Help Gta Vice City
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help Gta Vice City

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di trunksgeta
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    107

    Cool Help Gta Vice City

    Ciao Devo Copiare I Due Cd Sapete Come Devo Fare,i Cd Sono Originale Grazie
    ...sono il signore della terra dei morti,le anime prave sono mie!!

  2. #2
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600
    Hai provato col nero???

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione trunksgeta
    Ciao Devo Copiare I Due Cd Sapete Come Devo Fare,i Cd Sono Originale Grazie
    è illegale, segnalo...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione tumo88
    è illegale, segnalo...
    Se non li deve vendere, ma tenerli per se non è illegale

  5. #5
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione † Constantine †
    Se non li deve vendere, ma tenerli per se non è illegale
    ah la controversa questione delle copie di backup... bisogna prima vedere se i cd originali sono suoi o di qualche suo amico...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  6. #6
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Messaggio

    Citazione tumo88
    ah la controversa questione delle copie di backup... bisogna prima vedere se i cd originali sono suoi o di qualche suo amico...
    certo ke ti piace proprio andare in giro per il forum a dettare legge...dannazione almeno in 30 post sei intervenuto...lascia ke siano segnalate le discussioni ed evita ogni volta di fare le ramanzine... ci pensera ki di dovere a kiudere e vedrai ke allora capiranno ke non ne devono parlare...

    "ora però non ti offendere "
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  7. #7
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Valek
    certo ke ti piace proprio andare in giro per il forum a dettare legge...dannazione almeno in 30 post sei intervenuto...lascia ke siano segnalate le discussioni ed evita ogni volta di fare le ramanzine... ci pensera ki di dovere a kiudere e vedrai ke allora capiranno ke non ne devono parlare...

    "ora però non ti offendere "
    io non mi offendo, figurati, ma tu chi sei per venire a dirmi cosa devo o non devo fare? sono fuori dal regolamento? non mi sembra... e quel "lascia che siano segnalate le discussioni" te lo potevi risparmiare, visto che sono gli utenti quelli che segnalano...

    e poi ho appena imparato a segnalare come si deve, fammi divertire un pò

    ah non ti offendere eh...


    edit: un'altra cosa: a parte in questo 3d dove non c'erano altre domande poste da chi l'ha aperto, solitamente rispondo anche a ciò che viene chiesto, non segnalo e basta come ho visto fare da altri...
    cmq che lui debba farsi una copia di backup o no non ha importanza, sul forum non si può parlare di ste cose, e segnalando la discussione il mio intento non era danneggiare l'utente facendolo bannare o segnalare, ma solo quello di evitare di infrangere il regolamento, che cmq ha dimostrato di non aver letto...
    Ultima modifica di tumo88; 6-08-2005 alle 21:05:13
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Non è il caso di chiedere come superare le protezioni dei CD originali qui.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •