Comprare un Cubetto, adesso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Comprare un Cubetto, adesso?

Cambio titolo
  1. #1
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183

    Comprare un Cubetto, adesso?

    ciao, sono da anni un sonaro, con trascorsi poco legali nei confronti della grande N... (da piccolo cmq avevo il GB Color)
    ultimamente mi sto sempre più convincendo a compare un Gamecube per alcuni giochi tipo Mario Kart DD, Mario Power Tennis e i vari Zelda oltre che a Resident Evil 4... mi consigliate di comprarlo adesso o mi conviene aspettare ancora un po prima dell'acquisto? Quanto costerebbe adesso il cubo? E che giochi mi consigliate in caso di un eventuale acquisto?


    GTN

  2. #2
    KX97 L'avatar di Nook
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    515
    compralo pure il mitico cubetto, nn costa molto...dalle mie parti nuovo sui 100€ con pure un gioco annesso....io te lo consiglio caldamente per alcuni giochi davvero belli come baten kaitos, gotcha force,metroid....e naturalmente quelli che hai già detto te....

  3. #3
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    100 € con un gioco... mi conviene aspettare un altro po così il prezzo scende...

  4. #4
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Da me, liscio sta 70€. Comunque, non credo che la Nintendo abbassi ulteriormente il prezzo (che, quello ufficiale, è di 99€): dovrai sperare che lo faccia il negoziante.

  5. #5
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Io ho avuto la fortuna di trovarlo a 49 Euro ma è un caso...però non capisco,70 Euro è poco più del prezzo di un gioco che deve calare ancora?

    Io ti consiglio di comprarlo ovviamente,la spesa è veramente irrisoria per una console e in più puoi stare tranquillo se deciderai di prendere il Revolution,avrai cmq dei giochi eterni..

    In una collezione media di giochi per GC targati N o terze parti di un certo spessore (non EA per intenderci) c'è un rischio obsolescenza vicino allo zero.

    E' un investimento vero e proprio.



  6. #6
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    Compralo.

  7. #7
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Cubehead
    Io ho avuto la fortuna di trovarlo a 49 Euro ma è un caso...però non capisco,70 Euro è poco più del prezzo di un gioco che deve calare ancora?
    Si, dipende dal negozio: a causa delle poche vendite. E mi sorprendo pure, perchè quando, a Febbraio, il corriere mi consegnò il Nintendo DS Vip Pack, mi disse che nella mia zona ne aveva consegnati già una trentina! Quindi ci sono Nintendari, ma non capisco come mai il GameCube non vende molto...sarà che ce l'hanno tutti!

  8. #8
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    prendilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    nuovo ormai lo si trova abbastanza facilmente a 69€ (liscio), e con tutti i giochi PC e usati la spesa nn risulta elevata, anzi....

  9. #9
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    compralo assolutamente! 99€ con gioco e controller è un affarone! (trall'altro nel boundle da 99 c'è anche mario kart dd!!!)
    è un occasione unica!

  10. #10
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione volpegrigia
    compralo assolutamente! 99€ con gioco e controller è un affarone! (trall'altro nel boundle da 99 c'è anche mario kart dd!!!)
    è un occasione unica!
    ok mi avete convinto!! a fine mese lo prendo! predero' subito mario kart DD! ma quanto costa un gioco per cubo mediamente?

  11. #11
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione GTN90
    ok mi avete convinto!! a fine mese lo prendo! predero' subito mario kart DD! ma quanto costa un gioco per cubo mediamente?
    Io, in negozio, lo pagavo 55€, ma da poco tempo, compro esclusivamente online, precisamente da play.com. I prezzi sono assurdi! Un gioco nuovo sta sui 40-45€! E le spese di spedizione sono gratuite!

  12. #12
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Cube88
    Io, in negozio, lo pagavo 55€, ma da poco tempo, compro esclusivamente online, precisamente da play.com. I prezzi sono assurdi! Un gioco nuovo sta sui 40-45€! E le spese di spedizione sono gratuite!
    mi alletterebe anche compare l'usato su e bay (ho trovato Luigi's Mansion a 15 €)

  13. #13
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    scusate il doppio post...

    ma nella confezione del gamecube quanti controller ci sono?

  14. #14
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione GTN90
    mi alletterebe anche compare l'usato su e bay (ho trovato Luigi's Mansion a 15 €)
    Si, anche gli usati, soprattutto dei giochi un pò più vecchi, sono ottimi acquisti. Comunque su play.com fanno un mucchio di offerte! Per esempio: c'è Viewtiful Joe (9/10 su Nintendo la Rivista Ufficiale) a soli 14€, nuovo!

  15. #15
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione GTN90
    ciao, sono da anni un sonaro, con trascorsi poco legali nei confronti della grande N... (da piccolo cmq avevo il GB Color)
    ultimamente mi sto sempre più convincendo a compare un Gamecube per alcuni giochi tipo Mario Kart DD, Mario Power Tennis e i vari Zelda oltre che a Resident Evil 4... mi consigliate di comprarlo adesso o mi conviene aspettare ancora un po prima dell'acquisto? Quanto costerebbe adesso il cubo? E che giochi mi consigliate in caso di un eventuale acquisto?


    GTN
    Dalle mie parti nuovo 69€....adesso è il momento giusto, perché ci sono un mucchio di capolavori da recuperare, e se aspetti un altro po' usciranno le console next gen...quindi vai a colpo sicuro (io l'ho comprato qualche mese fa ed ero un sonaro come te).

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •