I rapporti uomo/ donna sono cambiati...o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: I rapporti uomo/ donna sono cambiati...o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    I rapporti uomo/ donna sono cambiati...o no?

    Non penso sia un impressione, ma è parecchio che ormai i rapporti sono fatti di tradimenti, storie veloci e passeggere, o avventure come le chiamano adesso. E i veri sentimenti dove sono finiti? Le storie durature per sempre, l'amore vero e il legame che unisce un ragazzo a una ragazza. La voglia di vivere insieme, di crescere e di far nascere una vita, che fine hanno fatto i veri valori? Solo io sono alla ricerca di questo?

  2. #2
    devilmaycry7188
    Ospite
    Non esistono storie brevi, lunghe, serie o di una notte...esistono storie...il continuo della storia dipende da entrambi i componenti della coppia...e poi cmq dimmi...mettiam ocaso che una super **** ti offre una notte di sesso...ti dice:"dai facciamo l'amore"...tu diresti di no?
    nn credo proprio...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Le persone muoiono, le case crollano, ma il vero amore è per sempre.


    Ci credo, ma so per certo che non troverò mai il "vero amore". Troverò qualcosa di simile, questo sì. Chi s'accontenta gode, dicevano gli antichi.

  4. #4
    InventoreDell'Impossibile L'avatar di Pennywise Il Clown
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel Multiverso
    Messaggi
    480
    Hai appena visto il tg di rai1 vero?

  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    BAH.

    Adesso arriverà tutta una schiera di persone che ti dirà che l'amore eterno non esiste, e blablabla.


    I valori di una volta non ci sono più, vedo troppi ragazzi fidanzati per divertimento o per far scena.

    Che schifo di mondo.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Citazione Pennywise Il Clown
    Hai appena visto il tg di rai1 vero?
    No, abito a Berlino e non ho la tv italiana al momento...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Gaseus Snake
    BAH.

    Adesso arriverà tutta una schiera di persone che ti dirà che l'amore eterno non esiste, e blablabla.


    I valori di una volta non ci sono più, vedo troppi ragazzi fidanzati per divertimento o per far scena.

    Che schifo di mondo.
    Non lo so. Se dovessi usare il cervello ti direi che l'amore è attrazione fisica + personalità come piace a te. Se dovessi usare il cuore, beh...

  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione devilmaycry7188
    Non esistono storie brevi, lunghe, serie o di una notte...esistono storie...il continuo della storia dipende da entrambi i componenti della coppia...e poi cmq dimmi...mettiam ocaso che una super **** ti offre una notte di sesso...ti dice:"dai facciamo l'amore"...tu diresti di no?
    nn credo proprio...
    Di troie è pieno il mondo, non cedo alla prima gatta morta che arriva.
    Non elargire giudizi, io non lo farei mai.

  9. #9
    devilmaycry7188
    Ospite
    Citazione Gaothaire
    Non lo so. Se dovessi usare il cervello ti direi che l'amore è attrazione fisica + personalità come piace a te. Se dovessi usare il cuore, beh...
    a volte l'uccello chiama più del cuore...IMO

  10. #10
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione devilmaycry7188
    a volte l'uccello chiama più del cuore...IMO
    Questo è vero, ma se dovessi seguire l'uccello salterei addosso al 40% delle donne che trovo per strada.

  11. #11
    devilmaycry7188
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    Di troie è pieno il mondo, non cedo alla prima gatta morta che arriva.
    Non elargire giudizi, io non lo farei mai.
    io so solo che noi siamo esseri umani fatti di carne...abbiamo le nostre debolezze...secondo me un essere umano normale ad un offerta di una notte di sesso sfrenato ci starebbe senza pensarci due volte...non starebbe li a fare il moralista e a farsi delle seg*e mentali se è giusto o meno...

  12. #12
    Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Località
    a casa mia XD Eta:15
    Messaggi
    1.332
    Citazione Gaothaire
    Le persone muoiono, le case crollano, ma il vero amore è per sempre.


    Ci credo, ma so per certo che non troverò mai il "vero amore". Troverò qualcosa di simile, questo sì. Chi s'accontenta gode, dicevano gli antichi.
    quoto tutto!!
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Citazione Gaothaire
    Non lo so. Se dovessi usare il cervello ti direi che l'amore è attrazione fisica + personalità come piace a te. Se dovessi usare il cuore, beh...
    Secondo me conta tutto. Un 90% di personalità, e un 10% di attrazione fisica. Il tutto crea appunto attrazione generale, che si trasforma in sentimento e quindi amore. Ma i numeri non servono per spiegare una cosa misteriosa come l'amore...tutto dipende dai casi...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Gaseus Snake
    Di troie è pieno il mondo, non cedo alla prima gatta morta che arriva.
    Non elargire giudizi, io non lo farei mai.
    Lo sappiamo, sei gay



  15. #15
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione devilmaycry7188
    io so solo che noi siamo esseri umani fatti di carne...abbiamo le nostre debolezze...secondo me un essere umano normale ad un offerta di una notte di sesso sfrenato ci starebbe senza pensarci due volte...non starebbe li a fare il moralista e a farsi delle seg*e mentali se è giusto o meno...
    Ma per piacere, non devo pensarci. Se hai già una relazione non ci si pensa. Non lo si fa e basta. Ma che ***** di discorsi sono, sei forse un animale???

    Non sai controllare gli istinti?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •