Voglio riattivare FFXI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Voglio riattivare FFXI

Cambio titolo
  1. #1
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097

    Voglio riattivare FFXI

    Vorrei riattivare il mio account di FFXI, mi sono un pò stufato di wow(anke se nn lo abbandono ) , quanto dovrò pagare? E poi se qualcuno è nella mia stessa situazione si può giocare assieme ....oppure passarmi una linkshell buona!

  2. #2
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Nessuno mi risponde?

  3. #3
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Lo sapevo che ti avrei riportato sulla cattiva strada. Cmq bastava chiedere a me. Il pacco intero di ff11 su play costa 25 euro. L'abbonamento con postepay in totale circa 13 euro al mese, quindi puoi pure permettertì n secondo pg che ti servirà per mettere robba nell'ah di un'altra città e come contenitore maggiore. I party ti dico che si trovano, io sto in link ma con loro non ci gioco quasi mai, al max mi faccio aiutare per fare le missioni. Devi solo faticare fino al lvl 10, ma se su wow che è più facile ti sei impegnato molto a grindare su ff11 non avrai problemi. Poi col party è tutta n'altra cosa...
    Dato che non hai ancora iniziato ti consiglierei di andare su ragnarok e fairy, dove ci sono piu ita, e la gente è la piu esperta, ma non vorrei che te ti ritrovasti niubbo in mezzo a tanti esperti e quindi male. Cmq spero tu sappia come fare soldi all'ah (cioe basta che vendi tutto la in parole povere).

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  4. #4
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Lionking
    Lo sapevo che ti avrei riportato sulla cattiva strada. Cmq bastava chiedere a me. Il pacco intero di ff11 su play costa 25 euro. L'abbonamento con postepay in totale circa 13 euro al mese, quindi puoi pure permettertì n secondo pg che ti servirà per mettere robba nell'ah di un'altra città e come contenitore maggiore. I party ti dico che si trovano, io sto in link ma con loro non ci gioco quasi mai, al max mi faccio aiutare per fare le missioni. Devi solo faticare fino al lvl 10, ma se su wow che è più facile ti sei impegnato molto a grindare su ff11 non avrai problemi. Poi col party è tutta n'altra cosa...
    Dato che non hai ancora iniziato ti consiglierei di andare su ragnarok e fairy, dove ci sono piu ita, e la gente è la piu esperta, ma non vorrei che te ti ritrovasti niubbo in mezzo a tanti esperti e quindi male. Cmq spero tu sappia come fare soldi all'ah (cioe basta che vendi tutto la in parole povere).


    FFXi già lo ho...ho solo disattivato l'account
    So come funziona!!asdasdsa
    volevo sapere quanto devo pagare per riattivare l'account

  5. #5
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione MiStAkE


    FFXi già lo ho...ho solo disattivato l'account
    So come funziona!!asdasdsa
    volevo sapere quanto devo pagare per riattivare l'account
    Sai tutto ma non sai una cosa basiliare...Non devi pagare una cippa per riattivare l'account, semplicemente devi pagare il solito abbonamento mensile .

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    78
    okkio pero' che se passano 3 mesi dall' ultimo pagamento perdi i pg che avevi ...

  7. #7
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione nirvana07
    okkio pero' che se passano 3 mesi dall' ultimo pagamento perdi i pg che avevi ...
    Allora gli ho persi

  8. #8
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione MiStAkE
    Allora gli ho persi
    Scommetto erano a lvl 5...Cmq a lvl 5 ci arrivi in un giorno se sei niubbo come a me.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    78
    Citazione Lionking
    Scommetto erano a lvl 5...Cmq a lvl 5 ci arrivi in un giorno se sei niubbo come a me.
    su che server giochi ?
    Ultima modifica di nirvana07; 8-08-2005 alle 12:51:58

  10. #10
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Shard? Quà si parla di server, shard fanno pensare a dei server gratuiti.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    78
    Citazione Lionking
    Shard? Quà si parla di server, shard fanno pensare a dei server gratuiti.
    infatti ho modifcato alle 12:51 , tu hai risposto alle 16:00 ... c'è scritto ancora shard ?!?!

  12. #12
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    No.

    Remora.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •