11 Minuti di Passione : Ne Vale la Pena? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 271

Discussione: 11 Minuti di Passione : Ne Vale la Pena?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Matrice
    Voi tradireste mai il vostro patner per 11 minuti di passione con un altra Ragazza o ragazzo per poi rovinare la vostra Relazione?


    Io no, secondo me il gioco non vale la candela
    Dipende. Se la amo perchè la devo tradire? E se non la amassi perchp dovrei ancora avere qualche legame con lei? Diciamo che quella di rovinare così i rapporti è solamente un capriccio, voglia di trasgredire ecc, niente altro

  2. #47
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione pasquale7bellezze
    Dipende. Se la amo perchè la devo tradire? E se non la amassi perchp dovrei ancora avere qualche legame con lei? Diciamo che quella di rovinare così i rapporti è solamente un capriccio, voglia di trasgredire ecc, niente altro
    Quoto.


  3. #48
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione Conte Wolfers
    Sinceramente mi fa schifo il solo pensiero,per il semplice fatto che mi ritengo abbastanza maturo da evitare i " tradimenti " da mocciosetto.

    Se sto con una ragazza vuol dire che per me è una persona che merita,altrimenti non mi ci metterei nemmeno .E se è una persona che merita automaticamente vale molto più di 11 minuti di passione,anche perchè il semplice stare con lei dovrebbe significare per me molto più di 11 minuti con un altra.

    Che poi,sono fidanzato da oltre un anno e mezzo con una ragazza che vive a milano (io son di cosenza),quindi di occasioni ne avrei anche troppe ( faccio farmacia,indirizzo " tecnologia dei prodotti cosmetici ",siamo 3 ragazzi ed il resto donne ),ma davvero non mi è mai passato per la testa,la reputo un'azione da uomo debole.E falso.
    ciccio hai 22anni, goditi la vita...
    Citazione Guo Jia
    E' terrificante per me leggere che per molte persone sarebbero disposte a tradire.
    La sola idea che il tradimento possa essere... non dico giustificabile... ma anche solo concepibile, mi dà il voltastomaco.

    Ognuno di quei "dipende", "forse", "occhio non vede, cuore non duole", è come una pugnalata al cuore. Altro che sentimento, l'amore è diventato una pallida scusa per giustificare la nostra bassezza.
    Fiducia, onestà, sincerità... tutto a puttane. Anche il rapporto di coppia è regolato dalle leggi dell'interesse personale, è questo il frutto del nostro egoismo, del nostro egocentrismo.
    Ma il peggio è che consideriamo tutto questo assolutamente normale.

    Tutto ciò è rivoltante, sinceramente. Per fortuna non tutte le persone sono così...

    Stare insieme ad una persona significa avere delle responsabilità. Se non siamo disposti ad accettarle fino in fondo, queste responsabilità, allora faremmo meglio ad evitare qualunque tipo di rapporto fisso.
    Troppo comodo.

    11 minuti.
    19 anni.

    godetevi la vita, ragazzi, finchè siete in tempo...
    non è auspicabile che un amore duri per sempre, figuriamoci a 15-20 anni!

  4. #49
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione volpegrigia
    ciccio hai 22anni, goditi la vita...
    19 anni.

    godetevi la vita, ragazzi, finchè siete in tempo...
    non è auspicabile che un amore duri per sempre, figuriamoci a 15-20 anni!
    Scusa eh, è una loro scelta, preferiscono godersi la vita in maniera diversa, rimanendo fedeli invece di far soffrire inutilmente qualcuno. Si dice "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te".

  5. #50
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione volpegrigia
    ciccio hai 22anni, goditi la vita...
    19 anni.

    godetevi la vita, ragazzi, finchè siete in tempo...
    non è auspicabile che un amore duri per sempre, figuriamoci a 15-20 anni!
    Non lo faccio mica perchè sia convinto che sia per sempre con la mia attuale ragazza,semplicemente anche io sono stato tradito più volte,so bene cosa si prova,allo stesso tempo i rapporti che mi hanno reso più felice sono stati quelli più duraturi,quindi non vedo perchè comportarmi da animale avendo rapporti con le prime che incontro.

    Tra l'altro io preferisco farlo con la stessa persona,anche perchè spesso alcune inibizioni crollano col tempo,quindi spesso un rapporto è via non è intenso come un rapporto abitudinale

  6. #51
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione volpegrigia

    godetevi la vita, ragazzi, finchè siete in tempo...
    non è auspicabile che un amore duri per sempre, figuriamoci a 15-20 anni!
    Si ma qualche anno può durare.

  7. #52
    Dirty Little Secret L'avatar di obiwan90
    Registrato il
    06-04
    Località
    Wroclaw, Polska
    Messaggi
    1.548
    Citazione volpegrigia
    ciccio hai 22anni, goditi la vita...
    19 anni.

    godetevi la vita, ragazzi, finchè siete in tempo...
    non è auspicabile che un amore duri per sempre, figuriamoci a 15-20 anni!
    Questo tu lo chiami godersi la vita?
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  8. #53
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    No! Sarà che ora sono innamorato perso, ma no! Non vedo il senso.

  9. #54
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    no mai

  10. #55
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    11 minuti di passione e una vita di rimorsi? No, grazie



  11. #56
    11 minuti di tradimento per una vita di dolore?

    EDIT: daunt mi ha fregato l'idea
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #57
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Matrice
    Voi tradireste mai il vostro patner per 11 minuti di passione con un altra Ragazza o ragazzo per poi rovinare la vostra Relazione?


    Io no, secondo me il gioco non vale la candela

    Credo non possano esistere altre ragazze che possano darmi 11 minuti di passione migliori di quelli che può darmi la mia Cri.

  13. #58
    Matrice
    Ospite
    E' terrificante per me leggere che per molte persone sarebbero disposte a tradire.
    La sola idea che il tradimento possa essere... non dico giustificabile... ma anche solo concepibile, mi dà il voltastomaco.

    Ognuno di quei "dipende", "forse", "occhio non vede, cuore non duole", è come una pugnalata al cuore. Altro che sentimento, l'amore è diventato una pallida scusa per giustificare la nostra bassezza.
    Fiducia, onestà, sincerità... tutto a puttane. Anche il rapporto di coppia è regolato dalle leggi dell'interesse personale, è questo il frutto del nostro egoismo, del nostro egocentrismo.
    Ma il peggio è che consideriamo tutto questo assolutamente normale.

    Tutto ciò è rivoltante, sinceramente. Per fortuna non tutte le persone sono così...

    Stare insieme ad una persona significa avere delle responsabilità. Se non siamo disposti ad accettarle fino in fondo, queste responsabilità, allora faremmo meglio ad evitare qualunque tipo di rapporto fisso.
    Troppo comodo.

    11 minuti.

    Bellissimo


    11 minuti di passione e una vita di rimorsi? No, grazie
    /11 minuti di tradimento per una vita di dolore?
    Lo mando x sms alla mia ragazza


    Credo non possano esistere altre ragazze che possano darmi 11 minuti di passione migliori di quelli che può darmi la mia Cri.

    Mando anche questo

  14. #59
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Se amo la mia ragazza no. Sennò, per una notte (in 11 minuti manco la bacio .-.) di passione eccome.

  15. #60
    Matrice
    Ospite
    Se amo la mia ragazza no. Sennò, per una notte (in 11 minuti manco la bacio .-.) di passione eccome.

    Io stavo parlando se ami una donna veramente... lo faresti mai?

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •