CHE SI TROVA IN BASSO , CMNQ CONTROLLALE TUTTE, raga, sto riunendo il consiglio dei setee, dove cacchio si trova la lucertola che prima era nella locanda del cinghiale blu?
    Ultima modifica di fioru89; 6-08-2005 alle 11:36:07


    W I METALLICA!

  4. #4
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione fioru89
    X saltatempo: I GUANTI LI TROVI AL CAMPOSANTO, IN UNA PIRA CHE SI TROVA IN BASSO , CMNQ CONTROLLALE TUTTE, raga, sto riunendo il consiglio dei setee, dove cacchio si trova la lucertola che prima era nella locanda del cinghiale blu?
    devi fare un altra divinazione nella sala dei 7 , per sapere dove si trova

  5. #5
    One more time... L'avatar di Crociato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    9.151
    Sapete chi ha la pergamena di teletrasporto dei diavoletti? Mi serve per attivare il teletrasporto vicino al castello abbandonato.
    P.S. come si incantano le armi.



  6. #6
    Utente L'avatar di Saltatempo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    45
    Citazione Crociato
    Sapete chi ha la pergamena di teletrasporto dei diavoletti? Mi serve per attivare il teletrasporto vicino al castello abbandonato.
    P.S. come si incantano le armi.
    la pergamena è nel dungeon sotto al castello dei diavoletti, nella zona NE (tieni premuto alt perchè è nascosta vicino a un cadavere, è difficile da vedere)

    per incantare le armi (e gli altri oggetti) devi equipaggiarli, poi vai nella schermata dell'equipaggiamento e ci clicchi sopra: devi trascinare le sfere negli slot che si aprono
    guarda però che non tutte si possono incantare, non so come si distinguono le une dalle altre
    Ultima modifica di Saltatempo; 6-08-2005 alle 13:20:21
    ...atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    36

    Aiuto!!!

    C'è qualcuno che conosce un trucco per ricaricare il mana....sono bloccato e mi è indispensabile grazie ragazzi...!

  8. #8
    Utente L'avatar di fioru89
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    34
    raga sono bloccato nella missione api e vespe, dopo che il diavoletto dice la parola magica io come cacchio esco da quel posto?!!!!!!1


    W I METALLICA!

  9. #9
    Utente L'avatar di Saltatempo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    45
    Citazione fioru89
    raga sono bloccato nella missione api e vespe, dopo che il diavoletto dice la parola magica io come cacchio esco da quel posto?!!!!!!1
    basta che clicchi una volta sulla sfera (dovresti averla nell'inventario)
    ...atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant...

  10. #10
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Saltatempo
    per incantare le armi (e gli altri oggetti) devi equipaggiarli, poi vai nella schermata dell'equipaggiamento e ci clicchi sopra: devi trascinare le sfere negli slot che si aprono
    guarda però che non tutte si possono incantare, non so come si distinguono le une dalle altre
    io ho finito il gioco senza incantare nulla e avevo in saccoccia una ventina di sfere se non di +

  11. #11
    Utente L'avatar di fioru89
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    34
    Dopo che ho riportato l'ascia al re dei nani, dove cavolo lo trovo il nano che deve entrar a far parte del consiglio dei sette? Li al villaggio dei nani davanti l'ascia non c'è più


    W I METALLICA!

  12. #12
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    ho trovado lo spirito del duca di ferol...da ki inizio x indagare ???
    e poi...a rivertown, riesco a scassinare solo la prima porta della casa del dottore ke si dovrebbe occupare della pestilenza e ho scassinare a lv 4
    Spoiler:
    cmq secondo me è stato lui ad avvelenare le acque..infatti sn riuscito ad entrare nel quartiere in quarantena e una tizaia mi ha detto ke il dottore li obbliga a bere acqua fresca.....

  13. #13
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione fioru89
    Dopo che ho riportato l'ascia al re dei nani, dove cavolo lo trovo il nano che deve entrar a far parte del consiglio dei sette? Li al villaggio dei nani davanti l'ascia non c'è più
    Si trova nella casa immediatamente a sud del luogo dove l'hai incontrato la prima volta.
    Quando ho visto che si allontanava,l'ho pedinato cosi' non l'avrei dovuto cercare poi...
    Comunque è là dentro


  14. #14
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Kassa
    ho trovado lo spirito del duca di ferol...da ki inizio x indagare ???
    e poi...a rivertown, riesco a scassinare solo la prima porta della casa del dottore ke si dovrebbe occupare della pestilenza e ho scassinare a lv 4
    Spoiler:
    cmq secondo me è stato lui ad avvelenare le acque..infatti sn riuscito ad entrare nel quartiere in quarantena e una tizaia mi ha detto ke il dottore li obbliga a bere acqua fresca.....
    Per aprire le porte della casa del dottore devi andare spegnendo le lampade appese al muro.Facendo ciò sbloccherai alcune porte e ne bloccherai altre.
    Capisci il meccanismo e le aprirai tutte


  15. #15
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    grazie mille! risolta la quest

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •