L' Ululato (il migliore horror licantropo che abbia mai visto)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: L' Ululato (il migliore horror licantropo che abbia mai visto)

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    L' Ululato (il migliore horror licantropo che abbia mai visto)

    Rivisto con piacere qst film in dvd (ma nn esiste in ita) il dvd con audio ita lo creato con un programma.

    La giornalista televisiva Karen White viene aggredita da un maniaco nella cabina di un peep-show e per rimettersi dallo shock enorme che ha subito decide di passare un pò di tempo in un centro di sostegno psicologico, ma dovrà fare i conti con i suoi incubi e soprattutto con il personale e i pazienti del centro...

    Il resto è puro spettacolo, girato nel lontano 1980 e diretto dal grande Joe Dante (Piranha) il film si avvale di bellissimi trucchi di Rick Baker, lo stesso ke ha creato i trukki di Un Lupo americano a Londra, e qui è insieme ad un certo Rob Bottin, ma si avete capito bene, quello ke ha vinto l'oscar con gli effetti di Atto di Forza la scossa in vari punti del film è garantita...il finale è bellissimo, è come al solito ma fatto piangere di nuovo, forse per colpa della scena girata cosi bene, forse per la stupenda e meravigliosa e strepitosa colonna sonora del grande Pino Donaggio, il film vale smp una visione.

    Per me rimane il miglior film licantropo insieme a Un Lupo Americano a Londra

    "Come lo vuoi l'hamburger?"
    "Al sangue!!!"







  2. #2
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    mi sa che lo cerco non l'ho visto, joe dante ( sto incominciando da poco a interessarmi ai film horror ) ho sentito che è bravissimo
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione paura
    mi sa che lo cerco non l'ho visto, joe dante ( sto incominciando da poco a interessarmi ai film horror ) ho sentito che è bravissimo
    gli anni 70/80 per lui sono stati i migliori

  4. #4
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Gallforce007
    gli anni 70/80 per lui sono stati i migliori
    per tutto il cinema
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione paura
    per tutto il cinema
    quello si, sono i miei anni preferiti

  6. #6
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Perdona il sacrilegio, ma Rob Bottin sembra uno pseudonimo...è uno pseudonimo? Perchè come nome è degno dei fake che si inventano gli autori di Topolino...


  7. #7
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione Gallforce007
    quello si, sono i miei anni preferiti

    OT- Se sono i tuoi anni preferiti che ne dici di questo? -OT


  8. #8
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione HkMax
    Perdona il sacrilegio, ma Rob Bottin sembra uno pseudonimo...è uno pseudonimo? Perchè come nome è degno dei fake che si inventano gli autori di Topolino...
    non capito la battuta

  9. #9
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    robbotin robottino
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  10. #10
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    musicalmente di sicuro no
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  11. #11
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione paura
    musicalmente di sicuro no
    Vabbè, dai...ho linkato quel video per fare due risate...non volevo mica prendervi in giro...


  12. #12
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione HkMax
    OT- Se sono i tuoi anni preferiti che ne dici di questo? -OT
    mi dici il titolo di qst musica fantastica, me l'ascoltavo smp da piccolo, io amo da morire la disco music anni 70'

  13. #13
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione HkMax
    Vabbè, dai...ho linkato quel video per fare due risate...non volevo mica prendervi in giro...
    ma lo so è soltanto che ho fatto risposta rapida e non ho potuto mettere questa faccina
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  14. #14
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione Gallforce007
    mi dici il titolo di qst musica fantastica, me l'ascoltavo smp da piccolo, io amo da morire la disco music anni 70'
    Allora faccio ancora un post OT tutto per te:

    La canzone è Apache.

    L'autore è il tastierista preso benissimo del video (sembra proprio che quello sia il giorno più bello della sua vita, )...tale Tommy Seebach, un danese nato negli anni 40 e morto di un attacco di cuore non so quando. In rete trovi parecchio su di lui, ma quasi tutto in danese...

    Comunque lui si è sempre sbattuto un sacco, e ha collaborato con un mucchio di gente, non famosa qui da noi, ovvio. Sovente si esibiva e suonava con una band, che a ragion veduta si chiamava Tommy Seebach Band o semplicemente Seebach Band (come nel video che ho linkato).

    Non dovresti avere particolari difficoltà a trovare almeno un suo Greatest Hits in due cd...

    Per il resto non è che abbia fatto solo Disco, ma ha spennellato un pò tutto il pop del periodo.

    Spero di essere stato esaustivo.

    Se ti capita di trovare altri suoi video dimmelo immediatamente, perchè mi fa veramente spaccare dal ridere, è fantastico!


  15. #15
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione HkMax
    Allora faccio ancora un post OT tutto per te:

    La canzone è Apache.

    L'autore è il tastierista preso benissimo del video (sembra proprio che quello sia il giorno più bello della sua vita, )...tale Tommy Seebach, un danese nato negli anni 40 e morto di un attacco di cuore non so quando. In rete trovi parecchio su di lui, ma quasi tutto in danese...

    Comunque lui si è sempre sbattuto un sacco, e ha collaborato con un mucchio di gente, non famosa qui da noi, ovvio. Sovente si esibiva e suonava con una band, che a ragion veduta si chiamava Tommy Seebach Band o semplicemente Seebach Band (come nel video che ho linkato).

    Non dovresti avere particolari difficoltà a trovare almeno un suo Greatest Hits in due cd...

    Per il resto non è che abbia fatto solo Disco, ma ha spennellato un pò tutto il pop del periodo.

    Spero di essere stato esaustivo.

    Se ti capita di trovare altri suoi video dimmelo immediatamente, perchè mi fa veramente spaccare dal ridere, è fantastico!
    bene bene, grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •