Dubbio su fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio su fastweb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Dubbio su fastweb

    Ieri alle ore 11.04 ho chiesto a un operatore fastweb di attivarmi una ADSL 6 MB e mi dice di aspettare 72ore da subito...io stamattina mi collego e già è stata attivata ma la navigazione non è molto veloce...e scarico da un altro utente fastweb ad "appena" 194.90/197 kbps al posto dei teorici 768 (ottenibili solo da fibre ottiche lan t3) ora mi chiedo se è colpa dell'anticipo con cui mi sono connesso quindi al termine delle 72 ore (lunedi mattina) la navigazione raggiungera il massimo livello (x una 6mb) oppure quei cavolfiori della fastweb mi hanno attivato la 2mb...

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io ho fatto la richiesta a fine maggio e ancora non mi hanno detto assolutamente nulla...

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ehm io avevo gia la linea con tanto di hag installato...(avevo una 2mb 1 anno fa..)

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Pure io...sono 3 anni che ho fw...ho pure traslocato e fatto il trasferimento della linea...dopo un mesetto circa ho fatto la richiesta....ma nulla...

  5. #5
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Holly
    Ieri alle ore 11.04 ho chiesto a un operatore fastweb di attivarmi una ADSL 6 MB e mi dice di aspettare 72ore da subito...io stamattina mi collego e già è stata attivata ma la navigazione non è molto veloce...e scarico da un altro utente fastweb ad "appena" 194.90/197 kbps al posto dei teorici 768 (ottenibili solo da fibre ottiche lan t3) ora mi chiedo se è colpa dell'anticipo con cui mi sono connesso quindi al termine delle 72 ore (lunedi mattina) la navigazione raggiungera il massimo livello (x una 6mb) oppure quei cavolfiori della fastweb mi hanno attivato la 2mb...
    Quando mi collegavo nei giorni dell'attivazione rimanevo sui 390/400 kB/s. Mi sembra strano 200

  6. #6
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    andate sulla myfastpage e controllate se avete i 6mb
    Battlefield 4!

  7. #7
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Io ho i 6mbit sani sani ed ho anche l'Hag mi hanno installato tutto correttamente.
    Cmq come si conttrola la velocità sulla My fastPage?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •